Jesu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 22/6/2007, 23:09)
    Quanto cacchio è impegnato quell'uomo :asdihih:

    eh vabè nella vita fa solo quello :lol:
     
    .
  2. Slut Of Hell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 15/6/2007, 14:44)
    Non capisco cosa c'entri, comunque è vero. Adesso agli alternativoni piacciono anche i My Bloody Valentine e gli Slowdive! :woot:

    Intendo dire che il metallaro medio Napalm Death approda a Jesu e crede che sia geniale\innovativo\revelascion, solo perché non capisce una ceppa del genere e non ha mai sentito roba simile fino a quel momento.
     
    .
  3. The Rainmaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slut Of Hell @ 8/6/2007, 06:13)
    Per dio, siete voi la generazione dagli occhiali quadrati che si sente Xasthur perché è sotto Hydrahead. Seriamente, che odio.
    I Napalm Death sono merda perché evidentemente non hanno l'alone intellettuale da tipi del Mucchio; vedere invece quel trisomico con la faccia slavata di Justin cazzomerda che si lagna biiiideeeerfoiosamme fa un sacco colto e soprattutto può essere visto comodamente seduti da un tavolino senza che 800 brudallariz vi saltino addosso con le loro vodka o vi lancino il mais nei capelli.

    Comunque, Gesù mi piace, soprattutto l'EP.

    So di essere idiota, ma....Non ho capito una sega. :ph34r:

    Comunque per ora ho sentito solo Jesu, ed è bello assai.
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    A me l'omonimo non era piaciuto (anche se risentirò a breve), troppo doom per i miei gusti, Conqueror invece è stata una grande sorpresa, l'ho preso distrattamente ma si è rivelato un grandissimo disco, ad oggi mio disco dell'anno, l'aggiunta delle parti melodiche è stata una benedizione, Mother earth mi fa :dist:
     
    .
  5. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Però tu secondo me non hai mai ascoltato My Bloody Valentine, Slowdive o Swervedriver?
     
    .
  6. Neuros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 25/6/2007, 11:32)
    Però tu secondo me non hai mai ascoltato My Bloody Valentine, Slowdive o Swervedriver?

    Uh pensa che i My Bloody Valentine io li trovavo e trovo inascoltabili nonostante li abbia conosciuti anni prima dei Jesu :ghgh:
     
    .
  7. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro in quel mio post di prima c'è un "?" di troppo.
     
    .
  8. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 25/6/2007, 11:32)
    Però tu secondo me non hai mai ascoltato My Bloody Valentine, Slowdive o Swervedriver?

    Mhh effettivamente no, forse qualcosa dei My Bloody Valentine di cui però in ogni caso non ricordo nulla
     
    .
  9. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 5/6/2007, 21:22)
    Tutti capolavori,Justin è un Genio :wub:

    nono dissento Justin è Dio
     
    .
  10. Varo88
     
    .

    User deleted


    L'ultimo nn è male, merita più di un ascolto.

    L'omonimo nn l'ho mai ascoltato a differenza dell'EP Heart ache che me lo sono ascoltato più di una volta.
     
    .
  11. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    L'ultimo,per chi come me ama lo shoegaze alla ride,è una belva.

    L'omonimo è l'altro pezzo da 90,ma Conqueror di più.
     
    .
  12. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato "Heart Ache"...per essere il primo ascolto il giudizio non è per niente malvagio.
     
    .
26 replies since 5/6/2007, 20:15   239 views
  Share  
.