Manowar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
     
    .

    User deleted


    OH, CAZZO.

    I MANOWAR FANNO

    CACARE

    perchè non lo capite?
     
    .
  2. Neuros
     
    .

    User deleted


    In altra era, li apprezzavo.
    Kings Of Metal per il genere è un discone, niente da dire, peccato che se senti questo, li hai sentiti tutti. :ghgh:
     
    .
  3. Nyarlatothep
     
    .

    User deleted


    hanno fatto qualche canzone carina,ma poi niente
     
    .
  4. ~Prince of Darkness~
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono abbastanza come musica.
    Mi fan cagare loro con la loro mania del Metal Puro, del True, dei Defender e tutte le cazzate che si sono inventati. Diciamo che tutte quelle minchiate che si inventa la gente è derivato tutto dalle parole di questi qui.
    Se i Manowar non avessero mai pronunciato giudizi riguardo agli stili Nu ecc...a quest'ora la gente non avrebbe dei pregiudizi.
     
    .
  5. King Saul
     
    .

    User deleted


    cazzo ma non volete capire che hanno inventato un genere fantastico!! non c'è nessuno al loro livello in quel campo!! e come mettere i Death nel Death Metal o gli Slipknot nel Nu(e non ditemi che fanno cagare,perchè meglio di qualsiasi cosa gothic sono!si si!)
     
    .
  6. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    I Virigin Steele son molto "meglio" dai, comunque se li si prende dal lato giusto son simpatici, se li si prende da quello musicale son dei mhh.... nerd
     
    .
  7. Slut Of Hell
     
    .

    User deleted


    Madonna, vi mettete a fare i seriosi coi Manowar e poi magari vi sentite gli Immortal. Tze, pivellini
     
    .
  8. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Saul @ 28/6/2007, 23:30)
    gli Slipknot nel Nu(e non ditemi che fanno cagare,perchè meglio di qualsiasi cosa gothic sono!si si!)

    Fanno cagare.
    E non lo dico perchè i Manowar hanno pronunciato giudizi su di loro,sia chiaro.
     
    .
  9. King Saul
     
    .

    User deleted


    si ma vuoi mettermi gli Slipknot con i Korn?? o con i Mudvayne? si sono merda ma non quanto sti cosi qua
     
    .
  10. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Sì,ma non è che la loro merda fa meno schifo solo perchè puzza di meno.Sempre merda è.
     
    .
  11. Delle91Deathster
     
    .

    User deleted


    MANOWAR :yesrulez:
    JOEY DEMAIO :support: :mosh:
     
    .
  12. Rhiannan
     
    .

    User deleted


    Alcune canzoni mi piacciono molto, danno la carica indubbiamente, ma la maggior parte della loro produzione non riesce a prendermi, suoni e testi troppo simili tra loro.
    Diciamo che sono un buon inizio quando si inizia ad ascoltare metal soprattutto se si è già un po' orientati verso l'epic, ma la loro mancanza di varietà mi fa passare la voglia di ascoltarli. Che volete farci, per me è importante.
     
    .
  13. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    ecco l'ennesima cretinata...i ManOwaR fanno cacare...ricordatevi che dicendo questo molti di voi hanno firmato la loro condanna a morte. Non avete speranze. Avete offeso i ManOwaR.
    Vi faranno rimangiare quello che avete detto con delle pedate sulle gengive. :pus:
    :warr: :ondaener:
    I MANOWAR SONO I MANOWAR. NON SI DISCUTE.
    SONO I KINGS OF METAL
    I GODS OF WAR
    I GODS MADE HEAVY METAL
    HAIL HAIL HAIL AND KILL
    Il Sommo Joey disse " questo è quello che facciamo...se vi piace bene,se non vi piace fottetevi"
    e poi posso spegnervi tutti con una sola parola....ManOwaR!!
    un ultima cosa...secondo voi chi ha inventato l'epic? non vi state sbagliando...non è vostro nonno...sono i ManOwaR!!!
    MANOWAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DIE FOR METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E CMQ gli slipkont fanno cacare..e lo dico xke' lo ha detto Joey...ogni sua parola è verità
     
    .
  14. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 2/7/2007, 20:51)
    ecco l'ennesima cretinata...i ManOwaR fanno cacare...ricordatevi che dicendo questo molti di voi hanno firmato la loro condanna a morte. Non avete speranze. Avete offeso i ManOwaR.
    Vi faranno rimangiare quello che avete detto con delle pedate sulle gengive. :pus:
    :warr: :ondaener:
    I MANOWAR SONO I MANOWAR. NON SI DISCUTE.
    SONO I KINGS OF METAL
    I GODS OF WAR
    I GODS MADE HEAVY METAL
    HAIL HAIL HAIL AND KILL
    Il Sommo Joey disse " questo è quello che facciamo...se vi piace bene,se non vi piace fottetevi"
    e poi posso spegnervi tutti con una sola parola....ManOwaR!!
    un ultima cosa...secondo voi chi ha inventato l'epic? non vi state sbagliando...non è vostro nonno...sono i ManOwaR!!!
    MANOWAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DIE FOR METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E CMQ gli slipkont fanno cacare..e lo dico xke' lo ha detto Joey...ogni sua parola è verità

    minchia dev'essere bello seguire il credo di una persona che vive in una partita di dungeons & dragons!
     
    .
  15. Slut Of Hell
     
    .

    User deleted


    Quoto il fan dei Manowar.
     
    .
39 replies since 6/6/2007, 16:25   569 views
  Share  
.