Mortiis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Nuuu... a me non ha ancora stancato... e prossimamente dovrebbe uscire il nuovo disco *-*
     
    .
  2. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Interessante l'album di remix che è uscito da poco, ma li di merito lui ne ha poco :P
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 17/7/2007, 21:39)
    Interessante l'album di remix che è uscito da poco, ma li di merito lui ne ha poco :P

    Ma a parte quello di remix, The Grudge per me è un disco splendido... c'è quella Way Too Wicked che sembra una filastrocca ed è stupenderrima. E anche The Smell of Rain è a mio avviso ottimo.

    Sono speranzoso per il prossimo, che spero esca il prima possibile. Yap yap.
     
    .
  4. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Boh non so, non è un gruppo squallido eh, solo c'è molto di meglio secondo me, li colloco nell'area "carino"; ho anche fatto una foto con Mr Mortiis senza maschera, eh eh
     
    .
  5. Scream Queen
     
    .

    User deleted


    The Smell Of Rain è un capolavoro. L'Era I non va assolutamente sottovalutata. L'era III ,soprattutto The Grudge ,non mi ha soddisfatta,soprattyutto in relazione alla storia dell'artista. I miei album preferiti sono sicuramente The Smell Of Rain e The Crypt of the Wizard.
     
    .
  6. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    The Smell of Rain...sbav!
     
    .
  7. velvet)))
     
    .

    User deleted


    E Fata Morgana nessuno l'ha sentito? Non è male per nulla.
     
    .
  8. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    Geniali "The Smell of Rain" e "The Grudge". Molto interessante anche l'album di remix "Some kind of heroin". Dovrò documentarmi anche sulla prima parte della sua carriera.
     
    .
22 replies since 11/6/2007, 13:05   280 views
  Share  
.