Cradle of Filth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    Due o tre anni fa mi ero infognata con Dusk and her embrace e Midian, dopo Dani ha iniziato a stancarmi.

    Ah, Thornography è stata una grandissima delusione, persino peggiore dell'album precedente.
     
    .
  2. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (L'esangue. @ 26/7/2007, 18:41)
    Thornography è stata una grandissima delusione, persino peggiore dell'album precedente.

    di quello mi piace solo temptation.
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Pensa che per me tutti quelli prima e dopo Dusk and Her Embrace sono stati una grandissima delusione.
    (magari eccettuando Midian e Damnation and a Day, che comunque sono nulla confronto a Dusk...).
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pensa che per me tutti quelli prima e dopo Dusk and Her Embrace sono stati una grandissima delusione.
    (magari eccettuando Midian e Damnation and a Day, che comunque sono nulla confronto a Dusk...).

    Più o meno la mia visione dei Cradle è la stessa,eccetto il fatto che Damnation and a Day,pur avendolo,lo trovo troppo prolisso in certi punti.
     
    .
  5. Scream Queen
     
    .

    User deleted


    li ho visti dal vivo : obbrobriosi.
    Gli darei un 2 su 10.Davvero una delusione. Inolte, Dani Filth è un coglione. Non lo conosco personalmente ma mi è bastato vedere che scenate ha fatto al metal camp.
     
    .
  6. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Scream Queen @ 28/7/2007, 20:09)
    li ho visti dal vivo : obbrobriosi.
    Gli darei un 2 su 10.Davvero una delusione. Inolte, Dani Filth è un coglione. Non lo conosco personalmente ma mi è bastato vedere che scenate ha fatto al metal camp.

    :oddio: preferisco non credere alle tue parole...
     
    .
  7. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Dal vivo io darei pure 1, fanno lettralmente cagare. Lui non sta appresso a quello che suonano i musicisti e soprattutto la sua corista è stonata più di un cetaceo che cerca di imitare Wigrid, oltre al fatto che va assolutamente fuori tempo. Riuscivo a riconoscere a malapena i pezzi che stavano facendo
     
    .
  8. Scream Queen
     
    .

    User deleted


    Giuro. Dani Filth ha preso un ventilatore e ha pensato bene di tirarlo sulle prime file (perchè gli giravano i cogloni per altri motivi) poi ha preso a calci una luce e infine ha messo fine al "concerto" dopo circa 3 canzoni (appunto perchè aveva le palle girate). INOLTRE musicalmente dal vivo sono più che pessimi,non che mi aspettassi grandi cose,ma Dani neanche pronunciava i testi delle canzoni ma si limitava a fare "aaah,aaah" all'interno del microfono che GLI DISTORGE LA VOCE creando l'effetto che sentite negli album,cioè..SPERANDO di creare quell'effetto,in quanto il risultato finale assomiglia ad un cane che sta morendo,tanto che tutti all'inizio pensavano che Dani stesse male o che il microfono fosse rotto. Le voci femminili idem.

    Gli ho dato 2 giusto perchè è stato divertente faere qualche foto al loro concerto. ah! Dani ballava come fosse ad un festival reggae. SCHIFO.
     
    .
  9. vibeke
     
    .

    User deleted


    image

    oh p**** dio...mi sto complessandoooooooo
    si la corista è una merdaccia quello lo so
     
    .
  10. Scream Queen
     
    .

    User deleted


    complessando di che? Bisogna bestemmiare per forza? Ma sui sa che sono un gruppo super finto.Cioè in studio fanno una cosa (il computer e le nuove tecnologie fanno miracoli)dal vivo fanno quel che sanno fare :cioè schifo ! :D ahah
     
    .
  11. vibeke
     
    .

    User deleted


    continuano ad essere il mio gruppo preferito
     
    .
  12. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Dal vivo li ho visti a Milano con gli Immolation, nel 2003 mi pare...
    Tanto sono stati ottimi gli immolation quanto han fatto schifo i COF, tra suoni merdissimissimi, batterista che prendeva una stecca ogni 3 giri e Dani che... bhe, lo sappiamo, senza sovraincisioni e processori è un cantante normalissimo.
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scream Queen @ 28/7/2007, 21:12)
    Giuro. Dani Filth ha preso un ventilatore e ha pensato bene di tirarlo sulle prime file (perchè gli giravano i cogloni per altri motivi) poi ha preso a calci una luce e infine ha messo fine al "concerto" dopo circa 3 canzoni (appunto perchè aveva le palle girate). INOLTRE musicalmente dal vivo sono più che pessimi,non che mi aspettassi grandi cose,ma Dani neanche pronunciava i testi delle canzoni ma si limitava a fare "aaah,aaah" all'interno del microfono che GLI DISTORGE LA VOCE creando l'effetto che sentite negli album,cioè..SPERANDO di creare quell'effetto,in quanto il risultato finale assomiglia ad un cane che sta morendo,tanto che tutti all'inizio pensavano che Dani stesse male o che il microfono fosse rotto. Le voci femminili idem.

    Gli ho dato 2 giusto perchè è stato divertente faere qualche foto al loro concerto. ah! Dani ballava come fosse ad un festival reggae. SCHIFO.

    Spero che l'abbiate seppellito con le bottiglie (di vetro).
     
    .
  14. Scream Queen
     
    .

    User deleted


    avoja
     
    .
  15. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dani Filth ha preso un ventilatore e ha pensato bene di tirarlo sulle prime file (perchè gli giravano i cogloni per altri motivi) poi ha preso a calci una luce e infine ha messo fine al "concerto" dopo circa 3 canzoni (appunto perchè aveva le palle girate).

    Tramite amici ho scoperto che era ubriaco. Complimenti, ottima professionalità e rispetto per i fan.
     
    .
45 replies since 20/7/2007, 11:06   469 views
  Share  
.