Drexciya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Non capisco dov'è il problema

    Non sussiste infatti,la mia era solo una stupidaggine.
     
    .
  2. Varo88
     
    .

    User deleted


    Comunque, non credere che io non abbia preso in considerazione i tuoi consigli sui Basement.
    Col tempo ascolterò e ti dirò anche il mio parere, ma ho talmente tanta roba e così poco tempo che per me è un bordello ora.
    ;)
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Comunque, non credere che io non abbia preso in considerazione i tuoi consigli sui Basement.
    Col tempo ascolterò e ti dirò anche il mio parere, ma ho talmente tanta roba e così poco tempo che per me è un bordello ora. ;)

    Ti capisco benissimo e ringrazio per la fiducia.

    Tornando inerenti a spiagge drexciyane,vedrei oppurtuno fare un discorsino per il progetto post James che ritengo essenziale,Transllusion.

    Il disco in questione è L.I.F.E,epigrafe sonora di bellezza accecante,testamento amniotico di Stinson che finalmente può ricongiungersi alla materia elementale primordiale,'swallowing in a sea of nothing.Liquido senza forma o consistenza,il basso pulsare ricorda certe strutture a nome The Vision(Waveform transmission II),le ritmiche sono più marcate e le arie sottomarine sono un ricordo,lampante più che mai nei rari squarci ambientali.
    Tanto per cambiare,un capolavoro. Amaro.

    C'è anche un precedente storico,The Opening Of The Cerebral Gate,altrettanto interessante ma meno importante storicamente(questione di millesimi comunque).In materia mi divulgherò prossimamente,per adesso di ostriche da aprire ce ne sono parecchie.

    Bon appetit.
     
    .
  4. Hjkj
     
    .

    User deleted


    Dopo aver approfndito un poco di più la mia tenue conoscenza (non ho Harnessed The Stomr) posso dire che mi piacciono molto tutti gli altri full e che li trovo molto diversi tra loro, mi sembrano un l' evoluzione del precendete, ma non avendo HTS non so' se questa cosa sia del tutto vera.

    Intanto il mio preferito è sicuramente Grava 4; un monolite, pesantissimo oserei dire.

    The Quest è molto più allegro e vario ma ancora non mi piace quanto gli altri due (il succitato Grava 4 e Neptune' s Liar).
     
    .
  5. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Non riesco a procurarmi grava. Ciò mi rattrista molto. Sono fermo a the quest e Neptune's lair.
     
    .
  6. skonvolt
     
    .

    User deleted


    non è che mi consigli l'album più "spinto" con sonorità più grezze e potenti (se ce le hanno asd) perchè non mi voglio scaricare tutta la discografia
     
    .
  7. igor-best
     
    .

    User deleted


    :mosh: :mosh:
     
    .
21 replies since 27/10/2007, 18:58   301 views
  Share  
.