Reincarnazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isigt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'ombrello @ 2/7/2007, 20:18)
    no vaffanulo

    omGz!1!!!!!one
    ti reincarnerai in un polipo per questo inammissibile affronto! *piange nell'angolino*

    tersandro, ma tu provi anche a risponderle con cose intelligenti? ._.
     
    .
  2. +downfall+
     
    .

    User deleted


    Io credo nella Reincarnazione.

    La Reincarnazione è la legge evoluzionistica secondo la quale un'anima abbandonato un corpo
    (dopo la morte di quest'ultimo) si reincarna in un ulteriore corpo per cercare di raggiungere l'illuminazione spirituale, la quale porterà all'unione con la divinità.
    Tale "illuminazione spirituale" è rallentata dai desideri involutivi e dalle azioni negative che nelle vite precedenti sono state compiute, mentre è accellerata dagli sforzi spirituali.
     
    .
  3. Isigt
     
    .

    User deleted


    °_°
    perciò saremo (toh, per sparare un numero) una quindicina di miliardi di anime in totale che si riciclano dall'alba dei tempi?
     
    .
  4. +downfall+
     
    .

    User deleted


    Per me è così. Ad ogni modo tu sei libera di credere in ciò che vuoi. :°D
     
    .
  5. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isigt @ 3/7/2007, 11:27)
    °_°
    perciò saremo (toh, per sparare un numero) una quindicina di miliardi di anime in totale che si riciclano dall'alba dei tempi?

    Quindi io probabilmente sarò l'anima di un guerriero maya! FIGO! Voglio credere anche io a sta roba!
     
    .
  6. Isigt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 3/7/2007, 12:57)
    Quindi io probabilmente sarò l'anima di un guerriero maya! FIGO! Voglio credere anche io a sta roba!

    buuuh! io sono più pheeka perché la mia anima un tempo apparteneva a lucy l'australopiteco :support:

    image
     
    .
  7. Tersandro
     
    .

    User deleted


    Il problema della reincarnazioone è che, se non si è consci di aver avuto una vita precedente, risulta impossibile riparare ai danni commessi.
     
    .
  8. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+downfall+ @ 3/7/2007, 01:15)
    Io credo nella Reincarnazione.

    La Reincarnazione è la legge evoluzionistica secondo la quale un'anima abbandonato un corpo
    (dopo la morte di quest'ultimo) si reincarna in un ulteriore corpo per cercare di raggiungere l'illuminazione spirituale, la quale porterà all'unione con la divinità.
    Tale "illuminazione spirituale" è rallentata dai desideri involutivi e dalle azioni negative che nelle vite precedenti sono state compiute, mentre è accellerata dagli sforzi spirituali.

    ioooooooooooooooooooooooo ti adoroooooooooooooo
     
    .
  9. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    :dist: :dist: :dist:
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono invenzioni del potere per tenere i cittadini buoni e passivi.
     
    .
  11. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 3/7/2007, 18:48)
    Secondo me sono invenzioni del potere per tenere i cittadini buoni e passivi.

    allora tu sapresti trovare un senso alla vita?
    che senso avrebbe secondo te vivere una singola vita in cui ognuno ha il libero arbitrio di scegliere ciò che è meglio o meno , di commettere errori senza poi avere l'opportunità di risarcire ciò che è stato fatto di male.???????
     
    .
  12. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'ombrello @ 3/7/2007, 18:51)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 3/7/2007, 18:48)
    Secondo me sono invenzioni del potere per tenere i cittadini buoni e passivi.

    allora tu sapresti trovare un senso alla vita?
    che senso avrebbe secondo te vivere una singola vita in cui ognuno ha il libero arbitrio di scegliere ciò che è meglio o meno , di commettere errori senza poi avere l'opportunità di risarcire ciò che è stato fatto di male.???????

    scusa ma questo sembra un po' lo stesso ragionamento che alla fine promuove la religione!
    io penso che se veramente c'è un motivo a tutto questo di certo nn è stato predicato e tanto meno scrittu su un libro!
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'ombrello @ 3/7/2007, 18:51)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 3/7/2007, 18:48)
    Secondo me sono invenzioni del potere per tenere i cittadini buoni e passivi.

    allora tu sapresti trovare un senso alla vita?
    che senso avrebbe secondo te vivere una signola vita in cui ognuno ha il libero arbitreo di scegliere ciò che è meglio o meno e di commettere errori senza poi avere l'opportunità di risarcire ciò che è stato fatto di male.???????'

    Anche se è triste, è così. Se vuoi giustizia e pace, battiti per queste cause in questa vita, non in quella che non c'è.
     
    .
  14. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 3/7/2007, 19:39)
    CITAZIONE (L'ombrello @ 3/7/2007, 18:51)
    allora tu sapresti trovare un senso alla vita?
    che senso avrebbe secondo te vivere una signola vita in cui ognuno ha il libero arbitreo di scegliere ciò che è meglio o meno e di commettere errori senza poi avere l'opportunità di risarcire ciò che è stato fatto di male.???????'

    Anche se è triste, è così. Se vuoi giustizia e pace, battiti per queste cause in questa vita, non in quella che non c'è.

    non è così semplice come vuoi farlo credere tu...
    la gente ha bisogno di credere in qualcosa...
    io compresa.

    altrimenti non saprei proprio come andare avanti.
     
    .
  15. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'ombrello @ 3/7/2007, 19:43)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 3/7/2007, 19:39)
    Anche se è triste, è così. Se vuoi giustizia e pace, battiti per queste cause in questa vita, non in quella che non c'è.

    non è così semplice come vuoi farlo credere tu...
    la gente ha bisogno di credere in qualcosa...
    io compresa.

    altrimenti non saprei proprio come andare avanti.

    penso si dovrebbe credere magari più in se stessi e nella propria vita, nn riponere la fiducia in qualcosa che nn c'è!
     
    .
35 replies since 2/7/2007, 18:51   275 views
  Share  
.