Carcass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flames~
     
    .

    User deleted


    Da wikipedia:
    CITAZIONE
    Il Grindcore (spesso chiamato con l'abbreviativo Grind) è un genere musicale dai connotati caotici nato nella seconda metà degli anni ottanta, nel Regno Unito.

    Beh, connotati caotici... se poi sono ancora più presenti... perchè non chiamarlo chaotic?
     
    .
  2. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Il mondo musicale è già pieno di per sè di catalogazioni e sottogeneri di sottogeneri completamente inutili,perchè ce ne dovremmo inventare di ulteriori?
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Preferisco la seconda parte della loro spietata carriera musicale. Da Heartwork in poi.
     
    .
  4. Isigt
     
    .

    User deleted


    ho ascoltato solo reek of putrefaction: mai più. è un tipo di "musica" che aborro ._.
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isigt @ 14/6/2007, 17:11)
    ho ascoltato solo reek of putrefaction: mai più. è un tipo di "musica" che aborro ._.

    Prova con Swansong, è decisamente diverso.
     
    .
  6. Xipe Totec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/6/2007, 16:48)
    Prova con Swansong, è decisamente diverso.

    Oppure con Heartwork....
     
    .
  7. Neuros
     
    .

    User deleted


    In questo periodo Swansong è quello che preferisco...Bleeec Star :yesrulez:
     
    .
  8. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    UUUUUU che biello un topic sui carcass. hihihi a me quando li sento mi viene da ridere. li ascolto quando mi voglio fare quattro risate. sono mitici. satana secondo me ha paura anche di loro oltre che di burzum XDXD. praticamente una loro song tipo: vomito, distruzione di uno strumento a caso,assolo di squartamento e poi chiusura finale con distruzione dello studio dove hanno registrato ahahahahahahah
     
    .
  9. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 4/7/2007, 00:35)
    UUUUUU che biello un topic sui carcass. hihihi a me quando li sento mi viene da ridere. li ascolto quando mi voglio fare quattro risate. sono mitici. satana secondo me ha paura anche di loro oltre che di burzum XDXD. praticamente una loro song tipo: vomito, distruzione di uno strumento a caso,assolo di squartamento e poi chiusura finale con distruzione dello studio dove hanno registrato ahahahahahahah

    Odio quei musicisti che distruggono i propri strumenti. Tutto quel ben di dio sprecato...
     
    .
  10. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    A me invece viene da ridere quando vedo gente che nel 2007 ascolta ancora i Manowar.
     
    .
  11. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me invece viene da ridere quando vedo gente che nel 2007 ascolta ancora i Manowar.

    1)è off topic
    2)sei penoso
    3)ti sei condannato a morte
     
    .
  12. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 4/7/2007, 10:59)
    1)è off topic
    2)sei penoso
    3)ti sei condannato a morte

    1)Sticazzi
    2)Mai quanto uno che ascolta i Manowar
    3)Tremo tutto dalla paura...
     
    .
  13. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Faccio così,creo un topic dove potete scannarvi verbalmente senza che nessuna vi possa dire niente,almeno manteniamo intatti i Topic dei gruppi.
     
    .
  14. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    No,ti prego,ho troppa paura di lui,non avrei mai il coraggi di postarci...
     
    .
  15. Neuros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 4/7/2007, 00:35)
    UUUUUU che biello un topic sui carcass. hihihi a me quando li sento mi viene da ridere. li ascolto quando mi voglio fare quattro risate. sono mitici. satana secondo me ha paura anche di loro oltre che di burzum XDXD. praticamente una loro song tipo: vomito, distruzione di uno strumento a caso,assolo di squartamento e poi chiusura finale con distruzione dello studio dove hanno registrato ahahahahahahah

    Ma perchè :(
     
    .
50 replies since 7/6/2007, 21:14   558 views
  Share  
.