Droga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isigt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vibeke @ 15/7/2007, 18:13)
    sarà ma così allora diventeremmo tutti una massa di drogati!!!!

    puoi star certa che io, se le droghe divenissero legali, non inizierei sicuramente a farne uso. come me moltissimi altri.

    CITAZIONE (Bianconio @ 15/7/2007, 18:10)
    3)Una sigaretta è dannosa quanto una canna... :yes:

    con più precisione: le sigarette sono peggiori delle canne per quel che contengono, ma le canne nuocciono ai polmoni perché i filtri faidate sono discutibili ed il fumo arriva molto caldo ai polmoni.
    a maggior ragione dovrebbe lo stato produrre spinelli (uh uh, come sono anni novanta! =P) in maniera più accurata - sarebbe meglio.
     
    .
  2. +downfall+
     
    .

    User deleted


    vivo in un paese in cui anche i bambinetti di 10 anni si sfondano di spinelli. quelli di 20 si calano pasticche e quelli di 30 si bucano.

    :D bello eh.

    e meno male che è un PICCOLO paese.
     
    .
  3. Kompany
     
    .

    User deleted


    Quindi tu che fai? :D
     
    .
  4. +downfall+
     
    .

    User deleted


    uahuhaauh io non mi omologo quindi non faccio nulla di tutto ciò :P

    scherzi a parte sono contro le droghe, leggere e pesanti. anche se tutti i miei amici pensano ed agiscono in maniera opposta alla mia, io continuo a pensarla così.

    vivo (bene) anche senza spinelli, pasticche ed eroina.
     
    .
  5. n_x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 15/7/2007, 17:44)
    Anzi, penso che dovrebbe passarla lo stato a chi ne è già dipendente, in modo gratuito o a costi minimi.

    Come no, e le mie tasse dovrebbero servire a dar loro la droga?????
    Non che sia contro, occasionalmente non disdegno qualche droga non tutte, ma qualcuna sì, e, ripeto, occasionalmente. Però è un mio vizio, che mi pago io. Ecchecazzo!!!! :alienff:
     
    .
  6. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    In effetti dover pagar la roba a tutti non è un pensiero che aggrada neanche a me, niente di morale contro, ma come ogni cosa che la si paghi di propria tasca!
     
    .
  7. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ForgottenTear @ 18/7/2007, 22:55)
    In effetti dover pagar la roba a tutti non è un pensiero che aggrada neanche a me, niente di morale contro, ma come ogni cosa che la si paghi di propria tasca!

    quoto in pieno...
     
    .
  8. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Che bello spirito bonario...

    La droga sequestrata ai trafficanti lo stato mica la paga...
     
    .
  9. n_x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 19/7/2007, 13:43)
    Che bello spirito bonario...

    La droga sequestrata ai trafficanti lo stato mica la paga...

    forse quella no, ma la distribuzione, lo stockaggio, l'organizzazione e le strutture quelle forse non si pagano? Sì eccome...
    Già abbiamo carenze nelle ns strutture ospedaliere, non vedo perchè togliere delle risorse a gente che ne abbia veramente bisogno.
    Inoltre , a questo punto diamo anche da bere gratis a tutti gli ubriaconi, non vedo perchè si dovrebbero discriminare, e continuando, marchette gratis a quelli che vanno a puttane! E si può andare avanti all'infinito... E non c'entra nulla con il discorso legalizzazione.
    Lo stato non si può sobarcare i vizi personali. Lo stato si deve occupare della comunità, del benessere e del meglio che riguarda TUTTI, non fette della popolazione...
    Inoltre (2), non credo che qualche chilo sequestrato ogni tanto basterebbe alla domanda....
     
    .
  10. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Bhe... non è proprio la stessa cosa...
     
    .
  11. n_x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 19/7/2007, 15:01)
    Bhe... non è proprio la stessa cosa...

    in che senso?
     
    .
  12. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Karma_Negativo @ 19/7/2007, 13:43)
    La droga sequestrata ai trafficanti lo stato mica la paga...

    in effetti lo stato non può andare avanti distribuendo la droga sequestrata ai trafficanti...prima cosa perchè come si è già detto in questo topic la droga potrebbe essere mescolata con altre sostanze o tagliata male (scusate ma di droga proprio non me ne intendo) e poi si contraddirebbe ciò che si è già detto (non so se lo hai detto Tu) e cioè che se lo stato la distribuirebbe gratis di trafficanti ce ne sarebbero di meno...e quindi la droga da dove la prendiamo? dai soldi che i Nostri genitori (o voi stessi,per chi vive da solo e lavora) che pagano le tasse...che sono già abbastanza....e la droga non costa poco....
     
    .
  13. +Gods Of Wrath+
     
    .

    User deleted


    Il problema secondo me non è tanto la droga quanto la persona.
     
    .
  14. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Io sono assolutamente contrario all'uso di droga ed inasprirei le pene. Neanche marijuana, nulla.

    Certo, poi vietarla serve fino ad un certo punto, che almeno lo Stato però dia il buon esempio. Poi, se uno vuole ammazzarsi, vada pure a drogarsi, tanto qualche pazzo che spaccia c'è sempre.

    Certo che finchè chi ci governa si droga...gente come il caro Francesco Saverio Caruso che coltiva marijuana e che la tiene in macchina...e come 1\4 dei parlamentari di entrambi gli schieramenti...
     
    .
  15. +Gods Of Wrath+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 11/8/2007, 21:38)
    Io sono assolutamente contrario all'uso di droga ed inasprirei le pene. Neanche marijuana, nulla.

    Posso chiderti il motivo?
     
    .
79 replies since 15/7/2007, 16:19   868 views
  Share  
.