Marilyn Manson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Si, sono d'accordo, secondo me ormai è stufo di suonare e va avanti perchè comunque è l'attività che gli ha dato ciò che ha, il che è capibile. Niente potrà eliminare il valore di dischi come AS, MA o HW, e spero verranno sempre ricordati come esempi di rock/metal alternativo anni 90 , il suo presente come espresso non mi appartiene, ma non nego il suo passato (passato in cui era bello che in voga, forse più di ora addirittura) e l'importanza che ha avuto per lo sviluppo dei miei gusti musicali.
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 18/7/2007, 19:51)
    Però c'è sempre errore... non si chiama gelosia, si chiama invidia. La gelosia è tutt'altro.

    A parte ciò, secondo me il signor Manson ha ormai dato tutto quello che aveva da dare... ora va avanti, si potrebbe dire, per inerzia.

    La penso diversamente. A parte quel mezzo aborto di The golden age of grotesque, reputo il suo ultimo album come la naturale prosecuzione di Holywood. Un'album che si ispira al vecchio rock anni '60/'70, strapieno nelle vibrazioni di una certa cultura americana e per la prima volta, Manson CANTA.
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Già... tipo la session per una qualche radio che ha fatto tempo fa... una versione acustica di Heart-Shaped Glasses, e una cover dell'ultimo pezzo di Justin Timberlake...

    SPOILER (click to view)
    Stonatura a go-go
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Non so se avete sentito le ultime in fatto di gossip, ma l'ex-membro del gruppo, Gacy, ha denunciato Marilyn Manson per 20.000.000 di dollari. Quest'ultimo sarebbe reo di avere preso soldi dal budget comune del gruppo per togliersi alcuni sfizi personali, come una collezione di memorabilia nazista, una maschera africana in pelle umana e uno scheletro di una bambina di 4 anni. Molto true la cosa, però che gusti...
     
    .
  5. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 6/8/2007, 16:50)
    Non so se avete sentito le ultime in fatto di gossip, ma l'ex-membro del gruppo, Gacy, ha denunciato Marilyn Manson per 20.000.000 di dollari. Quest'ultimo sarebbe reo di avere preso soldi dal budget comune del gruppo per togliersi alcuni sfizi personali, come una collezione di memorabilia nazista, una maschera africana in pelle umana e uno scheletro di una bambina di 4 anni. Molto true la cosa, però che gusti...

    beh che fosse un pochino eccentrico lo si sapeva :ghgh:
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 6/8/2007, 19:17)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 6/8/2007, 16:50)
    Non so se avete sentito le ultime in fatto di gossip, ma l'ex-membro del gruppo, Gacy, ha denunciato Marilyn Manson per 20.000.000 di dollari. Quest'ultimo sarebbe reo di avere preso soldi dal budget comune del gruppo per togliersi alcuni sfizi personali, come una collezione di memorabilia nazista, una maschera africana in pelle umana e uno scheletro di una bambina di 4 anni. Molto true la cosa, però che gusti...

    beh che fosse un pochino eccentrico lo si sapeva :ghgh:

    Che cosa se ne fa una persona di uno scheletro di una bambina?
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Si ma anche Gacy che accattone, è da un'eternità che si sa di questi acquisti di Manson, non li ha mai nascosti.
     
    .
  8. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 6/8/2007, 16:50)
    Non so se avete sentito le ultime in fatto di gossip, ma l'ex-membro del gruppo, Gacy, ha denunciato Marilyn Manson per 20.000.000 di dollari. Quest'ultimo sarebbe reo di avere preso soldi dal budget comune del gruppo per togliersi alcuni sfizi personali, come una collezione di memorabilia nazista

    NSMM

     
    .
  9. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 7/8/2007, 13:53)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 6/8/2007, 16:50)
    Non so se avete sentito le ultime in fatto di gossip, ma l'ex-membro del gruppo, Gacy, ha denunciato Marilyn Manson per 20.000.000 di dollari. Quest'ultimo sarebbe reo di avere preso soldi dal budget comune del gruppo per togliersi alcuni sfizi personali, come una collezione di memorabilia nazista

    NSMM

    Hahaha, già, un ebreo nazista. Un satanista insomma...
     
    .
  10. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    The Antichrist Superstar è bellissimo :sisi:
     
    .
  11. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Beh è l'album che più ha segnato la mia adolescenza, ogni natale lo mettevo ad alto volume per la gioia del vicinato, inoltre Reflecting God è ancora una delle canzoni che preferisco
     
    .
  12. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    Marilyn Manson musicalmente era Twiggy Ramirez, almeno io la penso cosi.
    Poi non capisco perchè nell'ultimo album da molto spazio alla chitarra rispetto ai precedenti quando prima aveva John 5 in formazione :aveate: mah
     
    .
  13. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Damsel @ 8/8/2007, 01:31)
    Marilyn Manson musicalmente era Twiggy Ramirez

    Quoto totalmente... ed aggiungo, oltre a Twiggy era anche Trent Reznor.
     
    .
  14. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    verissimo anche ciò
     
    .
  15. +Gods Of Wrath+
     
    .

    User deleted


    Quoto un mio post su una discussione analoga del metal forum.

    CITAZIONE
    Bhe a mia modesta opinione penso che Marylin Manson nel suo campo (che sempre a mio personale avviso non è industrial metal come molti avranno già detto, dire però che fa solo industrial rock secondo me anche qui è inesatto, i pezzi industrial ci sono è vero, ma sono ben pochi, sicuramente si può essere d'accordo su la voce che ci sia una componente glam e le sue "derivazioni") abbia dato dei rusultati non poco significativi.

    Il suo personaggio sicuramente è paragonabile ad un prodotto che lega con l'etichetta, visto che quando compri un cd tu sai che stai pagando per un certo tipo di prodotto(ovvio che nessuno assicura il 100% che quell'etichetta rispecchi a pieno il prodotto in sè per sè.)

    Ma questo penso valga benissimo per qualsiasi altro genere/gruppo musicale, quindi dal punto di vista i Marylin Manson sono un gruppo come un altro che come tanti altri ha fatto scelte che vengono condivise o meno (non penso che tutti apprezzino\appoggino Burzum per determinate cose, anche chi comunque lo ascolta volentieri).

    Quindi vedo inutili determinate polemiche (che non vanno confuse con il parere/gusto personale) e del solito "è commerciale", perchè qualsiasi cosa si compra è commerciale che sia un album black, death o che sia rock, o jazz, o punk autorpodotto.
    Anche i live di un quasliasi gruppo rientrano nel commerciale, live "serata"(il classico gruppetto che suona in un locale per intenderci) compresi

    E se qualcuno per favore mi può spiegare perchè viene classificato come Industrial metal, magari citando una canzone tanto per farmi capire meglio mi farebbe un grosso favore.
     
    .
55 replies since 28/6/2007, 17:56   722 views
  Share  
.