Sotto-sezioni mancanti!

le vogliamo aggiungere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Dimmi qualche gruppo Speed poi ti saprò ridire :ghgh:
     
    .
  2. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    bhé in effetti non ne conosco molti di gruppi speed!! Conosco solo gli exciter. :o:
     
    .
  3. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Quelli posso tranquillamente rientrare nel Thrash.
     
    .
  4. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 29/6/2007, 22:01)
    In effetti post-rock manca.
    Ma mi sembra fin troppo ampio così il foro..

    Beh, io volevo unire le sezioni post rock e post core, visto che lì io posto tranquillamente roba post rock...
    Già sto forum mi crea mal di testa, mi fa passare la voglia di leggerlo per le troppe distinzioni... Per me dovremmo fare meno divisioni e più immediate
     
    .
  5. Flames~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 29/6/2007, 22:34)
    Mancano anche Rap,Hip Hop e R'n B a questo punto :ghgh:

    CITAZIONE († Doom83 † @ 29/6/2007, 22:30)
    Ma il country?.....che tra l'altro mi fa cagà!!

    Perchè no? Aggiungiamo tutti i generei e diventa un bel forum pieno di rappetari lol
     
    .
  6. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro il symphonic/orchestral metal oltre a non esistere (a sto punto mettete pure l'hollywood core o come cazzo si chiama) se esistesse sarebbe il genere più inutile della terra, basta mettere quei 5 gruppi sfigati (ho paura ad entrarci, ma da fuori leggo Therion, Apocalyptica e merdate simili) in power/heavy metal e amen
     
    .
  7. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziltoid @ 30/6/2007, 17:58)
    Tra l'altro il symphonic/orchestral metal oltre a non esistere (a sto punto mettete pure l'hollywood core o come cazzo si chiama) se esistesse sarebbe il genere più inutile della terra, basta mettere quei 5 gruppi sfigati (ho paura ad entrarci, ma da fuori leggo Therion, Apocalyptica e merdate simili) in power/heavy metal e amen

    A dire il vero Karma lo ha sempre detto,ed io l'ho sempre appoggiato :ph34r:
     
    .
  8. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziltoid @ 30/6/2007, 17:58)
    Tra l'altro il symphonic/orchestral metal oltre a non esistere (a sto punto mettete pure l'hollywood core o come cazzo si chiama) se esistesse sarebbe il genere più inutile della terra, basta mettere quei 5 gruppi sfigati (ho paura ad entrarci, ma da fuori leggo Therion, Apocalyptica e merdate simili) in power/heavy metal e amen

    Io è dall'alba dei tempi che sostengo che il symphonic/orchestral metal sia solo un'invenzione del metal forum
     
    .
  9. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho paura ad entrarci, ma da fuori leggo Therion, Apocalyptica e merdate simili) in power/heavy metal e amen

    I Therion in power/heavy sarebbe nauseante..al limite in prog metal,che tra l'altro è abbastanza corretta come etichetta in questo caso.
     
    .
  10. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 30/6/2007, 01:32)
    CITAZIONE (velvet))) @ 29/6/2007, 22:01)
    In effetti post-rock manca.
    Ma mi sembra fin troppo ampio così il foro..

    Beh, io volevo unire le sezioni post rock e post core, visto che lì io posto tranquillamente roba post rock...
    Già sto forum mi crea mal di testa, mi fa passare la voglia di leggerlo per le troppe distinzioni... Per me dovremmo fare meno divisioni e più immediate

    Anche io volevo fare così, ma post-core è una sottosezione del metalcore e non c'entrerebbe una mazza.

    svpport per il resto.
     
    .
  11. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 30/6/2007, 19:30)
    CITAZIONE
    ho paura ad entrarci, ma da fuori leggo Therion, Apocalyptica e merdate simili) in power/heavy metal e amen

    I Therion in power/heavy sarebbe nauseante..al limite in prog metal,che tra l'altro è abbastanza corretta come etichetta in questo caso.

    Se li metti in prog sono io a ridere
     
    .
  12. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 30/6/2007, 18:09)
    CITAZIONE (Ziltoid @ 30/6/2007, 17:58)
    Tra l'altro il symphonic/orchestral metal oltre a non esistere (a sto punto mettete pure l'hollywood core o come cazzo si chiama) se esistesse sarebbe il genere più inutile della terra, basta mettere quei 5 gruppi sfigati (ho paura ad entrarci, ma da fuori leggo Therion, Apocalyptica e merdate simili) in power/heavy metal e amen

    Io è dall'alba dei tempi che sostengo che il symphonic/orchestral metal sia solo un'invenzione del metal forum

    è una divisione che sostiene anche il Metal Archives, ci sono 927 bands...
     
    .
  13. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 21/7/2007, 13:51)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 30/6/2007, 18:09)
    Io è dall'alba dei tempi che sostengo che il symphonic/orchestral metal sia solo un'invenzione del metal forum

    è una divisione che sostiene anche il Metal Archives, ci sono 927 bands...

    Bhe... ma metal archives dice notoriamente cazzate... ha il dark ambient e non ha il nu metal... pensa che geni..
     
    .
  14. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Ma perchè riesumare la preistoria?il discorso dell'inestistenza del symphonic pensavo fosse stato sepolto..
     
    .
  15. Alby182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 21/7/2007, 13:52)
    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 21/7/2007, 13:51)
    è una divisione che sostiene anche il Metal Archives, ci sono 927 bands...

    Bhe... ma metal archives dice notoriamente cazzate... ha il dark ambient e non ha il nu metal... pensa che geni..

    perchè il nu metal non è metal
     
    .
49 replies since 29/6/2007, 13:57   921 views
  Share  
.