Dream Theater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia per l'errore di battitura...
     
    .
  2. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bianconio @ 4/7/2007, 22:02)
    Chiedo venia per l'errore di battitura...

    cosa vuol dire? :lol:
     
    .
  3. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per aver scritto "immages" con una "M" invece che con due...
     
    .
  4. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    e magari fossero tutti quelli gli errori
     
    .
  5. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Prego?

    SPOILER (click to view)
    Rischiamo di andare OT...
     
    .
  6. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Ma davvero c'è qualcuno che dopo "Six Degrees Of Inner Turbulence" ascolta ancora i Dream Theater?
     
    .
  7. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    ma davvero ce qualcuno che scrive ancora ste scemenze? credendo di saperne obbligatoriamente di + di musica degli altri mha...
     
    .
  8. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Ma non mi cagare il cazzo.Uno che considera i Pain Of Salvation le "riserve" dei Dream Theater non meriterebbe nemmeno risposta.
    Comunque sticazzi,tu vatti pure a fare le seghe su "Systematic Chaos" che io mi ascolto "Be".
     
    .
  9. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 5/7/2007, 14:41)
    Ma non mi cagare il cazzo.Uno che considera i Pain Of Salvation le "riserve" dei Dream Theater non meriterebbe nemmeno risposta.
    Comunque sticazzi,tu vatti pure a fare le seghe su "Systematic Chaos" che io mi ascolto "Be".

    :yesrulez:
    Peccato che non ti piaccia il sommo :ehm...:
     
    .
  10. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non mi cagare il cazzo.Uno che considera i Pain Of Salvation le "riserve" dei Dream Theater non meriterebbe nemmeno risposta.
    Comunque sticazzi,tu vatti pure a fare le seghe su "Systematic Chaos" che io mi ascolto "Be".

    Questo è parlare.Mi unisco all'ascolto(magari facciamo una puntatina anche sull'elemento perfetto no?)
     
    .
  11. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 5/7/2007, 14:41)
    Ma non mi cagare il cazzo.Uno che considera i Pain Of Salvation le "riserve" dei Dream Theater non meriterebbe nemmeno risposta.
    Comunque sticazzi,tu vatti pure a fare le seghe su "Systematic Chaos" che io mi ascolto "Be".

    stai tranquillo ci andrò. tu vai a farti le seghe con i tuoi pain of salvation. evidentemente devi fare la figura di quello che ne capisce di più di musica. sicuramente tu sei degno di giudicare sistematyc un album mediocre perchè di certo ne capisci molto di + di musica anche di tutti i dream theater messi insieme. mi dispiace che su sto forum non ci siano fan dei dream. vengono bistrattati gratuitamente. e poi i gusti musicali che ci stanno...mha
     
    .
  12. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi dispiace che su sto forum non ci siano fan dei dream

    Non è vero,io sono un fan dei Dream,e anche di vecchia data,solo che non sono un FETICISTA dei Dream,come tu più volte hai dimostrato.Se a qualcuno(me compreso)l'ultimo album non è piaciuto per niente,è inutile menarla con discorsi da defender dell'ultima ora,lasciaci nella nostra colossale ignoranza.Poi,siceramente,con i tuoi NON SI DISCUTE hai stancato.Questo è un forum,e si discute.
     
    .
  13. Bianconio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 5/7/2007, 16:30)
    CITAZIONE
    mi dispiace che su sto forum non ci siano fan dei dream

    Non è vero,io sono un fan dei Dream,e anche di vecchia data,solo che non sono un FETICISTA dei Dream,come tu più volte hai dimostrato.Se a qualcuno(me compreso)l'ultimo album non è piaciuto per niente,è inutile menarla con discorsi da defender dell'ultima ora,lasciaci nella nostra colossale ignoranza.Poi,siceramente,con i tuoi NON SI DISCUTE hai stancato.Questo è un forum,e si discute.

    Quoto da capo al fine... :support:
     
    .
  14. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 5/7/2007, 16:24)
    stai tranquillo ci andrò. tu vai a farti le seghe con i tuoi pain of salvation. evidentemente devi fare la figura di quello che ne capisce di più di musica. sicuramente tu sei degno di giudicare sistematyc un album mediocre perchè di certo ne capisci molto di + di musica anche di tutti i dream theater messi insieme. mi dispiace che su sto forum non ci siano fan dei dream. vengono bistrattati gratuitamente. e poi i gusti musicali che ci stanno...mha

    Questo tuo post dimostra ancora di più come tu non capisca una ceppa.Io adoro i Dream Theater fino a "Six Degrees Of Inner Turbulence" compreso(e "Metropolis Pt. 2:Scenes From A Memory" è il mio secondo album preferito di tutti i tempi),ma sono abbastanza onesto per dire che da "Train Of Thought" in poi hanno prodotto solo merda.

    @Ziltoid:mi dispiace ma Devin Townsend lo odio proprio,è più forte di me!
    :D

    @Kill Fede:possiamo fare una capatina su quello che vuoi in quanto i Pain Of Salvation,a differenza dei Dream Theater,hanno prodotto sempre dischi di altissimo livello.
     
    .
  15. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 5/7/2007, 17:05)
    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 5/7/2007, 16:24)
    stai tranquillo ci andrò. tu vai a farti le seghe con i tuoi pain of salvation. evidentemente devi fare la figura di quello che ne capisce di più di musica. sicuramente tu sei degno di giudicare sistematyc un album mediocre perchè di certo ne capisci molto di + di musica anche di tutti i dream theater messi insieme. mi dispiace che su sto forum non ci siano fan dei dream. vengono bistrattati gratuitamente. e poi i gusti musicali che ci stanno...mha

    Questo tuo post dimostra ancora di più come tu non capisca una ceppa.Io adoro i Dream Theater fino a "Six Degrees Of Inner Turbulence" compreso(e "Metropolis Pt. 2:Scenes From A Memory" è il mio secondo album preferito di tutti i tempi),ma sono abbastanza onesto per dire che da "Train Of Thought" in poi hanno prodotto solo merda.

    @Ziltoid:mi dispiace ma Devin Townsend lo odio proprio,è più forte di me!
    :D

    @Kill Fede:possiamo fare una capatina su quello che vuoi in quanto i Pain Of Salvation,a differenza dei Dream Theater,hanno prodotto sempre dischi di altissimo livello.

    dopo quello che hai detto meriti di essere lasciato nella tua ignoranza.

    e cmq il defender lo faccio da un pezzo.
     
    .
58 replies since 6/6/2007, 16:41   648 views
  Share  
.