Emperor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Ascoltando "In The Nightshade Eclipse" sebbene non siano presenti troppe tastiere ho trovato molta affinità con il sound dei Dimmu Borgir e sopratutto dei Cradle of Filth. E chiaro come questi due gruppi che rappresentano ora come ora l'apice del symphonic black si siano ispirati pesantemente agli Emperor che di conseguenza devono esser considerati se non symphonic almeno precursori dello stesso.
     
    .
  2. Iron_Emperor
     
    .

    User deleted


    non sono Symphonic
     
    .
  3. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    é vero.....per il poco che ho ascoltato non sono prorpio symphonic.....usare le tastiere mi ca significa fare symphonic.
     
    .
  4. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Dalla definizione di Black sinfonico: "(quindi chiedendosi cosa è black sinfonico e cosa no, bisogna porsi la domanda ascoltando un gruppo "i loro pezzi suonerebbero allo stesso modo senza tastiere?" se la risposta è "no" e non li si può far rientrare in altri sottogeneri, allora è black sinfonico)"
    Ergo gli emperor SONO SINFONICI
     
    .
  5. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Quindi gli Arcturus sono black sinfonico? :sisi:
    Mi sembra un metodo troppo semplicistico per indicare se un gruppo è symphonic black o meno, gli Emperor hanno delle basi di tastiera, ma rimangono comunque basi nè più nè meno di chitarra, basso o batteria, hai mai sentito per esempio un assolo di tastiere negli Emperor?
     
    .
  6. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Guarda io la definizione l'ho presa da questo forum e comunque se ci levi le tastiere non sono più loro per cui anche se magari non ci sono assoli le tastiere restano fondamentali nella loro musica.
     
    .
  7. M.G.
     
    .

    User deleted


    A me non sembrano sinfonici... Comunque.... Ho paura.... Ehm... A me non piace quel disco li.... Ora non bannatemi.... IX Equilibrium stupendo, mi piace piu' o meno tutta la loro disco... Tranne... Ehm, si, quel disco li.... Che reputo (GUSTI) un buon cd ma il peggiore della loro discografia.
     
    .
36 replies since 4/7/2007, 19:01   367 views
  Share  
.