Omosessualità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hellenseè_é
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 21:46)
    Hai mai pensato che Hitler fosse un santo mandato da Dio per evitare il sovraffolamento della popolazione?
    Penso di no.

    Mi sembra un po' eccessivo.
    Comunque essendo l'omossesualità in natura, non capisco come fai a definirla 'contro'. La sessualità inoltre non è solo al fine procreativo ma ha anche la funzione di dissipare eventuali problemi sociali ( ecco spiegato il leone che se la fa con un altro leone al fine di evitare scontri per il territorio u.u' ). Quindi ha anche una sua utilità <.<
    E alla fine, ognuno dovrebbe vivere come meglio ritiene, indi per cui se Pinco pallo ha una love story con Tizio e sono felici non vedo perchè io devo andare li a dirgli < No guardate, è contro natura. Non potete. > >_>""
     
    .
  2. M.G.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 16:48)
    Non ho nulla contro gli omosessuali.

    L' omosessualità è una malattia.

    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 20:44)
    Un mondo omosessuale non ha futuro.
    Cit.

    Ergo è contronatura, quelle che sottolineate voi sono eccezioni. Ergo è una malattia o comunque un fatto abnorme.

     
    .
  3. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Premetto di essere eterosessuale.
    Noi, come mi pare affermi anche Freud, saremmo naturalmente bi-sessuali. Se l'omosessualità vuol essere definita come malattia, lo è allo stesso modo dell'eterosessualità.
    Purtroppo 2000 anni di contronatura, ossia di Cristianesimo hanno fatto si che sia prevalsa l'eterosessualità e che si sia diffusa una incredibile omofobia come mi pare abbia il tipo qui sopra :P
     
    .
  4. M.G.
     
    .

    User deleted


    Le assicuro che io non sono pe nulla omofobo.

    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 22:50)
    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 16:48)
    Non ho nulla contro gli omosessuali.

    L' omosessualità è una malattia.

    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 20:44)
    Un mondo omosessuale non ha futuro.
    Cit.

    Ergo è contronatura, quelle che sottolineate voi sono eccezioni. Ergo è una malattia o comunque un fatto abnorme.

     
    .
  5. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 21:46)
    Hai mai pensato che Hitler fosse un santo mandato da Dio per evitare il sovraffolamento della popolazione?
    Penso di no.

    Hai mai pensato di rileggere i post prima di scrivere? Stiamo parlando di geni (genetica, l'omosuessualità) cosa c'entrano i risvolti storici e sociali della storia dell'uomo?

    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 20:44)
    Un mondo omosessuale non ha futuro.
    Cit.

    Ergo è contronatura, quelle che sottolineate voi sono eccezioni. Ergo è una malattia o comunque un fatto abnorme.

    Ma neanche un mondo con tre chicchi di grano per cento persone ha un futuro. E' stupendo vivere di assoluti, ve? Visto che gli omosessuali sono naturali allora dobbiamo diventare tutti omosessuali? Ma chi ha mai detto questo. Non mi sembri una persona stupida, ma i tuoi post in questo caso sono poco ragionati.
    Probabilmente sarai un gay represso, vai da uno psicologo e accettati, vivrai meglio.
     
    .
  6. M.G.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellenseè_é @ 2/11/2007, 21:20)
    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 20:44)
    Un mondo omosessuale non ha futuro.
    Cit.

    Ergo è contronatura, quelle che sottolineate voi sono eccezioni. Ergo è una malattia o comunque un fatto abnorme.

    Io non lo vedo come tale e fortunatamente non ho pregiudizzi di alcun tipo.
    Hai mai pensato che l'omosessualità esiste per evitare un sovraffollamento di animali/persone sulla terra? XD Non sarebbe contro natura in tal caso, ma sempre per preservazione della specie dato che se fossimo troppi non ci sarebbe ( e non cè) ciibo per tutti u.u'

    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 21:46)
    Hai mai pensato che Hitler fosse un santo mandato da Dio per evitare il sovraffolamento della popolazione?
    Penso di no.

    CITAZIONE (LordSupernova @ 3/11/2007, 00:58)
    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 21:46)
    Hai mai pensato che Hitler fosse un santo mandato da Dio per evitare il sovraffolamento della popolazione?
    Penso di no.

    Hai mai pensato di rileggere i post prima di scrivere? Stiamo parlando di geni (genetica, l'omosuessualità) cosa c'entrano i risvolti storici e sociali della storia dell'uomo?

