Carcass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 4/7/2007, 09:23)
    A me invece viene da ridere quando vedo gente che nel 2007 ascolta ancora i Manowar.

    Discutiamone.
     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Io mi associo a Marguati.

    DeMaio è l'unico uomo degno di essere chiamato tale, nel 2007.
     
    .
  3. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    oddio. questo sara' il tuo ultimo post. :pus: :warr: :ondaener:

    demaio ricordati che si è fatto tua mamma tua sorella e la tua fidanzata. puoi solo chimarlo uomo
     
    .
  4. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Infatti l'ha scritto senza manco fare un errore di battitura, che magia!
     
    .
  5. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 4/7/2007, 17:58)
    CITAZIONE (Kvaltd @ 4/7/2007, 09:23)
    A me invece viene da ridere quando vedo gente che nel 2007 ascolta ancora i Manowar.

    Discutiamone.

    No problem,visto che ti ritengo più intelligente di God-Of-Fantasy ti spiego anche le mie ragioni.
    Semplicemente sostengo che non abbia senso ascoltare un gruppo che dopo quasi 30 anni di carriera continua ad autoplagiare i sui primi dischi nei testi,nella musica e nelle copertine.
     
    .
  6. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 5/7/2007, 09:46)
    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 4/7/2007, 17:58)
    Discutiamone.

    No problem,visto che ti ritengo più intelligente di God-Of-Fantasy ti spiego anche le mie ragioni.
    Semplicemente sostengo che non abbia senso ascoltare un gruppo che dopo quasi 30 anni di carriera continua ad autoplagiare i sui primi dischi nei testi,nella musica e nelle copertine.

    Vabbè ma è qui l'errore, nessuno vuole che i Manowar suonino diversamente perché non avrebbe senso! Mica ti dico ascolta i Manowar perché sono un gruppo serio, ascoltali perché sono buffi!
     
    .
  7. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Beh,dai,se voglio farmi due risate preferisco guardarmi un bell'horror di serie B!
     
    .
  8. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    qua si cade sul comico. basta.
     
    .
  9. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 5/7/2007, 16:26)
    qua si cade sul comico.

    E te credo,ci sono di mezzo i Manowar!
     
    .
  10. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 5/7/2007, 17:06)
    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 5/7/2007, 16:26)
    qua si cade sul comico.

    E te credo,ci sono di mezzo i Manowar!

    no il problema è che cè di mezzo gente come te
     
    .
  11. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Perchè non mi togli di mezzo allora?Con i tuoi muscoli pompati di steroidi e la tua spada di plastica a due mani non dovrebbe essere difficile!
     
    .
  12. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Cioé c'é una pagina e mezza di sta discussione "dedicata" ai Manowar.
    Comunque "Reek of Putrefaction" e "Symphonies of Sickness" sono dei capolavori grind. Io preferisco di molto "Symphonies of Sickness" che é quanto meno ascoltabile rispetto il primo.
    Il primo ha una qualità audio a dir poco penosa. Meno male che in Symphonies alcune traccie del primo sono riproposte e si sentono molto meglio. Il growl del cantante é a dir poco spaventoso....in Reek of Putrefacion é a dir poco marcissimo.
    Apprezzo molto anche i seguenti lavori che pur diventando death/grind sono veramente tutti capolavori...vedi: Necroticism che é appunto l'album della svolta, "Tools of the Trade", "Heartwork".
    Con Swansong a mio parere abbandonano definitivamente le influenze grind e si avvicinano di più a mio pare ad influenza thrash....é un buon disco, ma non si può fare un paragone con i primi lavori.
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con Swansong a mio parere abbandonano definitivamente le influenze grind e si avvicinano di più a mio pare ad influenza thrash....é un buon disco, ma non si può fare un paragone con i primi lavori.

    Dopo quello che dirò, non linciatemi come una puttana della babilonia, ma Swansong è un disco rock.
     
    .
  14. M.G.
     
    .

    User deleted


    I CARCASS.

    Si sono riuniti! Yeee!!

    Qualcuno ha il culo di andare a Wacken?
     
    .
  15. VanDamsel
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che forse vengono anche all'evo :yes:
     
    .
50 replies since 7/6/2007, 21:14   558 views
  Share  
.