Motorhead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.G.
     
    .

    User deleted


    Bah... Hai detto una stronzata ed hai ragione nella stessa frase... Comunque, cerca di essere meno contorto, esplica i tuoi pensieri uno alla volta. XD
     
    .
  2. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ligdjs @ 14/11/2007, 17:42)
    CITAZIONE (M.G. @ 13/11/2007, 18:05)
    Come volevasi dimostrare.

    ehi ehi ehi fermi tutti. va bene, ammetto che "lemmy è dio" è un modo di dire oramai, che lo dicono tutti e tutto quello ti pare, ma non è che se i motorhead non mi piacessero andrei in giro a dire a lemmy che è dio. è vero, suonano più o meno la stessa cosa da trent'anni, ma suonano un GRANDISSIMA stessa cosa da trent'anni. se ragionassimo così dovremmo buttare nel cesso black sabbath, iron maiden, ac/dc e 3/4 dei gruppi metal.

    OT:

    Togli pure i Black Sabbath e metti i Deep Purple grazie.
     
    .
  3. ligdjs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 15/11/2007, 15:56)
    Bah... Hai detto una stronzata ed hai ragione nella stessa frase... Comunque, cerca di essere meno contorto, esplica i tuoi pensieri uno alla volta. XD

    :B): volevo dire codeste cose:

    1 sul fatto di lemmy è dio hai ragione, è solo un modo di dire anche alquanto senza senso, per una volta mi sono mischiato alla vile massa di persone ^_^
    2 i motorhead forse suoneranno anche la stessa cosa da 3 anni, ma resta il fatto che suonano grande musica, così come black sabbath, ac/dc ecc ecc anche se dopo un po' stufano ovviamente
    3 se dovessimo applicare il tuo ragionamento in generale dovremmo buttare nel cesso anche i black sabbath (e non i deep purple...secondo me i purple sono più vari), gli ac/dc, gli iron maiden e 3/4 minimo dei gruppi metal
     
    .
  4. M.G.
     
    .

    User deleted


    Ora ho capito, ti do ragione nella prima cosa, ma non son d' accordo nelle altre due.
     
    .
  5. ligdjs
     
    .

    User deleted


    com'era quel robo di de gustibus? :P
     
    .
  6. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    De gustibus non disputandum est, roba del genere.
     
    .
  7. M.G.
     
    .

    User deleted


    Boh. XD
     
    .
21 replies since 12/7/2007, 13:56   199 views
  Share  
.