Quali e quanti strumenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inniscor
     
    .

    User deleted


    Quali e quanti strumenti musdicali possedete in casa?

    Io abbio 1 chitarra elettrica scrausa, 2 chitarre classiche (di cui una rotta), 2 chitarre folk (1 stupenda ed 1 fecciosissima), un pianoforte, un'arpa celtica, tantissimi flauti (di Pan, traverso, diritto, irlandesi....), 3 percussioni (una darbuka o come cazzo si scrive, un bodhram e dei bonghi), un banjo.... poi devo avere anche qualcos'altro che ora non ricordo...
    Cmq so suonare la maggior parte di questi dtrumenti...
     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Ho due chitarre e un basso.

    Una BC rich Warlock che uso quando suono black, death o thrash (le robe iNioranti insomma), e una Ibanez Musician dell'85 che ha un suono splendidamente viinteig e uso per fare qualcosa di un attimino più sperimentale. Il basso è uno squire precision stra-pezzente.
     
    .
  3. Inniscor
     
    .

    User deleted


    Mi stavo dimenticando del mio fido xilofono africano fatto con zucche essiccate e legnetti, scordatissimo e senza posssibilità di essere accordato...
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Possiedo una chitarra acustica da 4 soldi, una tastiera e alcuni pezzi di batteria che mi ha regalato un mio amico, quando il comune lo ha cacciato dalla sala prove, di cui non pagava il noleggio.
     
    .
  5. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    3 chitarre,una strato american elettrica per fare jazz,rock e pasticci vari..più i miei due gioellini acustici..un'ovation Standard Elite Model 6868 LX e una classica Alhambra 10F entrambe per il flamenco.. :wub:
     
    .
  6. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VikingFede666 @ 25/6/2007, 12:52)
    ovation Standard Elite Model 6868 LX

    Sarà il mio prossimo acquisto. Quanto l'hai pagata, per curiosità?
     
    .
  7. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarà il mio prossimo acquisto. Quanto l'hai pagata, per curiosità?

    1500 euro..tu si che hai gusto :)
     
    .
  8. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Grazie. L'ho trovata a meno, quindi bella :micez:
     
    .
  9. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho trovata a meno

    ARGHHHH MUOIO...no scherzo :P...
     
    .
  10. Nyarlatothep
     
    .

    User deleted


    io possiedo un basso warlock della bc rich
     
    .
  11. Kompany
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VikingFede666 @ 25/6/2007, 12:52)
    3 chitarre,una strato american elettrica per fare jazz,rock e pasticci vari..più i miei due gioellini acustici..un'ovation Standard Elite Model 6868 LX e una classica Alhambra 10F entrambe per il flamenco.. :wub:

    Con la Ovation ci suoni i pezzi di Kaki king? :D

    io ho una batteria econimica, piatti economica e un buon pedale...ho anche 2 chitarre classiche, di cui una sfondata e una buonina.
    Qualche percussione stupida XD
     
    .
  12. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con la Ovation ci suoni i pezzi di Kaki king? :D

    Non direi proprio :nono:
     
    .
  13. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Io ho una chitarra classica da studio merdosissima cinese :ghgh:
    Poi ho una elettrica della Eko,comunque merdosa penso,visto che ha 20 anni :ghgh:
    Però quando avrò imparato a suonare mi prenderò una Warlock o qualche altro modello ectrimeli trù della Bc Rich :yes:
     
    .
  14. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 27/6/2007, 13:11)
    comunque merdosa penso,visto che ha 20 anni

    Dipende da come stanno i pick-up... e le corde... se non le cambi da 20 anni, allora si... è merdosa.
     
    .
  15. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Le corde le ho cambiate,anzi me le ha cambiate un amico che mi ha anche regalato il set :ghgh:
    Invece i pick up non so come possano essere messi,visto che non mi intendo :ghgh:
     
    .
49 replies since 7/6/2007, 20:37   571 views
  Share  
.