Harsh EBM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Potreste fare una lista dei migliori album Harsh EBM plz? Ho scoperto da poco sta musica a una dark night e mi è piaciuta parecchio...
     
    .
  2. Mr. Bungle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 12/6/2007, 23:21)
    Tamtrum (in cui milita l'ex cantante degli Anorexia Nervosa)

    :huh:
     
    .
  3. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgue666 @ 16/1/2009, 18:28)
    Potreste fare una lista dei migliori album Harsh EBM plz? Ho scoperto da poco sta musica a una dark night e mi è piaciuta parecchio...

    Uhm, bella domanda, naturalmente la risposta è soggettiva, secondo me questi sono alcuni(metto anche brani dall'inizio del genere, ovvero quando era definito Dark Electro negli anni '90):

    yelworC: Blood in face, Sacred City, Spellbound, Get Vomit

    Leather Strip: Japanese Bodies, Strap me down, Don't Tame Your Soul, Zyklon B, Antius

    Hocico: Sucios Pensamientos, Sexo Bajo Testosterona, Temple Of Lies, Drowning, Boiling Blood, Spit as an offence, Born To be Hated, Scars

    Suicide Commando: Hellraiser, Raise Your God, Necrophilia, See You In Hell!, Where Are You Now?, Cause of Death Suicide, Fuck You Bitch

    Evil Toy: XTC Implant, Illusion, Co Existance, Forever?!, Colours Out Of Space

    X-Fusion: Nothing To Loose, Ashes To Ashes, Black Clouds (Winter Gale Mix), C'mon Devil (Trance Mix), Traitors Of Our Age, Death Plan, Bouncer Of The Pearly Gate + Alternative End

    God Module: Resurrection, Reverse Inversion, Telekinetic, Still So Strange, Inside Out, Victims Among Friends, Image

    Wumpscut: Soylent Green, Concrete Rage, Mortal Highway, Capital Punishment, War, Down Where We Belong, Black Death

    Grendel: Soilbleed, Harsh Generation, Prescription: Medicide, B.A.A.L (Deliver Me), Aspiration Feed, Contorted Angel, End Of Ages

    Queste sono alcune che mi vengono ora.


     
    .
17 replies since 12/6/2007, 23:21   7580 views
  Share  
.