Rage Against The Machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Menion- @ 27/7/2007, 15:23)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 27/7/2007, 15:20)
    Ma magari i gruppi parlassero più di politica, di problemi attuali e meno di stronzate. Sopratutto il metal è in overdose di spade di smeraldo, draghi e carriarmati con i cannoni puntati su copertine nere, che darebbero sicuramente materiale da analizzare al Dott. Freud.

    ...non credo sarebbe più musica...ma propaganda...non credo ti piacciano i bohse onkelz...???
    Si creerebbe uno schieramento ideologico non musicale...
    Finirai per ascoltare un gruppo che parla dei problemi o della fazione che ti sta a cuore...e si ascolterebbe meno la musica...
    Diventerebbe una battaglia politica..e penso che al giorno d'oggi basti già quello che vediamo...lasciamo la musica alla musica...e una delle poche cose che ci rimane!

    Aprirò un topic a riguardo nella sezione OT. Continuiamo lì se ti va.
     
    .
  2. -Menion-
     
    .

    User deleted


    Se vuoi apri pure ma non so se ho ancora molto da dire visto che la mia l'ho già detta...in ogni caso fa pure...allarghiamo la discussione anche agli altri utenti!
     
    .
  3. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    mah personalmente l'attivismo politico di questa band è uno dei fattori che me li fa apprezzare ogni volta di più!
    e comunque, come mi pare abbia già detto il Sig.Rossi, un ammmasso di gentaglia che ti promuove satana, i draghi e cazzate varie penso sia molto peggio di un gruppo che promuove i propri ideali politici (che poi almeno sono problemi reali)!

    E in ogni caso se nn ti interessano i testi ti limiti ad ascoltare l'aspetto prettamente musica, un po' come faccio io con gli Underoath che tirano fuori una minchiata su quanto è bravo dio ogni 10 secondi!

    Edited by The TrashMaker - 27/7/2007, 16:09
     
    .
  4. -Menion-
     
    .

    User deleted


    la musica è anche fantasia...serve per staccare...in questo caso si parla di attivismo politico...giusto trahmaker...non di musica!
     
    .
  5. Varo88
     
    .

    User deleted


    The battle of Los Angeles lo considero un discone come pochi in ambito crossover.
    Evil empire nn rende al massimo, carino ma nn è un disco che viene riascoltato con piacere (almeno da me).

    L'omonimo invece nn l'ho mai ascoltato.
     
    .
  6. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    eh devi rimediare per forza!
    the battle of los angeles è stato tra i primi cd comprati originali :aveate:
     
    .
  7. Chiapas_AEA
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei gruppi preferiti sia musicalmente(grande il primo album) che politicamente!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Presto uscirà l'album solista di Zack.
     
    .
  9. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 22/9/2007, 18:20)
    Presto uscirà l'album solista di Zack.

    E' da dieci anni che presto uscirà l'album solista :ghgh:
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziltoid @ 23/9/2007, 05:53)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 22/9/2007, 18:20)
    Presto uscirà l'album solista di Zack.

    E' da dieci anni che presto uscirà l'album solista :ghgh:

    Da 7 a dire il vero, ma ora esce.
     
    .
24 replies since 7/6/2007, 20:37   250 views
  Share  
.