Droga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bianconio
     
    .

    User deleted


    1)In Olanda, dopo la legalizzazione, il consumo di droghe leggere è diminuito del 30%... :yes:

    2)Con una legalizzazione civile, si porrebbe fine all'enorme giro di affari mafioso che c'è sotto... :yes:

    3)Una sigaretta è dannosa quanto una canna... :yes:
     
    .
  2. vibeke
     
    .

    User deleted


    sarà ma così allora diventeremmo tutti una massa di drogati!!!!
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vibeke @ 15/7/2007, 18:13)
    sarà ma così allora diventeremmo tutti una massa di drogati!!!!

    Per nulla, inizia a togliere le entrate alla criminalità organizzata e già fai una buona cosa.
    Poi, l'attrattiva della droga è dovuta per larga parte al suo essere illegale. E questo è il più ovvio fenomeno psicologico esistente. Come si fa a far si che tutti vogliano una cosa? La si rende illegale.
     
    .
  4. Bianconio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 15/7/2007, 18:15)
    l'attrattiva della droga è dovuta per larga parte al suo essere illegale. E questo è il più ovvio fenomeno psicologico esistente. Come si fa a far si che tutti vogliano una cosa? La si rende illegale.

    Esattamente :sisi:
     
    .
  5. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Prendete la canapa. Prima che fosse resa illegale solo il 5% del suo utilizzo era ai fini della produzione di stupefacenti.
    Poi puff, illegale e via... tutto in mano ai trafficanti.

    Quando prima principalmente era usata come riscaldamento a basso costo e alto rendimento.
     
    .
  6. vibeke
     
    .

    User deleted


    comunque sia a me è capitato di vedere una scena orribile...
    è successo qualche settimana fa davanti al mio palazzo..una donna stava dentro la sua automobile e aspettava il figlio sotto il palazzo,quando un drogato (fatto) è arrivato con l'intenzione di violentarla...ha provato ad aprire lo sportello infilando le mani dentro al finestrino e cercava di toccarle le cosce..la donna ha opposto resistenza e lui le ha conficcato la siringa che aveva usato nella coscia...
    ovvio che questo è un racconto stupido..ma comunque è successo e quell'uomo era sotto l'effetto della droga..vabbè il risultato è stato che la donna si è messa ad urlare è il drogato è scappato...
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Pensa che se non fosse stato drogato, sicuramente avrebbe avuto più proprietà di movimenti e se la sarebbe stuprata più e più volte.
     
    .
  8. vibeke
     
    .

    User deleted


    però la donna ha rischiato di contrarre delle malattie...infatti era terrorizzata e ripeteva urlando che l'uomo le aveva attaccato l'aids
     
    .
  9. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vibeke @ 15/7/2007, 18:25)
    però la donna ha rischiato di contrarre delle malattie...infatti era terrorizzata e ripeteva urlando che l'uomo le aveva attaccato l'aids

    Quindi è una sciocca satura di pregiudizi.

    Io resto dell'idea che finchè l'alchol sarà legale, i drogati hanno ragione e fanno bene a fare ciò che fanno qualunque cosa facciano. Visto che vengono discriminati per ragioni insussistenti.
     
    .
  10. vibeke
     
    .

    User deleted


    bè io non credo che fanno bene a fare ciò che fanno..magari fanno incidenti coinvolgono persone innocenti,vioentano e fanno bene?
     
    .
  11. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vibeke @ 15/7/2007, 19:45)
    bè io non credo che fanno bene a fare ciò che fanno..magari fanno incidenti coinvolgono persone innocenti,vioentano e fanno bene?

    Quelli sono gli ubriachi...

    I drogati la macchina non ce l'hanno perchè l'han venduta per comprarsi la droga.
     
    .
  12. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vibeke @ 15/7/2007, 18:21)
    comunque sia a me è capitato di vedere una scena orribile...
    è successo qualche settimana fa davanti al mio palazzo..una donna stava dentro la sua automobile e aspettava il figlio sotto il palazzo,quando un drogato (fatto) è arrivato con l'intenzione di violentarla...ha provato ad aprire lo sportello infilando le mani dentro al finestrino e cercava di toccarle le cosce..la donna ha opposto resistenza e lui le ha conficcato la siringa che aveva usato nella coscia...
    ovvio che questo è un racconto stupido..ma comunque è successo e quell'uomo era sotto l'effetto della droga..vabbè il risultato è stato che la donna si è messa ad urlare è il drogato è scappato...

    Merda da mandare nei gulag. Magari la siringa era infetta.
     
    .
  13. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 15/7/2007, 20:11)
    CITAZIONE (vibeke @ 15/7/2007, 18:21)
    comunque sia a me è capitato di vedere una scena orribile...
    è successo qualche settimana fa davanti al mio palazzo..una donna stava dentro la sua automobile e aspettava il figlio sotto il palazzo,quando un drogato (fatto) è arrivato con l'intenzione di violentarla...ha provato ad aprire lo sportello infilando le mani dentro al finestrino e cercava di toccarle le cosce..la donna ha opposto resistenza e lui le ha conficcato la siringa che aveva usato nella coscia...
    ovvio che questo è un racconto stupido..ma comunque è successo e quell'uomo era sotto l'effetto della droga..vabbè il risultato è stato che la donna si è messa ad urlare è il drogato è scappato...

    Merda da mandare nei gulag. Magari la siringa era infetta.

    Già... sono sicuro che la signora avrebbe preferito fare un frontale a 100 all'ora con uno ubriaco su una hummer... certamente non avrebbe rischiato di prendere malattie o infezioni di sorta.
     
    .
  14. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Mha,penso veramente che legalizzare la droga sia giusto,alla fine TUTTI sanno a cosa vanno incontro assumendola,quindi legale o non legale un drogato se la piglia lo stesso.
    Quindi quoto quanto ha detto Karma.
     
    .
  15. Kompany
     
    .

    User deleted


    La penso esattamente come karma. Era infatti una cosa che avevo pensato ..anche se può sembrare strana come soluzione, legalizzare tutto renderebbe la droga e l'alcool meno desiderabbili, proprio perchè perdono l'illegalità e l'attrazione per i la gente sarebbe di meno.
    Quanta gente fuma o beve solo per farsi notare..?? praticamente quasi tutti i ragazzi..

    Se uno si vuole drogare lo fa ogni caso... sia se è già drogato ossessivo sia se è uno che deve iniziare. Dipende tutto dal tipo di persona.
     
    .
79 replies since 15/7/2007, 16:19   868 views
  Share  
.