Steven Spielberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Britney Spears emoziona molto di più della Sopor Aeternus.

    Eresia Totale
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/7/2007, 20:20)
    CITAZIONE
    Poi, per il fatto della fama... anche Britney Spears è più famosa di Sopor Aeternus... vuol dire che Britney emoziona di più? No.

    Britney Spears emoziona molto di più della Sopor Aeternus.

    Si... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

    :mrmtt:
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un modo di cui facevamo volentieri a meno...


    Guardacaso i più riusciti son quelli fatti con budget minore... quindi quelli "meno suoi" (eccettuando vabbhe Indiana Jones, in cui però ha contribuito Lucas... i pochi riusciti sono Gremlins, a cui non ha preso parte attiva altrimenti sarebbe uscita una schifezza, e... basta)

    Più continui a denigrare Spielberg, e più citi i suoi capolavori e il suo alto contributo al cinema americano, che lo stesso Lucas cita subliminalmente.

    CITAZIONE
    Eh... portami una fonte attendibile che attesta ciò. Da quello che so lui nel '77 era impegnato a far altro che collaborare con Lucas danneggiandogli il lavoro. E la loro prima collaborazione risale a Indiana Jones, che è dell'81.
    E tale collaborazione per Star Wars non è nemmeno citata nell'infinito elenco fatto dal Signor Rossi nella pagina prima. Ergo... io titubo, e per me non ha fatto nulla lui.

    Non conosco i particolari, però se facciamo un confronto con gli ultimi film targati Star Wars...

    CITAZIONE (Kill Fede @ 17/7/2007, 20:26)
    CITAZIONE
    Britney Spears emoziona molto di più della Sopor Aeternus.

    Eresia Totale

    Sono due modi diversi di emozionare. La Britney smuove milioni di persone, Sopor Aeternus invece piace ai metallari in cerca di qualcosa di ricercato.
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sopor Aeternus invece piace ai metallari in cerca di qualcosa di ricercato.

    Non sono metallaro,il mio intervento era volutamente sarcastico...se vi volete emozionare con Mimmo Locasciulli,chi sono io per impedirvelo?
     
    .
  5. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/7/2007, 20:45)
    Più continui a denigrare Spielberg, e più citi i suoi capolavori e il suo alto contributo al cinema americano, che lo stesso Lucas cita subliminalmente.

    Eh... io non cerco di denigrare nessuno... cerco solo di farvi capire che non è il grande uomo che credete, solo perchè ha fatto qualche filmino carino.

    Se Spielberg è un grande regista allora Polanski è Dio (e lui sapeva fare anche l'attore).
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/7/2007, 20:53)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/7/2007, 20:45)
    Più continui a denigrare Spielberg, e più citi i suoi capolavori e il suo alto contributo al cinema americano, che lo stesso Lucas cita subliminalmente.

    Eh... io non cerco di denigrare nessuno... cerco solo di farvi capire che non è il grande uomo che credete, solo perchè ha fatto qualche filmino carino.

    Se Spielberg è un grande regista allora Polanski è Dio (e lui sapeva fare anche l'attore).

    Stiamo già facendo qualche passo in avanti. Non discuto dei gusti personali, ma negare l'influenza di Spielberg, non solo nel cinema, ma nella cultura americana...
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Massì può avere anche causato la guerra fredda... ma resta un regista mediocre.

    E' palese che abbia avuto grande influenza, ma... un'influenza che ha reso le cose vuote e futili. Spielberg è semplicemente uno dei migliori manifesti del capitalismo consumista. Se non ha milioni di budget ormai neanche si muove. E quindi che roba è?

    Ho visto film più belli dei suoi fatti con due attori e qualche comparsa e girati in una stanza.
     
    .
  8. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/7/2007, 21:00)
    Massì può avere anche causato la guerra fredda... ma resta un regista mediocre.

    E' palese che abbia avuto grande influenza, ma... un'influenza che ha reso le cose vuote e futili. Spielberg è semplicemente uno dei migliori manifesti del capitalismo consumista. Se non ha milioni di budget ormai neanche si muove. E quindi che roba è?

    Ho visto film più belli dei suoi fatti con due attori e qualche comparsa e girati in una stanza senza.

    2. passo in avanti, fà film carini, e adesso ha pure una grande influenza.

    Anche a me piace ""The Blair witch project", ma per fortuna nel cinema esistono anche i professionisti.
     
    .
  9. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/7/2007, 21:10)
    Anche a me piace ""The Blair witch project", ma per fortuna nel cinema esistono anche i professionisti.

    A me invece fa schifino quel film... comunque...

    Professionista per me è Polanski, è Scott, è Carpenter, è Von Trier... non Spielberg. Spielberg è consumista.
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/7/2007, 21:12)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/7/2007, 21:10)
    Anche a me piace ""The Blair witch project", ma per fortuna nel cinema esistono anche i professionisti.

    A me invece fa schifino quel film... comunque...

    Professionista per me è Polanski, è Scott, è Carpenter, è Von Trier... non Spielberg. Spielberg è consumista.

    No, era solo per citare un film fatto da 2 persone e da una tenda comprata alla COOP... Che ha però incassato milioni di dollari.

    Cosa dovrebbe significare che Spielberg è consumista? Casomai è pop.


     
    .
  11. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/7/2007, 21:18)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/7/2007, 21:12)
    A me invece fa schifino quel film... comunque...

    Professionista per me è Polanski, è Scott, è Carpenter, è Von Trier... non Spielberg. Spielberg è consumista.

    No, era solo per citare un film fatto da 2 persone e da una tenda comprata alla COOP... Che ha però incassato milioni di dollari.

    Cosa dovrebbe significare che Spielberg è consumista? Casomai è pop.

    Una volta i soldi servivano solo per mettere in condizione il regista di esprimere tutta la sua arte. Con Spielberg i soldi sono diventati l'arte.
     
    .
  12. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/7/2007, 21:19)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/7/2007, 21:18)
    No, era solo per citare un film fatto da 2 persone e da una tenda comprata alla COOP... Che ha però incassato milioni di dollari.

    Cosa dovrebbe significare che Spielberg è consumista? Casomai è pop.

    Una volta i soldi servivano solo per mettere in condizione il regista di esprimere tutta la sua arte. Con Spielberg i soldi sono diventati l'arte.

    Mi risulta difficile immaginare Spielberg come uno che lavora unicamente per i soldi. E' già ricco. E' diventato ricco proprio facendo i film che voleva.
     
    .
  13. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/7/2007, 21:24)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/7/2007, 21:19)
    Una volta i soldi servivano solo per mettere in condizione il regista di esprimere tutta la sua arte. Con Spielberg i soldi sono diventati l'arte.

    Mi risulta difficile immaginare Spielberg come uno che lavora unicamente per i soldi. E' già ricco. E' diventato ricco proprio facendo i film che voleva.

    No... non ho detto che lavora per i soldi... ma lavora CON i soldi.
     
    .
  14. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/7/2007, 21:26)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/7/2007, 21:24)
    Mi risulta difficile immaginare Spielberg come uno che lavora unicamente per i soldi. E' già ricco. E' diventato ricco proprio facendo i film che voleva.

    No... non ho detto che lavora per i soldi... ma lavora CON i soldi.

    Certo, fa girare parecchi soldini.
     
    .
43 replies since 29/6/2007, 17:18   340 views
  Share  
.