Rihanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'ombrello @ 9/7/2007, 21:24)
    no è brava a cantare... vorrei vedere voi a cantare e ballare contemporanemante...

    vabbè allora a confronto la Carrà è la madonna! :P
     
    .
  2. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (D.N.A. @ 3/7/2007, 19:11)
    La canzone Umbrella è carina... Certo è che Rihanna è la classica cantante che dal vivo non vale una cicca e che punta molto sui video sexy...

    quoto in tutto!!!

    QUOTE (velvet))) @ 4/7/2007, 19:52)
    . Umbrella non l'ho mai sentita :(

    ahahah basya che accendi per caso la tv su mtv..la fanno ogni 3 video...è na cosa insopportabile...hihi...però devo di la verità che umbrella è patetica ma caruccia!!!
     
    .
  3. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    A me la canzone non spiace, caruccia, ma sopratutto................ah cosa non farei a lei :P
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 18/7/2007, 10:45)
    A me la canzone non spiace, caruccia, ma sopratutto................ah cosa non farei a lei :P

    A lei e a tutte quelle ragazze etniche che compaiono nei video rap-hip-hop-soul-R&B-house.
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ho comprato "Good girl gone bad" di Rihanna. Discreto. Oltre al singolo ci sono almeno un paio di ottime canzoni.

    Edited by Signor Rossi - 20/7/2007, 17:09
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 20/7/2007, 12:43)
    Ho comprato "Girl gone bad" di Rihanna. Discreto. Oltre al singolo ci sono almeno un paio di ottime canzoni.

    :oddio: :oddio: :oddio:
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Beh mica è una vergogna avere gusti vari, se gli piace ha fatto bene a prenderlo
     
    .
  8. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 20/7/2007, 13:03)
    Beh mica è una vergogna avere gusti vari, se gli piace ha fatto bene a prenderlo

    no vabè........solo sono sicuro che anche nel genere avrebbe potuto trovare di meglio!
     
    .
  9. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 20/7/2007, 13:04)
    CITAZIONE (ForgottenTear @ 20/7/2007, 13:03)
    Beh mica è una vergogna avere gusti vari, se gli piace ha fatto bene a prenderlo

    no vabè........solo sono sicuro che anche nel genere avrebbe potuto trovare di meglio!

    Ero indeciso tra questi o la ristampa dei vecchi album ei Dark Funeral. Poi il doppio CD dei ark costava 23 euro e ho optato per quest'ultima.
     
    .
  10. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 20/7/2007, 17:11)
    CITAZIONE (The TrashMaker @ 20/7/2007, 13:04)
    no vabè........solo sono sicuro che anche nel genere avrebbe potuto trovare di meglio!

    Ero indeciso tra questi o la ristampa dei vecchi album ei Dark Funeral. Poi il doppio CD dei ark costava 23 euro e ho optato per quest'ultima.

    :sblut:

    Praticamente è quello che farei se ti avessi davanti :ghgh:
     
    .
  11. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 20/7/2007, 17:30)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 20/7/2007, 17:11)
    Ero indeciso tra questi o la ristampa dei vecchi album ei Dark Funeral. Poi il doppio CD dei ark costava 23 euro e ho optato per quest'ultima.

    :sblut:

    Praticamente è quello che farei se ti avessi davanti :ghgh:

    Hmmm, ora lo riporto al negozio.
     
    .
  12. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Beh tra Rihanna e i Dark Funeral credo proprio avrei scelto anche io la prima.
     
    .
  13. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    :warr:
     
    .
  14. vibeke
     
    .

    User deleted


    :oddio: tra rihanna e i dark funeral...scegli rihanna... :oddio3: :warr:
     
    .
  15. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ma che avete. A me Rihanna piace e poi dovrò pur variare la mia pila di dischi sul comodino, che ogni 2 titoli reca la scritta Satan.
     
    .
32 replies since 3/7/2007, 13:47   365 views
  Share  
.