Natale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 25/12/2007, 11:41)
    CITAZIONE (Nihor @ 25/12/2007, 11:30)
    Buon natale a tutta la comunità spero possiate passare un natale sereno insieme ai vostri auguri di cuore.

    sei proprio crudele...io nn voglio passarlo con i miei :P

    :lol: :lol: :lol:
    Ho modificato il messaggio ma il principio è lo stesso
     
    .
  2. Experiment666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 23/12/2007, 19:13)
    Babbo natale è un'invenzione della coca-cola, poi importato in Italia dagli USA con intenzioni genocide nei confronti della nostra cultura. Noi abbiamo San Nicolò che porta i doni ai bambini.

    Ah, comunque...

    CITAZIONE
    Finora la teoria più accettata era che l'anziano signore con barba bianca, così come si presenta oggi con il suo completo rosso bordato di bianco, fosse comparso negli anni Venti. Più tardi fu usato come "testimonial" per la pubblicità natalizia della Coca Cola, che in questo modo ne lanciò l'icona in tutto il mondo. Babbo Natale e Coca Cola hanno gli stessi colori.

    Ora la tedesca Christl Huetten di Beuren (est), una collezionista di cartoline, ha scoperto tra i suoi cimeli una cartolina spedita in Germania il 18 dicembre 1897, sulla quale si vede appunto l'anziano signore che cammina sulla neve con il suo giaccone rosso bordato di pelliccia bianco e il pancione. Le tradizioni natalizie con Babbo Natale (Nikolaus, poi diventato Santa Claus) e l'abete decorato sono arrivate negli Stati Uniti con gli emigrati tedeschi nella seconda metà del XIX secolo.

     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora la tedesca Christl Huetten di Beuren (est), una collezionista di cartoline, ha scoperto tra i suoi cimeli una cartolina spedita in Germania il 18 dicembre 1897, sulla quale si vede appunto l'anziano signore che cammina sulla neve con il suo giaccone rosso bordato di pelliccia bianco e il pancione. Le tradizioni natalizie con Babbo Natale (Nikolaus, poi diventato Santa Claus) e l'abete decorato sono arrivate negli Stati Uniti con gli emigrati tedeschi nella seconda metà del XIX secolo.

    Si, ho letto su Swiss.info, ma è una cosa di questi giorni, prima non lo si sapeva.
     
    .
  4. Varo88
     
    .

    User deleted


    Io non ne sapevo nulla.
     
    .
  5. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    550 euro, nulla di più comodo. :wub:
     
    .
  6. Bianconio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deathlike Silence. @ 28/12/2007, 00:23)
    550 euro, nulla di più comodo. :wub:

    Borghese...
     
    .
20 replies since 22/12/2007, 20:50   241 views
  Share  
.