Programmazione

dove trovare un buon programma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inniscor
     
    .

    User deleted


    Troppa... ma sono due mesi che lavoricchio e me lo sono potuto permettere... Ora non ricordo con esattezza e non trovo quel cazzo di scontrino (che tra l'altro mi servirebbe per la garanzia)... comunque ho scritto una cazzata... non è il 6, ma il 4... ho digitato male... comunque dovrebbe aggirarsi (sia ben chiaro che l'ho preso scontato) sui 400/500 euro... Se non fosse che ne ho assoluto bisogno non avrei mai speso una cifra simile... ma ne necessito!
     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    'ca puttana.
     
    .
  3. Jokreg
     
    .

    User deleted


    Bah, personalmente trovo che di software gratuiti davvero buoni ce ne sono ben pochi... Personalmente ho cominciato componendo musica con Sonar, Virtual Guitarist, il mio basso registrato, Hammer Head, SayIT, RDH30 Synth, Audacity e migliaia di softwarini di cui non ricordo il nome, poi si passa a roba più pesante, che ovviamente paghi :D
     
    .
  4. chuck91
     
    .

    User deleted


    conosci qualche programma x campionare il basso ??
    cmq io per il druming uso beatcraft
    solo che nn sò come campionare il basso
    o ancora meglio conosci una guida all uso di cubase ???
    ho provato ad usarlo ma nn ci capisco una mazza.......
     
    .
  5. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    per la roba che faccio, tutta paurosamente semplice e statica, uso Audacity per le registrazioni, le passo su cool edit pro modificandole come mi pare e infine le importo su fruity loops 4 che è un software molto raw e mi va benissimo. lì metto quello che serve, poi reimporto su cool edit e fine.
     
    .
  6. chuck91
     
    .

    User deleted


    in italiano sarebbe meglio grazie :D :D :D
     
    .
  7. chibi
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi....non so se questo è il topic giusto...io ci provo.... ^^

    la mia passione per la musica io la esprimo con il canto(ma non faccio parte di una band...)...il problema sta nel trovarmi le basi.....non ho niente per scaricare....e vorrei trovare un programma che mi aiuti a togliere la voce dai brani che ho in mp3....ho provato con nero ma non le toglie del tutto....

    sapete darmi una mano??? grazie mille.... :)
     
    .
21 replies since 7/6/2007, 20:30   420 views
  Share  
.