VASCO ROSSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    forse io non mi faccio intendere abbastanza;
    ribadisco che...
    a me vasco rosi esprime ed emoziona, come nessun'altro cantante sia in grado di fare.
    per questo ritengo vasco rossi il cantante migliore al mondo,
    sicuramente lo sopravvaluto.
    per me però, è così e sempre sarà così.
    perchè lui con la sua musica è in grado di trasmettere a ME emozioni uniche, che solo lui sa dare.
    mi dispiace che tu non condivida questo mio pensiero.
    ma non puoi obbligarmi a pensare nel "tuo " modo...
     
    .
  2. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'ombrello @ 4/7/2007, 15:32)
    forse io non mi faccio intendere abbastanza;
    ribadisco che...
    a me vasco rosi esprime ed emoziona, come nessun'altro cantante sia in grado di fare.
    per questo ritengo vasco rossi il cantante migliore al mondo,
    sicuramente lo sopravvaluto.
    per me però, è così e sempre sarà così.
    perchè lui con la sua musica è in grado di trasmettere a ME emozioni uniche, che solo lui sa dare.
    mi dispiace che tu non condivida questo mio pensiero.
    ma non puoi obbligarmi a pensare nel "tuo " modo...

    No, no... Non travisare le mie parole... Conosco parecchi ragazzi e ragazze che come te apprezzano Vasco ed io non ho mai detto loro di non ascoltarlo... Ognuno ascolta quello che vuole... Però ripeto... Povera Italia che ascolta ancora Vasco Rossi... Se andremo avanti così non usciremo mai dal limbo dell'italiano col mandolino e la chitarrina, che ascolta musica nostrana...
     
    .
  3. Bianconio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 4/7/2007, 15:40)
    No, no... Non travisare le mie parole... Conosco parecchi ragazzi e ragazze che come te apprezzano Vasco ed io non ho mai detto loro di non ascoltarlo... Ognuno ascolta quello che vuole... Però ripeto... Povera Italia che ascolta ancora Vasco Rossi... Se andremo avanti così non usciremo mai dal limbo dell'italiano col mandolino e la chitarrina, che ascolta musica nostrana...

    Ah bè, l'house! Quella si che è musica seria!

     
    .
  4. Neuros
     
    .

    User deleted


    Lo schifo.
     
    .
  5. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bianconio @ 4/7/2007, 16:30)
    CITAZIONE (D.N.A. @ 4/7/2007, 15:40)
    No, no... Non travisare le mie parole... Conosco parecchi ragazzi e ragazze che come te apprezzano Vasco ed io non ho mai detto loro di non ascoltarlo... Ognuno ascolta quello che vuole... Però ripeto... Povera Italia che ascolta ancora Vasco Rossi... Se andremo avanti così non usciremo mai dal limbo dell'italiano col mandolino e la chitarrina, che ascolta musica nostrana...

    Ah bè, l'house! Quella si che è musica seria!

    Beh, più seria di quell'uomo di merda.
     
    .
  6. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 4/7/2007, 15:40)
    CITAZIONE (L'ombrello @ 4/7/2007, 15:32)
    forse io non mi faccio intendere abbastanza;
    ribadisco che...
    a me vasco rosi esprime ed emoziona, come nessun'altro cantante sia in grado di fare.
    per questo ritengo vasco rossi il cantante migliore al mondo,
    sicuramente lo sopravvaluto.
    per me però, è così e sempre sarà così.
    perchè lui con la sua musica è in grado di trasmettere a ME emozioni uniche, che solo lui sa dare.
    mi dispiace che tu non condivida questo mio pensiero.
    ma non puoi obbligarmi a pensare nel "tuo " modo...

    No, no... Non travisare le mie parole... Conosco parecchi ragazzi e ragazze che come te apprezzano Vasco ed io non ho mai detto loro di non ascoltarlo... Ognuno ascolta quello che vuole... Però ripeto... Povera Italia che ascolta ancora Vasco Rossi... Se andremo avanti così non usciremo mai dal limbo dell'italiano col mandolino e la chitarrina, che ascolta musica nostrana...

    mi dispiace ma non sono daccordo,
    la musica italiana può apparire più malinconica rispetto a quella inglese o americana però io la apprezzo.
    vasco rossi è un cantante mitico che fa parte dei migliori cantanti italiani,
    e non sono l'unica a sostenere tutto ciò.
    vasco non è solo un cantante.
    vasco non è uno qualunque...
    vasco è un uomo con dietro alle spalle 40 anni di carriera come musicista,
    aldilà dei gusti personali,
    aldilà del talento,
    aldilà del genere,
    aldilà dei testi delle canzoni...
    credo che debba essere quanto meno rispettato, perchè arrivare dove è arrivato vasco in tutto questi anni...non è un traguardo, bensì un trofeo.
    la musica di vasco a fatto sognare miliardi di milioni di italiani.
    con qst non intendo dire che sia il cantante migliore del mondo,
    ma per me è un mito e sempre lo sarà...
    e non sarai tu,
    ne le tue parole a farmi cambiare idea...