    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 20:44)
    Un mondo omosessuale non ha futuro.
    Cit.

    Ergo è contronatura, quelle che sottolineate voi sono eccezioni. Ergo è una malattia o comunque un fatto abnorme.

    Ma neanche un mondo con tre chicchi di grano per cento persone ha un futuro. E' stupendo vivere di assoluti, ve? Visto che gli omosessuali sono naturali allora dobbiamo diventare tutti omosessuali? Ma chi ha mai detto questo. Non mi sembri una persona stupida, ma i tuoi post in questo caso sono poco ragionati.
    Probabilmente sarai un gay represso, vai da uno psicologo e accettati, vivrai meglio.

    Alla sua prima domanda, Lord, vedrà la risposta sopra.

    Non vivo di assoluti, è un dato di fatto, come anche il suo del resto, mi vuol dire che siccome il ci sono tanti in mondi per far andare in rovina il monfo uno in più non fa male? Che al peggio non c'è mai fine?

    Le assicuro di non essere un gay represso.

    Il suo ''non misembri una persona stupida'' mi lusinga, ma ho le mie idee.
     
    .
  7. Tersandro
     
    .

    User deleted


    Selezione naturale...

    Più la società è benestante e agiata, più emerge il fenomeno.

     
    .
  8. M.G.
     
    .

    User deleted


    Non ho proprio capito, puoi spiegare?
     
    .
  9. Tersandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 4/11/2007, 16:02)
    Non ho proprio capito, puoi spiegare?

    Più c'è ricchezza, più c'è necessità di mantenere la ricchezza, più emerge l'omosessualità, che è la contraddizione della procreazione.
    In questo modo il patrimonio si mantiene integro...
    Ma poi muoiono tutti...
     
    .
  10. M.G.
     
    .

    User deleted


    Capisco.

    Ma, noi uomini siamo talmente stupidi?
     
    .
  11. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Doom83 * @ 2/11/2007, 16:37)
    Premettendo che non sono lucidissimo oggi pomeriggo...io non ho niente contro gli omosessuali...nel senso che secondo me uno ha libertà di fare ciò che vuole nella sua vita.
    Però secondo me una persona omosessuale ha dei problemi, con questo non voglio offendere nessuno, ma per me, naturalmente parlando, non é una persona normale; e non venitemi a parlare di animali o dell'antica grecia che non centra assolutamente niente.

    E perchè non dovrebbe centrare? Se noi animali umani ci siamo amati per millenni, con quale autorità vieni a dire che non possiamo più farlo?

    CITAZIONE
    A breve scopriremo che la Peste Nera è stata provocata dal crlero.

    E' vero, perchè diceva che lavarsi è peccato.
     
    .
  12. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A breve scopriremo che la Peste Nera è stata provocata dal crlero.

    Sicuramente il clero ha altamente amplificato il contagio.
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 20:44)
    Un mondo omosessuale non ha futuro.
    Cit.

    Ergo è contronatura, quelle che sottolineate voi sono eccezioni. Ergo è una malattia o comunque un fatto abnorme.

    Le patatine con la maionese sono contro natura e i live di Ildjarn. Il sesso non è solo un fatto di procreazione, ma di piacere. Avete ancora questa visione antropocentrica del mondo, rimasuglio cattolico che vi perseguita.

    CITAZIONE (Tersandro @ 5/11/2007, 17:43)
    CITAZIONE (M.G. @ 4/11/2007, 16:02)
    Non ho proprio capito, puoi spiegare?

    Più c'è ricchezza, più c'è necessità di mantenere la ricchezza, più emerge l'omosessualità, che è la contraddizione della procreazione.
    In questo modo il patrimonio si mantiene integro...
    Ma poi muoiono tutti...

    L'omosessualità è tale e basta, ed è slegata dai concetti di povertà e di ricchezza.

    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 21:46)
    Hai mai pensato che Hitler fosse un santo mandato da Dio per evitare il sovraffolamento della popolazione?
    Penso di no.

    Impossibile, Hitler era vegetariano.
     
    .
  14. "Gartek"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deathlike Silence. @ 5/11/2007, 20:18)
    CITAZIONE
    A breve scopriremo che la Peste Nera è stata provocata dal crlero.

    Sicuramente il clero ha altamente amplificato il contagio.

    Vedi che ci capiamo :D
     
    .
  15. M.G.
     
    .

    User deleted


    Fiero di essere antropocentrico.
     
    .
80 replies since 2/11/2007, 16:29   754 views
  Share  
.