Nine Inch Nails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    amen, me li vedo a settembre coi looT e con Michele

    Idem
     
    .
  2. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Chi è Michele?
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi è Michele?

    Pattone.Mike Patton per gli esattori delle tasse.
     
    .
  4. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Ah okkeyo...
     
    .
  5. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    C'è Mike Patton pure????? Sono ancora più contento di andare a quel concerto
     
    .
  6. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    Patton ha dato buca <_< meglio per me rosico di meno.

    comunque per non andare off-topic
    apparte la spirale che è capolavoro, l'ultimo cd mi ricorda troppo with teeth e questo è male
     
    .
  7. mikaelsh
     
    .

    User deleted


    the downward spiral è un gran capolavoro.....è banale dirlo ma fa sempre bene sottolinearlo :P

    gia con the fragile secondo me ha avuto un piccolo calo....with theet e l'ultimo li ho trovati quasi inascoltabili per i miei gusti...
     
    .
  8. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Mah, a me with teeth aveva deluso mentre l'ultimo mi è parso del tutto diverso, una vera sorpresa in positivo.
     
    .
  9. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 14/8/2007, 15:32)
    Mah, a me with teeth aveva deluso mentre l'ultimo mi è parso del tutto diverso, una vera sorpresa in positivo.

    Esatto... se non ci fosse stato With Teeth di mezzo saremmo qui a parlare di Year Zero come del quarto capolavoro di Trent.

     
    .
  10. mikaelsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 14/8/2007, 16:14)
    CITAZIONE (ForgottenTear @ 14/8/2007, 15:32)
    Mah, a me with teeth aveva deluso mentre l'ultimo mi è parso del tutto diverso, una vera sorpresa in positivo.

    Esatto... se non ci fosse stato With Teeth di mezzo saremmo qui a parlare di Year Zero come del quarto capolavoro di Trent.

    per quel che mi riguarda ne dubito fortemente....
     
    .
  11. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikaelsh @ 16/8/2007, 22:24)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 14/8/2007, 16:14)
    Esatto... se non ci fosse stato With Teeth di mezzo saremmo qui a parlare di Year Zero come del quarto capolavoro di Trent.

    per quel che mi riguarda ne dubito fortemente....

    Quoto. E' veramente ostico all'ascolto. Devo ancora capirne tutti i sapori e sopratutto del perchè i cori mi risultano così fastidiosi all'udito.
     
    .
  12. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Bha... siete viziati da With Teeth. Il nuovo è semplicemente quello che voleva fare con With Teeth ma che non è riuscito a fare, e con Year Zero ha rimediato perfettamente.

     
    .
  13. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Una cosa è sicura: Year Zero ha suscitato forti opinioni, una cosa molto interessante è che tra quelli a cui non è piaciuto alcuni l'hanno trovato troppo ostico e confusionario (che, a mio parere, è ciò che i NIN dovrebbero sempre essere infatti ho adir poco adorato le incursioni Electro-Noise di Year Zero), altri invece non l'hanno apprezzato per il motivo opposto trovandolo pop e commerciale: per come la vedo io interpretazioni tanto diverse indicano quanto l'album funzioni su diversi livelli.
    Io ho trovato geniale il fatto che non è catalogabile come un album underground o legato ad un precisa scena alternativa, ma allo stesso tempo neanche come un album per la MTV Generation: Mr Reznor ha dimostrato di muoversi ancora come niente tra la struttura Pop e la sperimentazione all'interno dello stesso pezzo, come faceva in Pretty Hate Machine e in The Downward Spiral.
    So che molti lo adorano, ma io trovo che in The Fragile lo sperimentalismo era uscito un po' di controllo e alcuni brani (molte strumentali e alcuni pezzi cantati) erano di troppo, mentre With Teeth faceva l'errore inverso, troppo legato al formato canzone classico, anche se i spiragli di rumorismo NIN non mancano, e alcuni brani sono comunque assai belli (Right Where It Belongs tra tutti), come in cd in se me lo sono goduto.
    Year Zero è per me il nuovo stile NIN moderno in quanto implementa momenti legati alla nuova tendenza elettronica underground (il Power-Noise e la Rhytmic Noise di scuola Ant-Zen) con strutture pop e rock che vengono dilaniata e distorte.
    E' comunque questine di gusti: tre anni fa probabilmente non mi sarebbe piaciuto, altra testa e altro orecchio, devo dire che i miei recenti ascolti in ambito Electro-Noise (genere che ho corteggiato per anni, ma che ho trovato spesso ostico) mi hanno aiutato non poco a gustare e capire certi momenti di Year Zero.



    CITAZIONE (VikingFede666 @ 28/6/2007, 19:30)
    CITAZIONE
    Uhm... With Teeth invece è quello che più di tutti (insieme a Pretty Hate Machine) vedo più lontano dal metal.

    Io in generale nei Nin di metal ne vedo ben poco..dicevo giusto che in With Teeth c'è giusto un alone più metallico..ma non significa che ci sia metal..

    IO trovo che il più "Metal" sia Broken (che adoro)
     
    .
  14. mikaelsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    re anni fa probabilmente non mi sarebbe piaciuto, altra testa e altro orecchio, devo dire che i miei recenti ascolti in ambito Electro-Noise (genere che ho corteggiato per anni, ma che ho trovato spesso ostico) mi hanno aiutato non poco a gustare e capire certi momenti di Year Zero.

    io qualche hanno fa con altra testa e altro orecchio(anche io non ascoltavo cose noise diciamo) sarei riuscito invece ad ascoltarlo....ora come ora invece non mi dice nulla...
     
    .
  15. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Dimostrazione che l'album viene ricevuto in maniera diversa in base all'ascoltatore, e anche in base a quello che ci si aspetta dai NIN. Io ormai li vedo come un gruppo rock alternativo con una forte componente pop, dunque da Year Zero mi aspettavo questo, ed ogni elemento diverso aggiunto è sttao un addendum in più che mi ha piacevolmente sorpreso. In tutta sincerità nella mia testa i NIN non sono mai stati un gruppo Industrial, quindi li vivo molto alla leggera.
     
    .
39 replies since 11/6/2007, 14:19   448 views
  Share  
.