    CITAZIONE (velvet))) @ 4/7/2007, 19:35)
    CITAZIONE (Bianconio @ 4/7/2007, 16:30)
    Ah bè, l'house! Quella si che è musica seria!

    Beh, più seria di quell'uomo di merda.

    assolutamente no...vasco con la sua musica esprime emozioni, probabilmente anche la musica house...però se permetti io preferisco di gran lunga vasco.
     
    .
  7. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la musica di vasco a fatto sognare miliardi di milioni di italiani

    cazzo siamo così tanti in italia e non lo sapevo!! O_o
     
    .
  8. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bianconio @ 4/7/2007, 16:30)
    CITAZIONE (D.N.A. @ 4/7/2007, 15:40)
    No, no... Non travisare le mie parole... Conosco parecchi ragazzi e ragazze che come te apprezzano Vasco ed io non ho mai detto loro di non ascoltarlo... Ognuno ascolta quello che vuole... Però ripeto... Povera Italia che ascolta ancora Vasco Rossi... Se andremo avanti così non usciremo mai dal limbo dell'italiano col mandolino e la chitarrina, che ascolta musica nostrana...

    Ah bè, l'house! Quella si che è musica seria!

    A parte che l'house è 10 volte avanti a Vasco Rossi... E poi cosa pensi? Che ascolti solo musica elettronica? Quella è la mia preferita... Ma io ascolto tutti i generi musicali... Dal pop all'elettro... Dal metal al rock... Senza trascurare il Jazz e la muscia classica... Ed avendo ascoltato di tutto posso dire pienamente che Vasco Rossi fa cagare!! FA CAGARE!! E noi italiani siamo ancora a difenderlo e osannarlo... Che schifo...

    CITAZIONE (velvet))) @ 4/7/2007, 19:35)
    CITAZIONE (Bianconio @ 4/7/2007, 16:30)
    Ah bè, l'house! Quella si che è musica seria!

    Beh, più seria di quell'uomo di merda.

    Parole sante...

    CITAZIONE (L'ombrello @ 4/7/2007, 21:13)
    CITAZIONE (D.N.A. @ 4/7/2007, 15:40)
    CITAZIONE (L'ombrello @ 4/7/2007, 15:32)
    forse io non mi faccio intendere abbastanza;
    ribadisco che...
    a me vasco rosi esprime ed emoziona, come nessun'altro cantante sia in grado di fare.
    per questo ritengo vasco rossi il cantante migliore al mondo,
    sicuramente lo sopravvaluto.
    per me però, è così e sempre sarà così.
    perchè lui con la sua musica è in grado di trasmettere a ME emozioni uniche, che solo lui sa dare.
    mi dispiace che tu non condivida questo mio pensiero.
    ma non puoi obbligarmi a pensare nel "tuo " modo...

    No, no... Non travisare le mie parole... Conosco parecchi ragazzi e ragazze che come te apprezzano Vasco ed io non ho mai detto loro di non ascoltarlo... Ognuno ascolta quello che vuole... Però ripeto... Povera Italia che ascolta ancora Vasco Rossi... Se andremo avanti così non usciremo mai dal limbo dell'italiano col mandolino e la chitarrina, che ascolta musica nostrana...

    mi dispiace ma non sono daccordo,
    la musica italiana può apparire più malinconica rispetto a quella inglese o americana però io la apprezzo.
    vasco rossi è un cantante mitico che fa parte dei migliori cantanti italiani,
    e non sono l'unica a sostenere tutto ciò.
    vasco non è solo un cantante.
    vasco non è uno qualunque...
    vasco è un uomo con dietro alle spalle 40 anni di carriera come musicista,
    aldilà dei gusti personali,
    aldilà del talento,
    aldilà del genere,
    aldilà dei testi delle canzoni...
    credo che debba essere quanto meno rispettato, perchè arrivare dove è arrivato vasco in tutto questi anni...non è un traguardo, bensì un trofeo.
    la musica di vasco a fatto sognare miliardi di milioni di italiani.
    con qst non intendo dire che sia il cantante migliore del mondo,
    ma per me è un mito e sempre lo sarà...
    e non sarai tu,
    ne le tue parole a farmi cambiare idea...



    CITAZIONE (velvet))) @ 4/7/2007, 19:35)
    CITAZIONE (Bianconio @ 4/7/2007, 16:30)
    Ah bè, l'house! Quella si che è musica seria!

    Beh, più seria di quell'uomo di merda.

    assolutamente no...vasco con la sua musica esprime emozioni, probabilmente anche la musica house...però se permetti io preferisco di gran lunga vasco.

