Iron Maiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stratomark
     
    .

    User deleted


    il metal di oggi ha seguito cosi' tante ramificazioni..che all' internno del genere ci possono essere anche correnti molto distanti tra di loro..

    secondo me è giusto dire che una PARTE del metal di oggi è ALTRO ...da quello che ho capito, a Cannibal Corpse non piacciono molto i Maiden, la visione odierna della scena metal dipende molto dai gusti ...

    per me il MEtal di oggi è sinonimo ancora di Iron Maiden e di un sacco di band vecchie e giovani che suonano metal classico
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ma resta sempre da dire che... gli Iron sono ormai scaduti.
     
    .
  3. Nihor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 2/8/2007, 04:54)
    Ma resta sempre da dire che... gli Iron sono ormai scaduti.

    Beh karma a mio parere i migliori dischi sono i primi due e tra i due penso che l'omonimo Iron Maiden sia l'unico vero capolavoro dopo solo qualche canzone sparsa qua e la devo dire però che mi è piaciuto molto anche Brave New World però come tutti gli ultimi dischi dei Maiden hanno tutti quel sapore di già sentito
     
    .
  4. gVARGm
     
    .

    User deleted


    UP THE IRONS!!!!!!!!!!!!

    Anche io non vedo l' ora di comprare i loro prossimi 15 dvd dal vivo.

    Ma, chi li critica, li ha mai visti dal vivo?

    L' unico album che non merita un nove è BNW.
     
    .
  5. ~ † The Reaper † ~
     
    .

    User deleted


    ma bisogna capire che i maiden l'eredità l'anno lasciata nello stile, nelle sonorità, in tante piccole cose che hanno contribuito alla formazioni del metal. c'è gente che dice per esempio "ma non pè vero che tutte le band prendono spunto dai maiden".... no, non è questo. l'eredità musicale e stilistica dei maiden c'è già nel genere, eredità lasciata precedentemente dai judas priest e dai sabbath.
    Up The Irons!
     
    .
  6. † Ghost Of Perdition †
     
    .

    User deleted


    Sono assolutissimamente d'accordo,gli iron sono un esempio per qualsiasi band.
    UP THE IRONS!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Timeless Member

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 2/8/2007, 04:54)
    Ma resta sempre da dire che... gli Iron sono ormai scaduti.

    non lo saranno mai!


    secondo me il vero Metal, il classico, è superiore anni luce a porcate come l'industrial.
    come detto di sopra dipende molto dai gusti però.
     
    .
  8. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry91 @ 26/8/2007, 21:29)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 2/8/2007, 04:54)
    Ma resta sempre da dire che... gli Iron sono ormai scaduti.

    non lo saranno mai!


    secondo me il vero Metal, il classico, è superiore anni luce a porcate come l'industrial.
    come detto di sopra dipende molto dai gusti però.

    Non è che l'industrial sia un genere molto più giovane del heavy metal classico... ad ogni modo, quello che intendevo con "scaduti" è che ormai non sono più in grado di proporre grande musica e son appunto scaduti nella costante ripetizione dei soliti giri. Sempre in ambito heavy metal, prendi King Diamond, lui è anni luce sopra agli Iron.
     
    .
  9. M.G.
     
    .

    User deleted


    UP THE IRONS.

    Ma ahimè devo muovergli una critica enorme..........

    Quando avrò la forza per farlo la posterò.
     
    .
  10. El Salva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 26/8/2007, 20:36)
    CITAZIONE (Gabry91 @ 26/8/2007, 21:29)
    non lo saranno mai!


    secondo me il vero Metal, il classico, è superiore anni luce a porcate come l'industrial.
    come detto di sopra dipende molto dai gusti però.

    Non è che l'industrial sia un genere molto più giovane del heavy metal classico... ad ogni modo, quello che intendevo con "scaduti" è che ormai non sono più in grado di proporre grande musica e son appunto scaduti nella costante ripetizione dei soliti giri. Sempre in ambito heavy metal, prendi King Diamond, lui è anni luce sopra agli Iron.

    Esattamente...
     
    .
  11. defilord
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry91 @ 26/8/2007, 20:29)
    porcate come l'industrial.

    Questa non l'avevo ancora letta :E
    chissà quanto avrai ascoltato del genere :\

    Comunque, per tornare in tema, anche per me gli unici veri capolavori sono i primi due, anche se forse preferisco "Killers"
    Poi, non voglio negare l'importanza storica e blablablabla, ma finché si parla di musica in senso stretto, ovvero di dischi e canzoni, io la penso così.
     
    .
  12. Mr. Bungle
     
    .

    User deleted


    Bah non mi resta che ripetere le solite cose... Piacevoli, si fanno ascoltare, ma secondo me sopravvalutati, cioè a mio avviso i Judas Priest meritavano molto di più il successo affibbiato invece ai Maiden
    E poi sono anni che fanno la stessa canzone
     
    .
56 replies since 6/6/2007, 21:12   713 views
  Share  
.