Britney Spears

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boyspears @ 7/12/2007, 00:13)
    IHIHIHIHIHIHIH!!!!!!
    C'è UN UN SOLO MOTIVO X CUI NN PUOI PERMETTERTI DI GIUDICARE......
    ED è PROPRIO XKè SEI CONVINTO DI POTERLO FARE.....
    CMQ LA COSA + IMPORTANTE è KE I + GRANDI CRITICI STANNO DA PARTE DELLA SUA MUSICA.... E LA ELEGGONO L'8th MIGLIOR ARTISTA FEMMINILE AMERICANA DI SEMPRE....
    POI LE SINGOLE OPINIONI... NON FANNO LA DIFFERENZA X BRIT.... TANTO I SUOI QUASI 90 MILIONI DI CD VENDUTI CRESCONO SEMPRE.... IHIHIHIHIHIH

    Per favore, seriamente, puoi scrivere in italiano e usando anche le lettere minuscole? Lo sai che è maleducazione scrivere tutto in grande? Grazie.

    I critici che citi sono pagati dalla casa discografica per cui lei lavora apposta per spingere il suo disco. Chiedi ai veri critici di musica cosa pensano, quelli che erano giovani durante l'ascesa dei Beatles e vedrai cosa ti rispondono.
    Guarda, poi sinceramente: non è che sto qua perchè devo convertire te, questo è un forum di musica semplicemente ognuno dice la sua. Ti svelo comunque un piccolo segreto che ti aiuterà nella vita: non la incontrerai mai, e a letto con te non andrà mai nonostante probabilmente lo sogni, quindi relax nel difendere la tua paladina, anche perchè per lei te sei solo denaro.
     
    .
  2. Boyspears
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Doom83 * @ 7/12/2007, 00:28)
    CITAZIONE (Boyspears @ 6/12/2007, 21:11)

    Cioé se questa ha una bella voce io sono Pippo Baudo!!! Uno può essere anche intonatissimo, ma se ha la voce di merda, la voce di merda li rimane!!
    E poi ad un certo punto sembra quasi faccia un rutto...insomma a me sembra che quello che debba lavarsi le orecchie sia tu.
    Ed espandi la tua cultura, perché qua l'ignorante sei tu!!!
    Mai sentito altre cantanti, anche se fanno diversi generi, tipo Mina, Mia Martini (da giovane), Giorgia, Janis Joplin, Christina Aguilera (se la mangia a colazione), Diana Ross, Celine Dion ecc ecc ecc....

    Cioè..... dire ke ha una voce di merda.... davvero.... nn ho parole x te... mi spiace soltanto!
    Cmq tutte le cantanti che hai nominato tu son tutte delle GRANDI! ma se fossi davvero uno che se ne intende sapresti che, saper fare degli acuti enormi e continui.... nn sempre serve a molto! Britney nn avrà le doti della Celine Dion.... ma trasmette tantissimo! è questo quello che conta davvero nella musica!!! trasmettere! (da qui si capisce pienamente chi è il vero ignorante...! Espandi la tua cultura!) E per quanto riguarda l' Aguilera... avrà anche un acuto da brivido.... ma le sue canzoni fanno quasi pena.... belle si.... ma dopo un pò son canzoni che ti annoiano tantissimo! preferisco Beyonce a Xtina! decisamente migliore! e poi tranquillo! io ascolto tutti i tipi di musica! si puo dire anche che ora stia ascoltando del metal! quindi.... rifletti prima di parlare! XD Forza Brit!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (ForgottenTear @ 7/12/2007, 01:33)
    CITAZIONE (Boyspears @ 7/12/2007, 00:13)
    IHIHIHIHIHIHIH!!!!!!
    C'è UN UN SOLO MOTIVO X CUI NN PUOI PERMETTERTI DI GIUDICARE......
    ED è PROPRIO XKè SEI CONVINTO DI POTERLO FARE.....
    CMQ LA COSA + IMPORTANTE è KE I + GRANDI CRITICI STANNO DA PARTE DELLA SUA MUSICA.... E LA ELEGGONO L'8th MIGLIOR ARTISTA FEMMINILE AMERICANA DI SEMPRE....
    POI LE SINGOLE OPINIONI... NON FANNO LA DIFFERENZA X BRIT.... TANTO I SUOI QUASI 90 MILIONI DI CD VENDUTI CRESCONO SEMPRE.... IHIHIHIHIHIH

    Per favore, seriamente, puoi scrivere in italiano e usando anche le lettere minuscole? Lo sai che è maleducazione scrivere tutto in grande? Grazie.

