Dimmu Borgir

Shagrath Rulez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (God-Of-Fantasy @ 3/7/2007, 12:39)
    AAAAAAAAAAAllora...mettiamo in chiaro che è la migliore band sinfonic black che esiste
    Il black sinfonico lo hanno inventato loro. Io ho tutta la discografia. Mi piaccio quasi tutti gli album
    quelli che non mi piacciono è solo per un mio parere personale ma sono tutti fatti bene
    Enthrone è il disco sinfonic per eccellenza. è lui che ha inventato sto genere. quindi qua bocca chiusa
    su gli altri ognuno puo avere il proprio parere ma ce poco da criticare.
    Per esempio a me l'ultimo cd non è che mi dica moltissimo ma è realizzato da dio...anzi da satana. pensate che dietro le pelli c'è hellhammer!!!
    Shagrath è una delle voci migliori del genere e qua non si discute. se poi si le foto con le fighe tanto meglio per lui!
    DIMMU BORGIR RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    QUOTOOOO a me piacciono da morire!!!!anche se si poteva essere più delicati nelle'esprimersi... :lol: :lol:
     
    .
  2. The Paladine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 3/7/2007, 12:39)
    AAAAAAAAAAAllora...mettiamo in chiaro che è la migliore band sinfonic black che esiste
    Il black sinfonico lo hanno inventato loro. Io ho tutta la discografia. Mi piaccio quasi tutti gli album
    quelli che non mi piacciono è solo per un mio parere personale ma sono tutti fatti bene
    Enthrone è il disco sinfonic per eccellenza. è lui che ha inventato sto genere. quindi qua bocca chiusa
    su gli altri ognuno puo avere il proprio parere ma ce poco da criticare.
    Per esempio a me l'ultimo cd non è che mi dica moltissimo ma è realizzato da dio...anzi da satana. pensate che dietro le pelli c'è hellhammer!!!
    Shagrath è una delle voci migliori del genere e qua non si discute. se poi si le foto con le fighe tanto meglio per lui!
    DIMMU BORGIR RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non sono stati gli unici inventori del Symphonic Black, gli Emperor hanno pubblicato "As The Shadow Rise" nel 1992 ed "Emperor" nel 1993, mentre il primo lavoro dei Dimmu Borgir è "For All Tid" del 1994 così come "Inn I Evighetens Morke".
    E poi il dico più sinfonico di tutti è certamente Death Cult Armageddon. Volendo vedere potrebbero essere classificati come sinfonici, anche se qui riconoscerlo è più difficile, i Cradle Of Filth il cui "The Principle Of Evil Made Flesh" è sempre del 1994.

    CITAZIONE
    Shagrath è una delle voci migliori del genere

    Questa poi...l'hai mai visto dal vivo? Perde la voce dopo 4-5 canzoni! Inoltre la sua voce negli album è molto distorta. Sicuramente è molto meglio Vortex.
     
    .
  3. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Paladine @ 13/7/2007, 10:02)
    QUOTE (God-Of-Fantasy @ 3/7/2007, 12:39)
    AAAAAAAAAAAllora...mettiamo in chiaro che è la migliore band sinfonic black che esiste
    Il black sinfonico lo hanno inventato loro. Io ho tutta la discografia. Mi piaccio quasi tutti gli album
    quelli che non mi piacciono è solo per un mio parere personale ma sono tutti fatti bene
    Enthrone è il disco sinfonic per eccellenza. è lui che ha inventato sto genere. quindi qua bocca chiusa
    su gli altri ognuno puo avere il proprio parere ma ce poco da criticare.
    Per esempio a me l'ultimo cd non è che mi dica moltissimo ma è realizzato da dio...anzi da satana. pensate che dietro le pelli c'è hellhammer!!!
    Shagrath è una delle voci migliori del genere e qua non si discute. se poi si le foto con le fighe tanto meglio per lui!
    DIMMU BORGIR RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non sono stati gli unici inventori del Symphonic Black, gli Emperor hanno pubblicato "As The Shadow Rise" nel 1992 ed "Emperor" nel 1993, mentre il primo lavoro dei Dimmu Borgir è "For All Tid" del 1994 così come "Inn I Evighetens Morke".
    E poi il dico più sinfonico di tutti è certamente Death Cult Armageddon. Volendo vedere potrebbero essere classificati come sinfonici, anche se qui riconoscerlo è più difficile, i Cradle Of Filth il cui "The Principle Of Evil Made Flesh" è sempre del 1994.

