Guns N' Roses

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Unforgiven II
     
    .

    User deleted


    Appetite for Destruction, un disco mediocre, non lo è affatto.
     
    .
  2. ~ Momi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Unforgiven II @ 4/7/2007, 20:18)
    Appetite for Destruction, un disco mediocre, non lo è affatto.

    Porcaccio il d*o se quello è un disco mediocre io sono 50cent travestito, cazzo -.-"
    Rovinate quello che volete, ma non sfioratemi Appetite For Destruction. <_<
     
    .
  3. The Paladine
     
    .

    User deleted


    No decisamente no anche perchè è il mio preferito!
     
    .
  4. Zao
     
    .

    User deleted


    Secondo me:
    Appetite for Destrucion: capolavoro
    GN'R Lies: capolavoro
    i Queen: gruppo FENOMENALE
    Use Your Illusion: qualche pezzo bello altri insomma, hanno voluto mettere dentro tutto quello che avevano partorito probabilmente sapendo già che non avrebbero fatto altri dischi.
    The Spaghetti Incident: una MERDA hanno rovinato tutte le canzoni di quelli che poi sono diventati i miei gruppi preferiti.
    Axl: un coglione senza precedenti
    Izzy Stradlin' : vero genio e anima del gruppo i suoi dischi solisti sono stupendi.
    Slash: "come cazzo fai a comporre fraseggi come quelli di Appetite e poi finire a fare le banalità dei Velvet Revolver?!?! Per non parlare del tuo album solista" (uhh in realtà ce ne sono 2, panico!!) "allora torna a drogarti, si vede che a qualcosa serve"
    Chinese Democracy: probabilmente non uscirà mai, e cmq si merita di essere un flop.

    I Guns n Roses potevano essere... ma assolutamente non sono stati...
     
    .
  5. MarWyBestiOlina
     
    .

    User deleted


    troppo mitico sto gruppo *__*
    adoro sweet child o mine e welcome to the jungle!! le ascolto sempre prima di andare a scuola XD
     
    .
  6. groupie_glam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordSupernova @ 4/7/2007, 19:02)
    CITAZIONE (Neuros @ 3/7/2007, 11:06)
    Ah ecco, il gruppo rock più sopravvalutato della storia dell'umanità, da quado l'uomo ha iniziato a strimpellare con i sassi.
    Amen.

    Quoto, però non dimentichiamoci dei Queen, eh.

    no no piano... che qua cominciate un attimo a esagerare.
    non metto in discussione i vostri gusti PERSONALI, e sottolineo personali, perchè credo che ne i guns ( che a parere mio sono stati uno dei gruppi migliori della storia anni 80 e non solo) e per favore, i QUEEN??? siano stati sopravvalutati...
    freddie con loro e tuttora dopo la sua morte ha portato dietro di sè un impero x quanto riguarda la musica... NON TOCCATE I QUEEN PER FAVORE... oltre a essere stato un gruppo che si è creato ed è cresciuto senza corruzioni come i gruppi attuali, è stato un gruppo di persone altro che carismatiche, di +... freddie rimarrà x sempre un idolo della musica, nessuno lo scorderà mai... come i queen sono tanto conosciuti e i guns hanno venduto a palate, non vuol dire che non siano state 2 band fondamentali.. non centra niente... hanno sfondato e se lo sono meritati, niente sopravalutazioni!
    ci sarebbe da aprire un paragrafo di come sono finiti i guns, non lo nego, ma è una cosa a parte...

    CITAZIONE (The TrashMaker @ 3/7/2007, 12:52)
    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 3/7/2007, 12:45)

    e qui che si sbaglia cazzo! ci si fida dei nomi e dei numeri senza valutare obbiettivamente la musica..................poi ovvio, devono rimanere pareri personali, ma i Guns sono una band che va avanti solo di nomi e magliette, e a parer mio una delle tante che ha avuto il suo momentino di gloria come tante altre (vedi Motley Crue, Europe, Rats ecc...)!

