Metallica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 21/8/2007, 20:17)
    St anger è davvero una bellissima canzone

    secondo me St.Anger e tutto il resto del cd offrono spunti molto interessanti...che poi si sviluppino "male" e in modo piuttosto "noioso" è un altro discorso......
    Canzoni come Frantic, St.Anger, The Unnamed Feeling rivisitate con un po' di logica sarebbero dei piccoli capolavori!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Timeless Member

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    secondo me ghli album migliori sono Kill em' all (rozzo?? perchè? stiamo parlando di thrash cazzo!) and justice for alla e Master Of Puppets.
    Gli altri non ne vado pazzo, gli ultimi non me gustano e in st.anger c'è il rullante di lars che mi fa cagare
     
    .
  3. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Si ma quella é gente sofisticata :D anche a me piace molto il kill'em all.
     
    .
  4. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry91 @ 26/8/2007, 22:00)
    secondo me ghli album migliori sono Kill em' all (rozzo?? perchè? stiamo parlando di thrash cazzo!) and justice for alla e Master Of Puppets.
    Gli altri non ne vado pazzo, gli ultimi non me gustano e in st.anger c'è il rullante di lars che mi fa cagare

    il "rozzo" è riferito principalmente alla registrazione e al tipo di suono, in ogni caso penso sia anche uno dei punti di forza di quell'album!
     
    .
  5. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Bhé c'è ancora molta attitudine hardcore in quell'album, le influenze si sentono tantissimo.
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Doom83 * @ 26/8/2007, 22:04)
    Bhé c'è ancora molta attitudine hardcore in quell'album, le influenze si sentono tantissimo.

    magari più punk che propriamentye hardcore........comunque vorrei aggiungere che ultimamamente sto apprezzando parecchio la tanto criticata batteria di St.Anger! ^_^
     
    .
  7. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    ma scusa il thrash a casa mia deriva dall'hardcore non dal punk....anche perché in america in quel periodo tutti facevano hardcore!!
     
    .
  8. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Non ho seguito il discorso, ma (dico un'ovvietà forse) l'hardcore è punk.
     
    .
  9. M.G.
     
    .

    User deleted


    Si, l' Hardcore è Punk. Fine OT.

    A ME piacciono solamente K.'E.A. e M.O.P.

    A ME tutto il resto fa schifo (e tanto poi).
     
    .
  10. El Salva
     
    .

    User deleted


    I Migliori sono quelli dell'era Burton...punto.

    P.S.: il movimento che dicevate sopra da cui deriva il thrash è l'hardcore punk
     
    .
  11. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    comunque per chi non lo sapesse i 'tallica tornano live il 22 luglio all'arena parco nord di Bologna :B):
     
    .
70 replies since 6/6/2007, 21:25   629 views
  Share  
.