    Beh... I testi di canzoni come Bollicine, Ci spari sopra, Vado in Messico e canzonette varie sono molto emozionanti... E lo stesso vale per canzoni tipo Sally o cose simili, che solo all'apparenza sono serie... Poi vai a spulciare le parole una ad una e capisci che anche un bambino di 8 anni ti componeva una canzone migliore, canzone giuste per il popolo bue che vuole canticchiare in armonia canzoncine italiane... E con questo non sto schifando gli artisti italiani, ma solo alcuni di loro tra cui c'è Vasco... E le canzoni estere non sono più belle solo perchè più tristi ma perchè fatte con testi e suoni molto, ma molto migliori del Vasco... Poi cos'altro di esaltante ha Vasco? Ah sì! I concerti! Pagare fior di quattrini per sentire canzonette e vedere un ubriacone strafatto di coca saltellare di qua e di là e gridare ogni tanto un "eeeeeeeeeh!"... Ma per favore... Cmq voi rimanete pure con le vostre idee e ascoltatevi le canzonette di Vasco... Io ascolto altro...
     
    .
  9. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Ma a me non piace... Però non fa nemmeno schifo...
     
    .
  10. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bianconio @ 5/7/2007, 00:57)
    Ma a me non piace... Però non fa nemmeno schifo...

    è già più accettabile una cosa così...
     
    .
  11. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio! Non mi pare che L'ombrello abbia detto qualcosa di così grave! Quello è Slut of Hell/Sig. Marguati che da del negro-ebreo alla prima persona che capita...
     
    .
  12. Viking_metal
     
    .

    User deleted


    ma cosa cazzo ci fa vasco rossi nella sezione pop??????
     
    .
  13. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Difatti andrebbe spostato a cantatoriale...
     
    .
  14. L'ombrello
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Beh... I testi di canzoni come Bollicine, Ci spari sopra, Vado in Messico e canzonette varie sono molto emozionanti... E lo stesso vale per canzoni tipo Sally o cose simili, che solo all'apparenza sono serie... Poi vai a spulciare le parole una ad una e capisci che anche un bambino di 8 anni ti componeva una canzone migliore, canzone giuste per il popolo bue che vuole canticchiare in armonia canzoncine italiane... E con questo non sto schifando gli artisti italiani, ma solo alcuni di loro tra cui c'è Vasco... E le canzoni estere non sono più belle solo perchè più tristi ma perchè fatte con testi e suoni molto, ma molto migliori del Vasco... Poi cos'altro di esaltante ha Vasco? Ah sì! I concerti! Pagare fior di quattrini per sentire canzonette e vedere un ubriacone strafatto di coca saltellare di qua e di là e gridare ogni tanto un "eeeeeeeeeh!"... Ma per favore... Cmq voi rimanete pure con le vostre idee e ascoltatevi le canzonette di Vasco... Io ascolto altro...
    [/QUOTE]


    No.No.No.
    Non sono assolutamente daccordo,
    sarà che io sono una grande ignorante,
    non me ne intendo di grammatica, non sono eccezionale a scrivere (per l'amor di dio), ne a decifrare bene i nuovi talenti musicali...
    però io credo proprio che i testi delle canzoni di vasco siano semplicemente UNICI.
    i bambini di otto anni sanno scrivere testi del genere?
    beh i miei più vivissimi complimenti a loro...
    e pensare che io a otto anni non scrivevo nemmeno "ciao mi chiamo samanta"... :ph34r:
    e comunque non importa se ci siano talenti migliori di lui,
    non importa se c'è altra gente che si meriterebbe di stare al suo posto,
    a me non importa se è un drogato, un fattone, un alcolista.
    la vita è sua, non di certo la mia e ognuno fa le sue scelte,
    di certo non lo mi posso prendere l'arbitreo di giudicare le persone, quanto meno chi nemmeno conosco.
    il fatto più stravolgente di tutto questo è che
    TU potrai continuare a dire che lui compone canzoni semplici,
    che non ha talento,
    che è sopravvalutato,
    che fa parte dei peggiori artisti italiani...
    ma, io continuerò a sostenere sempre l'opposto, perchè per me non è così.
    a me non importa se vasco non è il cantante migliore,
    e non mi importa nemmeno se a volte stona, la sua voce non è perfetta,
    non mi importa se alcuni suoi testi sono semplici,
    perchè per me le sue canzoni hanno un significato.
    un significato profondo.
    e non mi riferisco a 2 o 3 brani.
    mi riferisco a tutte le sue canzoni,
    perchè a me fanno sognare,
    e potrei ascoltare vasco 24 ore su 24 senza mai farmi prendere dalla noia.
    non mi importa nemmeno se c'è gente che insinua che le sue canzonette da 4 soldi, non hanno il minimo significato.
    per me hanno e come significato,
    sarà che io mi rifletto nelle sue canzoni.
    io non so voi tutte che concezione avete della musica.
    io seguo tanti cantanti e band, sono un appasionata di musica, non ho un genere standard anche se prediligo il pop...
    in ogni modo se qualcuno dovesse chiedermi
    "chi è secondo te il cantante migliore, sia per quanto riguarda i testi delle canzoni, sia per la voce, che pe la capacità di emozionare durante i concerti...?"
    io so coisa risponderei...
    risponderei "vasco..."
     
    .
  15. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    In cantautoriale però fa veramente tristezza...
     
    .
47 replies since 3/7/2007, 13:54   433 views
  Share  
.