Rammstein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho giusto poco fa riascoltato Reise, Reise... non c'è paragone con gli altri. E' sopra ed oltre tutto il resto della loro discografia.

    Mi hai messo una pulce nell'orecchio,ora ho voglia di riascoltarlo.
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 16/7/2007, 13:56)
    CITAZIONE
    Ho giusto poco fa riascoltato Reise, Reise... non c'è paragone con gli altri. E' sopra ed oltre tutto il resto della loro discografia.

    Mi hai messo una pulce nell'orecchio,ora ho voglia di riascoltarlo.

    We're all living in Amerika, Amerika is wunderbar
    We're all living in Amerika, Amerika, Amerika
    We're all living in Amerika, Coca-Cola wonderbra
    We're all living in Amerika, Amerika, Amerika

    Amerika, Moskau e Ohne Dich sono le loro migliori di sempre assieme a Mutter.
     
    .
  3. Jokreg
     
    .

    User deleted


    Avete sentito la news?
    Till se ne va dal gruppo appena finisce le registrazioni del nuovo album..
    Il motivo : tensioni..........

    SPOILER (click to view)
    MERDA! Non li ho mai visti dal vivo!
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete sentito la news?
    Till se ne va dal gruppo appena finisce le registrazioni del nuovo album..
    Il motivo : tensioni..........

    Ho sentito..che dire,peccato,la voce particolarissima di Till era essenziale per il loro sound..staremo a vedere...
     
    .
  5. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Spero sia una balla, i Rammstein senza lui non sono i Rammstein!
     
    .
  6. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero sia una balla

    Temo non lo sia,dai un'occhiata al sito ufficiale.
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    ......che dire, è stato bello fino a che è durato, comunque almeno sul prossimo album ci sarà ancora lui da quanto ho sentito, En Esch non lo trovo adatto come sostituto, Till farà cose soliste, speriamo bene. Certo, mi spiace molto, uno dei pochi gruppi di cui mi definisco fan
     
    .
  8. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Mi dicono che la notizia è stata smentita, su Rammstein.com non viene detto nulla...............cavolo pare un incubo, voglio una conferma o smentita ufficiale
     
    .
  9. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Io voglio Stefan Ackermann nei Rammstein
     
    .
  10. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Da un altro forum, fonte molto sicura essendo uno che vive in Germania ed è dell'ambiente del management: (il dementita sarebbe smentita, non essendo vissuto in Italia ogni tanto fa dei comprensibili errori)

    CITAZIONE
    Soultaker ha scritto:


    la notizia e stata dementita da parte del management.... Cool

    era una finta, ed un online-magazine ci e cascato.... (che scherzi da cazzo!)



    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/7/2007, 17:51)
    Io voglio Stefan Ackermann nei Rammstein

    Uhm no, molto meglio nei Das Ich, i Rammstein SONO Till; menomale che a quanto apre era uno scherzo, che idioti però, si divertono a far prendere i colpi :)
     
    .
  11. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ok, pericolo del tutto scampato:

    On July 16th 2007, blabbermouth.net posted an article about Till leaving Rammstein, and was to be replaced by former KMFDM frontman En Esch following the release of the next Rammstein album. But on herzeleid.com , this article was posted:

    "It has not been confirmed that Rammstein's management actually sent out a press release. It seems all of this may have started on Blabbermouth and everyone is getting their information from them or other sources that also got their information from them. If this were a real press release (which strangely cannot be found on either Pilgrim-management.de or Rammstein.de), you would expect at least one major German news source to have picked up on the news as well. But none have. This seems to be a hoax and in fact, Blabbermouth has now pulled the story."

    Blabbermouth.net did indeed retract the story, and no further mention of Lindemann's departure has been made
     
    .
  12. Sick-Stranger
     
    .

    User deleted


    adesso i Rammstein sono in lavorazione x il nuovo per tutto quest'anno quindi niente tour in programma.
    Rispetto a Rosenrot il nuovo album sarà con chittare più graffianti e suoni più distorti, insomma un album più cattivo.
     
    .
26 replies since 14/6/2007, 15:27   330 views
  Share  
.