    QUOTE
    Shagrath è una delle voci migliori del genere

    Questa poi...l'hai mai visto dal vivo? Perde la voce dopo 4-5 canzoni! Inoltre la sua voce negli album è molto distorta. Sicuramente è molto meglio Vortex.

    sarà ma a me piacciono lo stesso!!!
     
    .
  4. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Bhe... un gruppo che ha fatto
    2 capolavori: Spiritual Black Dimensions e Puritanical Euphoric Misanthropia;
    2 ottimi dischi: Enthorone Darkness Triumphant e Death Cult Armageddon.

    Il resto va tranquillamente nel cesso.
     
    .
  5. The Paladine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarà ma a me piacciono lo stesso!!!

    Ma infatti guarda che sono tra i miei gruppi Black preferiti. :)

    Karma, sempre cattivo. "Buttarli nel cesso", dai, non è vero, nessuno dei Dimmu è da buttare nel cesso.
     
    .
  6. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Paladine @ 13/7/2007, 11:32)
    QUOTE
    sarà ma a me piacciono lo stesso!!!

    Ma infatti guarda che sono tra i miei gruppi Black preferiti. :)

    Karma, sempre cattivo. "Buttarli nel cesso", dai, non è vero, nessuno dei Dimmu è da buttare nel cesso.

    quoto...mai buttare i Dimmu nel cesso...
     
    .
  7. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Comunque i primi Emperor non facevano symphonic, sigh, ma perchè continuate a dirlo? :cry: :cry: :cry:
    Citate i Morgul al massimo...
    E Comunque i COF fino a Midian quello facevano.

    Discorso Borgir, Shagrath trovo sia il peggiore del gruppo, voce veramente penosa :sisi:
     
    .
  8. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Bhe i primi Dimmu sono ottimi Rabjorn versione For all Tid è una canzone veramente stupenda. Poi da Death Cult armageddon inizia un lento ma inesorabile declino....
    Shagrath non l'ho mai visto in live ma ho scaricato un live di Spellbound al monster of rock e nn sembrava male (sicuramente meglio dello stra artificiale Dani Filth)
     
    .
  9. King Saul
     
    .

    User deleted


    Poi nei concerti la voce di Shagrath è super effettata, Vortex è un bravissimo cantante :sisi:
     
    .
  10. M.G.
     
    .

    User deleted


    Io ho Death Cult Armageddon, e non mi piace per niente.
     
    .
  11. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ho letto sul forum degli Amon Amarth che Shagrath avrebbe detto in un'intervista di volere lasciare i Dimmu, per dedicarsi ad una eventuale famiglia.
     
    .
  12. Morgue666
     
    .

    User deleted


    QUOTE (M.G. @ 12/11/2007, 17:13)
    Io ho Death Cult Armageddon, e non mi piace per niente.

    Bhe hai forse il peggiore :D Scaricati Enthrone Darkness Triumphant
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Mi sono comprato il loro doppio DVD+CD live "The unvaluable darkness", che contiene un'esibizione registrata presso una TV di Oslo e il concerto che hanno tenuto a Wacken davanti a 75.000 metallari scatenati. Il sonoro, per chi possiede un sistema dolby sorround, è una goduria. Nel DVD ci sono anche tutti i loro video più recenti, la fotogallery e un dietro le quinte abbastanza ben fatto che mostra tra le altre cose Shagrath sveglio che va in giro con le mutande nere, vortex che canta della canzoni folk della sua terra, le bevute nel tour bus, la creazione dei loro abiti di scena, il batterista dei Nile, Silenoz che mangia a sforzo una torta con Bill Ward (Black Sabbath) e altro ancora... Non ho ancora finito di vederlo tutto, perchè i DVD durano insieme quasi 300 minuti.
     
    .
  14. Mr. Bungle
     
    .

    User deleted


    L'unico che si salva nel gruppo è Vortex che negli Arcturus è veramente dio, poi adesso c'è Hellhammer che non mi ha mai impressionato più di tanto come batterista
     
    .
28 replies since 29/6/2007, 09:02   456 views
  Share  
.