Nirvana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    In Utero a parte, mai sopportati, i vari plagi tra cui quello in "Come as you are" nei confronti di "Eighties" dei Killing Joke hanno peggiorato solo la cosa.
     
    .
  2. momyyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 6/6/2007, 20:58)
    Si per carità non si può certamente dire che Cobain sapesse suonare...affatto.Però..sono importanti diciamo...per il mio deeebole e fleeebile cuoricino *-*

    beh non sapeva suonare, calma. magari non ha avuto il maestro in stile petrucci ma non è che dovesse far assoli progressive lunghi 78 minuti. dopotutto ciò che lo rendeva unico era quel che metteva nella sua musica, non come la faceva.... che poi si sia suicidato o meno, è una questione che in ambito musicale non c'entra proprio un grancazzo.
     
    .
  3. Hoest's Penis
     
    .

    User deleted


    Tra tutti i gruppi grunge che esistono proprio la pagina dei nirvana dobbiamo uppare?
     
    .
  4. momyyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hoest's Penis @ 18/1/2009, 15:48)
    Tra tutti i gruppi grunge che esistono proprio la pagina dei nirvana dobbiamo uppare?

    haha tutti quali? ma siiii.... mi sa che è inutile aprire nuove discussioni visto che postan in 2/3 e nessuno conosce alcun gruppo..
     
    .
  5. Aqua Tofana
     
    .

    User deleted


    Che poi a me questi drogati depressi con la camicia a quadri mi sono sempre stati sul cazzo....
     
    .
  6. momyyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aqua Tofana @ 20/1/2009, 02:09)
    Che poi a me questi drogati depressi con la camicia a quadri mi sono sempre stati sul cazzo....

    uhhh dovresti conoscere il mio moroso dunque :alienff:


    uhm....a me il grunge non trasmette tristezza e depressione.....mi da energia.... che poi il suond possa sembrar a volte triste non vuol dire che chi c'è dietro sia un drogato in fin di vita oppresso dai problemi esistenziali!
     
    .
  7. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Secondo me vi stan cosi sul cazzo i Nirvana solo perchè sono diventati famosi) e non sono rimasti nel dimenticatoio come tutto il resto delle band grunge (alice in chains a parte)...
    Che poi il grunge non si limiti a questo gruppo e che anzi abbia un sacco altre sfumature ok... Ma che Kurt Kobain sia stato una pietra miliare della musica oltre che della nostra cultura è innegabile....
    "Our little group has always been
    And always will until the end"
     
    .
36 replies since 6/6/2007, 20:17   385 views
  Share  
.