Alec Empire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    Solista=Intelligence and Sacrifice
    Atari=Burn, Berlin, Burn!

    :lol:
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Oibhò,Intelligence & Sacrifice è assolutamente Stupendo :wub:
     
    .
  3. Capo dei Comunisti
     
    .

    User deleted


    Idolo :support:
    Intelligence And Sacrifice è quello che preferisco tra i suoi Capolavori.
     
    .
  4. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 8/8/2007, 20:15)
    Oibhò,Intelligence & Sacrifice è assolutamente Stupendo :wub:

    E te ne accorgi ora?

    Edited by .Doom83. - 4/12/2022, 22:15
     
    .
  5. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    L'ho ascoltato oggi per la prima volta :ghgh:
     
    .
  6. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    meglio tardi che mai
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Bene... il disco nuovo di Alec dovrebbe essere uscito settimana scorsa... e premetto che pur avendolo ordinato dal mio negoziante di fiducia ancora il mese scorso, non ho avuto occasione di ascoltarlo. Ma...

    ... per quanto concerne i pezzi che ha messo sul myspace, devo dire, si ha ben poco da stare allegri... sembra tramutatosi da terrorista anarcoinsurrezionalista che amava tirare bordate di "digital hardcore" in faccia alla gente, a normale dj pseudo innovativo e molto standard-easy listening. Almeno questa la sensazione provata ascoltando e riascoltando i pezzi disponibili in rete.
    E c'è anche da dire che pure il suo nuovo aspetto, tra vestitini trendy e mesh bionde non fa presagire nulla di buono.

    Quindi, pur attendendo di aver tra le mani il disco per un giudizio definitivo ho paura che Alec sia l'ennesima gloria andata perduta in questo 2007 appena concluso... ed il tutto, purtroppo, non lascia presagire nulla di buono per il 2008.

    Ad ogni modo, a Roma il 24 febbraio ci sarò... nonostante lui abbia deciso di portarsi dietro per le date italiane quella suicide girl merdaiola di Tying Tiffany che nella vita sembra non aver altro da fare che plagiare Electrocute e gruppi affini.
     
    .
  8. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Il nuovo disco,mi duol dirlo,mi fa pena.

    Dove si è perso Curse of the Golden Vampire?
     
    .
22 replies since 24/6/2007, 16:05   297 views
  Share  
.