Droga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Gartek"
     
    .

    User deleted


    Favorevole all'autodistruzione dell'uomo per sua mano , Sono solo cazzi suoi , legalizzazione ? Favorevole .

    Sei superiore a questo genere di cose ?
    Guardali mentre muoiono a 40 anni di cancro e vivi i tuoi 90 felice.

    Vivi e lascia morire.
     
    .
  2. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 13:01)
    CITAZIONE (Deathlike Silence. @ 1/11/2007, 15:00)
    Contrario alla legalizzazione, contrario a chi fuma, qualunque cosa.
    Sigarette o canne, che siano.
    Tutte cagate.
    Chi lo fa mi sembra solo un sottomesso.

    C'è differenza, molta.

    SPOILER (click to view)
    Io non sono un sottomesso. :nono:

    Eh lo so che c'è differenza.
    Ma è sempre un modo per trovare spasso o soddisfazione rovinando il proprio corpo.
    CITAZIONE
    Favorevole all'autodistruzione dell'uomo per sua mano , Sono solo cazzi suoi , legalizzazione ? Favorevole .

    Sei superiore a questo genere di cose ?
    Guardali mentre muoiono a 40 anni di cancro e vivi i tuoi 90 felice.

    Vivi e lascia morire.

    No, non sono d'accordo. Non è detto che fumando tu muoia prima di un altro.
    E comunque il punto non è questo.
    Per dire, quanta gente è morta a causa di gente dipendente da droghe, che con la droga non c'entrava niente?
     
    .
  3. M.G.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deathlike Silence. @ 2/11/2007, 16:32)
    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 13:01)
    CITAZIONE (Deathlike Silence. @ 1/11/2007, 15:00)
    Contrario alla legalizzazione, contrario a chi fuma, qualunque cosa.
    Sigarette o canne, che siano.
    Tutte cagate.
    Chi lo fa mi sembra solo un sottomesso.

    C'è differenza, molta.

    SPOILER (click to view)
    Io non sono un sottomesso. :nono:

    Eh lo so che c'è differenza.
    Ma è sempre un modo per trovare spasso o soddisfazione rovinando il proprio corpo.

    Lasciali, lasciami fare.

    CITAZIONE
    Favorevole all'autodistruzione dell'uomo per sua mano , Sono solo cazzi suoi , legalizzazione ? Favorevole .

    Sei superiore a questo genere di cose ?
    Guardali mentre muoiono a 40 anni di cancro e vivi i tuoi 90 felice.

    Vivi e lascia morire.

    No, non sono d'accordo. Non è detto che fumando tu muoia prima di un altro.
    E comunque il punto non è questo.
    Per dire, quanta gente è morta a causa di gente dipendente da droghe, che con la droga non c'entrava niente?

    D' accordo con Gartek per quanto riguarda il discorso della ''superiorità'' e sul fatto che anche io sono favorevole alle legalizzazioni ma anche Deathlike Silence ha ragione.
     
    .
  4. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Mha ho usato quasi ogni tipo di droga. L'importante non è se lo fai ma come lo fai... L'80% delle persone che crepano per colpa delle droghe è per ignoranza, ad esempio prendono una pastiglia in un luogo chiuso e stretto come una discoteca e magari ci bevono sopra. Ce una differenza fra chi fa uso di droghe e un tossico: il tossico vive per drogarsi, si può esser tossici di qualunque cosa, anche di computer.
    Dalle mie esperienze ho capito che 1 l'erba non può essere considerata droga o quanto meno è "meno droga" dell'alcool o delle sigarette. 2 non capisci realmente l'effetto di una droga o di un tipo di droga finchè non la provi(questo non è un invito a farlo ma neanchè un imposizione a dire di no) 3 L'eroina non è debellata perchè lo stato ci fa un sacco di soldi con comunità di recupero, assistenza sociale ecc 4 L'unico mezzo efficace per ridurre i tossici è l'informazione, ad esempio si potrebbe diffondere il fatto che l'eroina fumata puo dare lo stesso tipo di dipendenza che in vena, anche se non istantanea.
    Grazie all'informazione su ciò che facevo e alla conoscenza dei miei limiti ho potuto stare lontano da quasi ogni dipendenza(l'alcool purtroppo ci stà troppo anche perchè sono veneto). E indubbio infine che le droghe danneggino mente e fisico ma su questo vale il principio della libertà individuale, a mio modesto parere.
     
    .
  5. Saul.
     
    .

    User deleted


    Ognuno si droga quanto pare, finchè non danneggia gli altri ma bensì solo se stesso.
     
    .
79 replies since 15/7/2007, 16:19   868 views
  Share  
.