Emperor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neuros
     
    .

    User deleted


    Esatto, volevo dire questo ma ero troppo sconvolto.
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Cacchio,io l'ho sempre considerato l'apice del Symphonic :ghgh:
     
    .
  3. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Diciamo che gli Emperor sono sempre stati considerati i capostipiti del black sinfonico perchè sono stati i primi ad inserire le tastiere in certe sonorità,ma in effetti hanno poco o nulla a che spartire con quello che si intende oggi con quel genere.
     
    .
  4. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Ma dai, sentite "Al Svartr", poi ditemi se non è sinfonica, o "The Majesty Of The Nightsky", non è un sinfonico puro, certo, però non si può dire che siano True Black.
     
    .
  5. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    ma questo gruppo è troppo ivol discografia perfetta. 10+
     
    .
  6. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Quoto.
     
    .
  7. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Dunque,secondo me è Symphonic perchè senza le tastiere avrebbero un approccio totalmente diverso,senza tastiere non ci sarebbe stato il capolavoro,dunque è Symphonic.
     
    .
  8. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 31/7/2007, 10:19)
    Ma dai, sentite "Al Svartr", poi ditemi se non è sinfonica, o "The Majesty Of The Nightsky", non è un sinfonico puro, certo, però non si può dire che siano True Black.

    Si ma sticazzi Al Svartr è un intro, anche i Destruction hanno un intro con le tastiere ma non mi risulta siano symphonic thrash (che sarà la prossima scoperta della roadrunner), il fatto di avere le tastiere è una cosa (in secondissimo piano, tra l'altro), il fatto di utilizzarle come i gruppo symphonic è un altro, non ditemi che tra i Dimmu Borgir (che mi risultano essere considerati tali) e gli Emperor trovate una minima somiglianza
     
    .
  9. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il black metal sinfonico, a prescindere da quello a cui il termine può far pensare, non limita il campo alle stastiere di matrice orchestrale o sinfonica... ma comprende tutto il black metal che fa delle tastiere parte integrante della musica (quindi chiedendosi cosa è black sinfonico e cosa no, bisogna porsi la domanda ascoltando un gruppo "i loro pezzi suonerebbero allo stesso modo senza tastiere?" se la risposta è "no" e non li si può far rientrare in altri sottogeneri, allora è black sinfonico).

    Quoto con quanto dice Karma.
    Quindi gli Emperor sono Symphonic,almeno per me.
     
    .
  10. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Ok, allora se non volete Al Svartr, vi cito The Majesty Of The Nightsky, Warriors Of The Modern Death, tanto per mettere i più lampanti.
     
    .
  11. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente voi sentite le tastiere su Anthems e Equilibrium?
    Un disco symphonic coi controcazzi è Aspera degli Arcturus, dove effettivamente le tastiere sono in primo piano, ma negli Emperor ci sono si ma sono in sottofondo
     
    .
  12. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo, li avete ascoltati gli Emperor??? Cacchio sono sì sinfonici anche se la tastiera non gioca ruolo fondamentale!
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sinceramente voi sentite le tastiere su Anthems e Equilibrium?

    Su Equilibirum meno. Ma Anthems abbonda di tastiere.
     
    .
  14. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 13/8/2007, 17:58)
    CITAZIONE
    Ma sinceramente voi sentite le tastiere su Anthems e Equilibrium?

    Su Equilibirum meno. Ma Anthems abbonda di tastiere.

    Bhe... io direi che IX Equilibrium di tastiere e simili ne ha a bizzeffe... An Elegy of Icarus non l'ha ascoltata nessuno, ad esempio?
     
    .
  15. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Boh sarò scemo io ma leggere che gli Emperor sono sinfonici mi fa passare brutti momenti
     
    .
36 replies since 4/7/2007, 19:01   367 views
  Share  
.