Neurosis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Froom thee hill.
     
    .
  2. defilord
     
    .

    User deleted


    A mio avviso, uno dei pių grandi gruppi anni '90.
    Han rivoluzionato il post-hardcore e a loro "pagano pegno" un sacco di gruppi moderni
    Non saprei dire quale preferisco, forse a pari merito "Throught Silver In Blood" e "A Sun That Never Sets", ma del primo periodo mi piace tantissimo "Souls At Zero"
    Beh, anche loro un disco brutto non l'han fatto (anche gli ultimi due sono buoni, per quanto mi riguarda)
     
    .
  3. Hjkj
     
    .

    User deleted


    Ho solamente, quasi per caso, The Eye Of Every Storm, beh, son quattro giorni che non esce dal mio stereo, lo sto' consumando.

    Non so' se sia da ghei parlar di capolavoro dopo quattro giorni che lo ascolto, ma io lo faccio comunque, č un CAPOLAVORO.
     
    .
  4. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ogni giorno che passa io li vedo sempre pių sopravvalutati, loro e i Tool... basta!
     
    .
  5. Hjkj
     
    .

    User deleted


    Ahaaha, intanto io dei Tool non ho mai sentito nemmeno una nota.
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai piaciuti particolarmente. Sono bravi, ma la loro musica non mi comunica nulla, nč dei simboli, nč dell'energia, e nemmeno delle immagini. Qualcuno mi passi per favore la chiave di lettura della loro musica, lo stato mentale con cui bisogna ascoltarli, cosė ci medito sopra.
     
    .
20 replies since 11/6/2007, 10:45   383 views
  Share  
.