Nine Inch Nails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    ammesso che ascolto con piacere ogni loro album, The Downward Spiral è quello che preferisco. innamorata perdutamente di closer e hurt.
     
    .
  2. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Io pure.
     
    .
  3. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'esangue. @ 25/11/2007, 13:00)
    ammesso che ascolto con piacere ogni loro album, The Downward Spiral è quello che preferisco. innamorata perdutamente di closer e hurt.

    Quoto.
    Closer è la canzone che amo maggiormente dei NIN :wub:
     
    .
  4. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    TDS è di sicuro l'opera suprema
     
    .
  5. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Eh sì.
     
    .
  6. LailaLovely
     
    .

    User deleted


    Pur reputando TDS un capolavoro, quello che io ascolto di più è Broken, per me i NIN sono sinonimo di Wish e Happiness in Slavery prima di tutto. YZ non mi dice niente.
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LailaLovely @ 4/12/2007, 17:42)
    Pur reputando TDS un capolavoro, quello che io ascolto di più è Broken, per me i NIN sono sinonimo di Wish e Happiness in Slavery prima di tutto. YZ non mi dice niente.

    Be' si, Broken è quello più in "your face" , Ilmio parere su YZ l'ho già espresso nel topic, quello che meno mi convince tra gli album post 2000 è WT.
     
    .
  8. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Avete sentito Ghosts I-IV, il fantomatico album dalla promozione via mp3? Opinioni? Io l'ho ascoltato, buon album strumentale, ma per quanto mi riguarda da ascoltare con parsimonia perchè stanca presto.
     
    .
  9. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 21/3/2008, 13:04)
    Avete sentito Ghosts I-IV, il fantomatico album dalla promozione via mp3? Opinioni? Io l'ho ascoltato, buon album strumentale, ma per quanto mi riguarda da ascoltare con parsimonia perchè stanca presto.

    Ancora no, eccetto tracce sparse. I pezzi sono piacevoli, anche se quasi quasi sembrano delle "bozze" per future canzoni. Almeno relativamente al poco che ho sentito.

    Ne attenderò l'uscita in cd, e guarderò il prezzo (vedremo se Trent manterrà i propositi o farà come Jovanotti), ed eventualmente lo farò mio.
     
    .
  10. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Uscito anche un altro album disponibile gratuitamente, "The Slip", ahimè purtroppo è per me la cosa peggiore che abbiano mai fatto, e da loro grande fan faccio fatica ad ammetterlo, ma qui latita la produzione e anche l'inventiva, alcuni sembrano demo presi da With Teeth (e forse lo sono), e la continuità dei brani è del tutto casuale.
    Spero alla prossima aggiusti il tiro e che questo sia solo un modo per pubblicare dei pezzi rimasti in archivio.
     
    .
39 replies since 11/6/2007, 14:19   448 views
  Share  
.