Reincarnazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 3/7/2007, 19:19)
    CITAZIONE (L'ombrello @ 3/7/2007, 18:51)
    allora tu sapresti trovare un senso alla vita?
    che senso avrebbe secondo te vivere una singola vita in cui ognuno ha il libero arbitrio di scegliere ciò che è meglio o meno , di commettere errori senza poi avere l'opportunità di risarcire ciò che è stato fatto di male.???????

    scusa ma questo sembra un po' lo stesso ragionamento che alla fine promuove la religione!
    io penso che se veramente c'è un motivo a tutto questo di certo nn è stato predicato e tanto meno scrittu su un libro!

    Alla fine uno trova il senso della vita da solo e non nei giochi di ruolo istituzionalizzati e appoggiati da chi ha interesse nel vedere la gente schiava.
     
    .
  2. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    io credo in me stesa, sono sicura di me, almeno davanti agli altri è questo quello che faccio credere...ma tu mica puoi stare nella testa di tutti...
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'ombrello @ 3/7/2007, 19:43)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 3/7/2007, 19:39)
    Anche se è triste, è così. Se vuoi giustizia e pace, battiti per queste cause in questa vita, non in quella che non c'è.

    non è così semplice come vuoi farlo credere tu...
    la gente ha bisogno di credere in qualcosa...
    io compresa.

    altrimenti non saprei proprio come andare avanti.

    Perchè non ti crei da sola uno schema mentale a cui soggiogarti?
     
    .
  4. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'ombrello @ 3/7/2007, 19:46)
    io credo in me stesa, sono sicura di me, almeno davanti agli altri è questo quello che faccio credere...ma tu mica puoi stare nella testa di tutti...

    nella testa di tutti? :huh:
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la gente ha bisogno di credere in qualcosa...

    La gente è pigra. Vorrebbe che fossero gli dei o altre entità a svolgere quello che è un loro compito.
     
    .
  6. Reverendo_Samael_Hatejoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 3/7/2007, 19:48)
    CITAZIONE
    la gente ha bisogno di credere in qualcosa...

    La gente è pigra. Vorrebbe che fossero gli dei o altre entità a svolgere quello che è un loro compito.

    Quoto e aggiungo: la gente(ammazza che generalizzazione :lol: ) vuole a tutti costi trovare delle valide ragioni per subire le "inguistizie" di questa vita.... :rolleyes:
     
    .
35 replies since 2/7/2007, 18:51   275 views
  Share  
.