    scusa, vuoi criticare la MUSICA dei guns??? ok, adesso dimmi che canzoni che hanno venduto milioni come welcome to the jungle, sweet child o, x l'amor del cielo, NOVEMBER RAIN non sono musica di cui fidarsi???? no scusa io non voglio criticare la tua opinioni ma sono state delle canzoni memorabili!
    x quanto riguarda la storia delle magliette etc... si, ovvio che vanno avanti cosi! i guns non ci sono più, da parecchi anni!!!! ma i guns che ci ricordiamo noi non sono quelli attuali ma quelli che sono stati negli anni 80 e primi anni 90, quelli che con una canzone ci fanno emozionare! e un altra cosa... i motley crue... se permetti hanno suonato al gods quest'anno, non hanno avuto un momentino di gloria! sono l'emblema del glam metal! si sono protratti fino ad ora, ok con momenti di crisi (eheh tommy ha lasciato i crue la settimana scorsa!!!) ma loro non hanno avuto un MOMENTINO...piuttosto europe si quello non lo nego...

    CITAZIONE (MirkoMetal @ 3/7/2007, 14:24)
    A me non piacciono i Guns.
    Oltretutto nei paesini qua vanno di moda perchè i gruppi di fighi della zona fanno le loro cover,quindi ci sono schiere di gente che ha le loro magliette solo per fare i fighi.

    piano. che ne dici degli emo con le maglie degli acdc o i truzzi con le maglie di metallica e iron maiden? che ho visto personalmente e che credo tutto il mondo abbia visto! non sono i guns o i metallica che fanno vestire le loro magliette ai fighetti, bensì i truzzetti che se la tirano di essere metallari (non so x quale ragione) solo conoscendo welcome to te jungle, o non so master of puppets o la + comune, 666 degli iron!
    dimmi che ho torto!
     
    .
  7. M.G.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 3/7/2007, 13:24)
    A me non piacciono i Guns.
    Oltretutto nei paesini qua vanno di moda perchè i gruppi di fighi della zona fanno le loro cover,quindi ci sono schiere di gente che ha le loro magliette solo per fare i fighi.

    INCHINO
     
    .
  8. ligdjs
     
    .

    User deleted


    a me piacciono. appetite for destruction è veramente un gran disco. avranno pure approfittato di un momento in cui quel genere andava molto, ma hanno fatto buona musica. poi già con use your illusion le strade si andava separando secondo me...nelle canzoni di izzy stradlin' per esempiogià si vede le contaminazioni di altri genere che poi svilupperà da solista....sono due buoni cd ma non mi infiammano più di tanto. gn'r lies non l'ho mai sentito per intero. ma appetite è un gran disco.
     
    .
  9. M.G.
     
    .

    User deleted


    Pensa un po' che a me l' unico che piace (molto/abbastaza) è proprio Lies, che per chi non lo sapesse è composto dall' EP di ''culto'' (XD) Live Like A Suicide nel primo lato e da quattro pezzi acusitici nell' altro.
     
    .
  10. ligdjs
     
    .

    User deleted


    zizi lo so...ho sentito qualche pezzo sparso ma mai il disco per intero
     
    .
  11. Lilium Cruentus
     
    .

    User deleted


    Mboh, fino ad un annetto fa ne andavo folle.
    Continuano a piacermi, però più limitatamente.
    Appetite un capolavoro, Lies molto bello (soprattutto il lato Live), gli Illusions carini ma talvolta lassativi, dopo solo merda.

    :micez:
     
    .
  12. ligdjs
     
    .

    User deleted


    anche perchè dopo che hanno fatto? vabè che li possiamo tranquillamente chiamare axl rose & the guns oramai
     
    .
  13. Lilium Cruentus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ligdjs @ 16/11/2007, 22:13)
    anche perchè dopo che hanno fatto? vabè che li possiamo tranquillamente chiamare axl rose & the guns oramai

    Dopo, un Live (Live Era) suonato maluccio e un album di Cover, The Spaghetti Incident, bruttino e noioso. Dopo ciò, beh, lasiamo stare.
    I Guns sono morti.
     
    .
  14. ligdjs
     
    .

    User deleted


    si sapevo di questo spaghetti incidente ma manco lo prendo in considerazione
     
    .
  15. Lilium Cruentus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ligdjs @ 17/11/2007, 16:24)
    si sapevo di questo spaghetti incidente ma manco lo prendo in considerazione

    E fai bene :yes:
     
    .
37 replies since 9/6/2007, 19:53   515 views
  Share  
.