    I critici che citi sono pagati dalla casa discografica per cui lei lavora apposta per spingere il suo disco. Chiedi ai veri critici di musica cosa pensano, quelli che erano giovani durante l'ascesa dei Beatles e vedrai cosa ti rispondono.
    Guarda, poi sinceramente: non è che sto qua perchè devo convertire te, questo è un forum di musica semplicemente ognuno dice la sua. Ti svelo comunque un piccolo segreto che ti aiuterà nella vita: non la incontrerai mai, e a letto con te non andrà mai nonostante probabilmente lo sogni, quindi relax nel difendere la tua paladina, anche perchè per lei te sei solo denaro.

    Non arrampicarti sugli specchi dicendo che i critici a parlare son pagati x dir ciò... perchè è semplicemente ridicolo.... se ho detto una cosa è perchè ho potuto leggere e sapere e un commento di Tammy La Gorce.... ha sempre il suo valore.... e poi brit nn ha bisogno di comprarli i commenti positivi... quando il suo album è tra i 5 migliori del 2007/08! Poi per precisare..... io nn difendo LEI.... ma i miei gusti! Relax anche per te...! XD
     
    .
  3. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Super rilassato, i tuoi messaggi scritti in lettere maiuscole non trasmettevano calma, per questo ti ho detto così.
    Guarda che non è che i critici sono comprati da Britney Spears, i critici che lavorano per grossi giornali di musica ricevono in generale finanziamenti da alcune grosse etichette per parlare bene dei loro cantanti, è una cos acomune del mondo op, ed è aldilà del discorso Spears, era per dirti: non usare mai i critici di certi ambienti come argomentazione, se mi dici che ti piace ok, mica ti do del cretino eh, ma sono gusti tuoi personali. Facciamo così: a me non piace, a te piace, vivremo entrambi, e lei comunque farà soldi indipendentemente dalla mia o tua opinione.
     
    .
  4. Boyspears
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 7/12/2007, 16:58)
    Super rilassato, i tuoi messaggi scritti in lettere maiuscole non trasmettevano calma, per questo ti ho detto così.
    Guarda che non è che i critici sono comprati da Britney Spears, i critici che lavorano per grossi giornali di musica ricevono in generale finanziamenti da alcune grosse etichette per parlare bene dei loro cantanti, è una cos acomune del mondo op, ed è aldilà del discorso Spears, era per dirti: non usare mai i critici di certi ambienti come argomentazione, se mi dici che ti piace ok, mica ti do del cretino eh, ma sono gusti tuoi personali. Facciamo così: a me non piace, a te piace, vivremo entrambi, e lei comunque farà soldi indipendentemente dalla mia o tua opinione.

    Concordo in pieno!!!!!! XD
     
    .
  5. Saul.
     
    .

    User deleted


    Una ragazza qualunque che è stata truccata, gonfiata e esaltata, ecco cos'è Britni Spirs
     
    .
  6. Boyspears
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saul. @ 7/12/2007, 22:34)
    Una ragazza qualunque che è stata truccata, gonfiata e esaltata, ecco cos'è Britni Spirs

    "Britni Spirs"??? certo che tu l'inglese nn sai nemmeno dove campa.......
     
    .
  7. Saul.
     
    .

    User deleted


    -.-'

    Era ovviamente ironico...
    Guarda il tuo italiano va'... :)
     
    .
  8. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saul. @ 7/12/2007, 22:34)
    Una ragazza qualunque che è stata truccata, gonfiata e esaltata, ecco cos'è Britni Spirs

    Gonfiata soprattutto in certi aspetti..

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  9. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deathlike Silence. @ 15/12/2007, 00:50)
    CITAZIONE (Saul. @ 7/12/2007, 22:34)
    Una ragazza qualunque che è stata truccata, gonfiata e esaltata, ecco cos'è Britni Spirs

    Gonfiata soprattutto in certi aspetti..


    Nei testicoli vorrai dire.
     
    .
  10. defilord
     
    .

    User deleted


    E' uno scherzo, vero?
     
    .
  11. Flames~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boyspears @ 7/12/2007, 14:29)
    Cioè..... dire ke ha una voce di merda.... davvero.... nn ho parole x te... mi spiace soltanto!

    E tu dovresti chiudere quella fogna perché hai un alito da far schifo... mi spiace soltanto! (cit)
     
    .
25 replies since 3/7/2007, 13:40   1376 views
  Share  
.