Slayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neuros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cannibal corpse @ 10/7/2007, 21:57)
    Reign In Blood e il più grande album Thrash Metal di sempre veloce ,Incazzato ,29 minuti di follia pura che anticipano il Death Metal americano .

    Che era già nato :lol:
     
    .
  2. BLERS
     
    .

    User deleted


    Necrophagia :support:
     
    .
  3. gVARGm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLERS @ 2/8/2007, 18:39)
    Necrophagia :support:

    Il gruppo meno ''cagato'' della storia e più sottovalutato.
     
    .
  4. Metal-Militia
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    ANGEL OF DEATHH
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Timeless Member

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    dave lombardo è un mostro!
     
    .
  6. Punkreas
     
    .

    User deleted


    Grandissimi........
    Reign In Blood è un CD magnifico, cattiveria allo stato puro.....

    Dave Lombardo è un genio..... :mosh: :mosh: :mosh:
     
    .
  7. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Però raga,provate ad ascoltare Season In The Abyss e Show No Mercy.
    Io,a parte Raining Blood,li trovo migliori di Reign In Blood.
     
    .
  8. M.G.
     
    .

    User deleted


    Show No Mercy!!!!!!!!!!!!!

    Perchè tutti si sono dmenticati Undisputed Attitude?
     
    .
  9. Punkreas
     
    .

    User deleted


    Ho solo la canzone Season in the abyss......


    Cambia qualche cosa da Reign In Blood come album "Season In The Abyss ?????? Stessa cosa per Show No Mercy.....
     
    .
  10. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Punkreas @ 1/11/2007, 00:26)
    Ho solo la canzone Season in the abyss......


    Cambia qualche cosa da Reign In Blood come album "Season In The Abyss ?????? Stessa cosa per Show No Mercy.....

    Bhè Show No Mercy è il primo, è quello più diretto dove si sentono ancora forti le influenze punk (ed è il mio preferito), Reign In Blood contiene alcune tra le canzoni più famose del gruppo e rappresenta in pieno lo stile degli Slayer, poi c'è South Of Heaven dove cercano di rallentare un pò i ritmi (riuscendoci), mentre Season In The Abyss è un ritorno a ritmi più elevati con una produzione leggermente migliore ma non raggiunge i primi due dischi
     
    .
  11. M.G.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziltoid @ 1/11/2007, 05:18)
    CITAZIONE (Punkreas @ 1/11/2007, 00:26)
    Ho solo la canzone Season in the abyss......


    Cambia qualche cosa da Reign In Blood come album "Season In The Abyss ?????? Stessa cosa per Show No Mercy.....

    Bhè Show No Mercy è il primo, è quello più diretto dove si sentono ancora forti le influenze punk (ed è il mio preferito), Reign In Blood contiene alcune tra le canzoni più famose del gruppo e rappresenta in pieno lo stile degli Slayer, poi c'è South Of Heaven dove cercano di rallentare un pò i ritmi (riuscendoci), mentre Season In The Abyss è un ritorno a ritmi più elevati con una produzione leggermente migliore ma non raggiunge i primi due dischi

    Incredibilmente, concordo con Ziltoid, che però stranamente si è scordato di Hell Awaits, che anche se non è stato menzionato da Punkreas e visto che tu hai comunque menzionato SOH merita almeno una citazione.

    Hell Awaits è caratterizzato da chitarre ribassate di mezzotono e dalla batteria con il doppio pedale causando un notevole irrobustimeno del sound, le influenze NWOBHM vengono messe da parte ed emergono ancora di più quelle HP ma in maniera molto più cupa.
    Molti dicono che questo album influenzerà non poco il nascente Death Metal, ed infatti alcuni riffs presenti nell' album sono veramente ''pesanti''.

    Tra l' altro tutti elementi riscontrabili in RIB ma qui (RIB) con una velocità di esecuzione maggiore.
     
    .
  12. ATommaso
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli album più belli che i Slayer hanno creato sono: Reign In Blood e Seasons In The Abyss.
     
    .
  13. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Il mio gruppo metal preferito infatti penso di andare a rivedermeli al gods, finalmente da headliner. Personalmente ritengo Reign in Blood il loro capolavoro ma apprezzo moltissimo anche il tanto criticato Diabolus in Musica e soprattutto God Hate Us All. Secondo me South of Heaven e Season In the Abyss sono un po troppo sopravvalutati. Ottimi Show no Mercy e Hunting the Chapel. Hell Awaits e Undisputed Attitude fan cagare.
    SLAYER UBER ALLES
    PS
    Per quanto riguarda il live alcuni dicono che nn sia proprio un live....
     
    .
  14. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    "Pschopathy Red"

    Pezzo nuovo dal nuovo Album.
     
    .
  15. MGWarrior95
     
    .

    User deleted


    A chi non piacciono gli Slayer? :yesrulez: Se non fosse stato per Reign in Blood il Death non sarebbe esistito mai.
     
    .
30 replies since 5/6/2007, 18:13   272 views
  Share  
.