Miles Davis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Kind of blue è qualcosa di superiore.
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Kind of blue è qualcosa di superiore.

    Sembra che tutti conoscano solo questo disco.Capisco i gusti,ma ampliate i vostri orizzonti.Miles ha inciso tanti dischi,capolavori ben superiori a questo.La serie per la prestige in 4 cd "Working/Steamin/Cookin/Relaxin lo è,come lo è pur il Live al Fillmore East del marzo 1970.

    Insieme a love supreme,oramai questo album è un feticcio eccellente,da citare o tenere in bacheca per dimostrare quanto si sappia di musica.Ma non è il vostro caso,è un discorso generale che faccio quando svariati personaggi additano al jazz solo questi dischi sopracitati.

    Sono d'accordo al 100% che questo disco sia di un altro pianeta,ma trascurare il resto solo per questo è un terribile errore.
     
    .
  3. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Sì, immagino.
    Ma essendo un giovine bimbo, mi sto avvicinando da poco al genere.
    Ammetto la mia ignoranza in questo campo, e avendo ascoltato 5/6 dischi al massimo di Jazz, quel disco mi sembra qualcosa di superiore.
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ma essendo un giovine bimbo, mi sto avvicinando da poco al genere.
    Ammetto la mia ignoranza in questo campo, e avendo ascoltato 5/6 dischi al massimo di Jazz, quel disco mi sembra qualcosa di superiore.

    Ottimo,ma la mia invettiva era tutto fuorchè personale.Non mi permetterei mai di critarti,men che meno i tuoi gusti,che già mi sembran buoni.

    Con l'augurio che tu possa presto diventare un appassionato di jazz.
     
    .
  5. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ottimo,ma la mia invettiva era tutto fuorchè personale.Non mi permetterei mai di critarti,men che meno i tuoi gusti,che già mi sembran buoni.

    Ok ok.
    Avevo comunque più o meno capito che la critica era in generale e non a me, visto che è una critica simile a quelle che faccio io spesso nel metal forum. :D
    Comunque grazie dell'augurio. :]
     
    .
  6. ligdjs
     
    .

    User deleted


    resta il fatto che kind of blue, come diceva il batterista di miles "dev'essere stato fatto in paradiso"
     
    .
  7. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    come diceva il batterista di miles

    Quale?perdona la pignoleria ligdjs,ma ce ne sono almeno 10 che hanno suonato con lui.Solo per sapere la fonte di questa tua citazione.
     
    .
  8. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Jimmy Cobb.
     
    .
  9. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Jimmy Cobb

    Dankyu,controllerò.
     
    .
  10. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Nulla..
     
    .
  11. ligdjs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 29/11/2007, 18:38)
    CITAZIONE
    come diceva il batterista di miles

    Quale?perdona la pignoleria ligdjs,ma ce ne sono almeno 10 che hanno suonato con lui.Solo per sapere la fonte di questa tua citazione.

    si scusami non ho precisato, intendevo il batterista che ha suonato in kind of blue. comunque chiamami pure francesco
     
    .
25 replies since 26/6/2007, 20:32   996 views
  Share  
.