Cradle of Filth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 1/8/2007, 17:50)
    CITAZIONE
    Dani Filth ha preso un ventilatore e ha pensato bene di tirarlo sulle prime file (perchè gli giravano i cogloni per altri motivi) poi ha preso a calci una luce e infine ha messo fine al "concerto" dopo circa 3 canzoni (appunto perchè aveva le palle girate).

    Tramite amici ho scoperto che era ubriaco. Complimenti, ottima professionalità e rispetto per i fan.

    Vabbhe... Nattefrost, ad esempio, è sempre ubriaco... e alla Xmas Fest 2003 (mi pare fosse quello l'anno) ha anche vomitato sul palco.
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 2/8/2007, 00:29)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 1/8/2007, 17:50)
    Tramite amici ho scoperto che era ubriaco. Complimenti, ottima professionalità e rispetto per i fan.

    Vabbhe... Nattefrost, ad esempio, è sempre ubriaco... e alla Xmas Fest 2003 (mi pare fosse quello l'anno) ha anche vomitato sul palco.

    Però Dani è noto per non reggere l'alcol. Non è la prima volta che finisce sulle pagine dei gossip per queste cose. Poi ci sono musicisti che bevono, ma riescono a portare lo stesso a termine i propri concerti. Qualcuno mi ha sussurrato i Tankard...
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 2/8/2007, 18:04)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 2/8/2007, 00:29)
    Vabbhe... Nattefrost, ad esempio, è sempre ubriaco... e alla Xmas Fest 2003 (mi pare fosse quello l'anno) ha anche vomitato sul palco.

    Però Dani è noto per non reggere l'alcol. Non è la prima volta che finisce sulle pagine dei gossip per queste cose. Poi ci sono musicisti che bevono, ma riescono a portare lo stesso a termine i propri concerti. Qualcuno mi ha sussurrato i Tankard...

    O i Punish Yourself...

    Poi bhe... in generlale i concerti dei CoF, alcol o no, sono famosi per non essere affatto coinvolgenti.
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ecco la splendida voce di Dani al Metalcamp
     
    .
  5. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Che merda!!! Certo che ci vuole un bel coraggio a presentarsi a popo di concerto in queste condizioni......
     
    .
  6. M.G.
     
    .

    User deleted


    Gruppo merdoso.

    CITAZIONE (Signor Rossi @ 21/9/2007, 17:59)
    Ecco la splendida voce di Dani al Metalcamp
    (FILE:https://www.youtube.com/v/lAl9ZisQhVo)

    NON CI CREDO
     
    .
  7. Flames~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 12/11/2007, 16:19)
    Gruppo merdoso.

    I gusti sono gusti.

    Io invece li trovo molto bravi. Sicuramente meno monotoni di altri grandi del Black.
     
    .
  8. M.G.
     
    .

    User deleted


    Ok, i gusti sono gusti... Ma.... Scioè? Hai visto il video del Metal Camp?

    Intendo dire, poi se su album ti piacciono o meno (degustibus) tutto ok, ma non puoi venirmi a dire che sono leali nei confronti dei Fan, che non siano dei venduti... Che non siano un gruppo ''alla moda''... Un po' (tanto) buffoni... E tutto questo stride con il Black.
     
    .
  9. Flames~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 15/11/2007, 15:43)
    Ok, i gusti sono gusti... Ma.... Scioè? Hai visto il video del Metal Camp?

    Intendo dire, poi se su album ti piacciono o meno (degustibus) tutto ok, ma non puoi venirmi a dire che sono leali nei confronti dei Fan, che non siano dei venduti... Che non siano un gruppo ''alla moda''... Un po' (tanto) buffoni... E tutto questo stride con il Black.

    Sinceramente non sono mai andato a un loro concerto.
    Sta di fatto che ho tutti i loro album e mi piacciono un botto. Per alcune loro musiche divento pazzo.
     
    .
  10. Morgue666
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flames~ @ 16/11/2007, 18:07)
    QUOTE (M.G. @ 15/11/2007, 15:43)
    Ok, i gusti sono gusti... Ma.... Scioè? Hai visto il video del Metal Camp?

    Intendo dire, poi se su album ti piacciono o meno (degustibus) tutto ok, ma non puoi venirmi a dire che sono leali nei confronti dei Fan, che non siano dei venduti... Che non siano un gruppo ''alla moda''... Un po' (tanto) buffoni... E tutto questo stride con il Black.

    Sinceramente non sono mai andato a un loro concerto.
    Sta di fatto che ho tutti i loro album e mi piacciono un botto. Per alcune loro musiche divento pazzo.

    Anche a me piacciono parecchio alcuni loro album però a sentire sto video viene il sospetto che almeno negli ultimi la voce sia totalmente artificiale. Inoltre come ha giustamente detto M.G. presentarsi in queste condizioni ad un live significa non rispettare chi si è fatto kilometri per venirli a vedere
     
    .
  11. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Uscirà questo mese il nuovo Godspeed on the devil's thunder e stando al brano presente su myspace, si preanuncia una merda totale. :)
     
    .
  12. Mirko.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 1/10/2008, 20:26)
    Uscirà questo mese il nuovo Godspeed on the devil's thunder e stando al brano presente su myspace, si preanuncia una merda totale. :)

    Stranissimo :woot:
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko. @ 2/10/2008, 17:53)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 1/10/2008, 20:26)
    Uscirà questo mese il nuovo Godspeed on the devil's thunder e stando al brano presente su myspace, si preanuncia una merda totale. :)

    Stranissimo :woot:

    Ti riferisci al brano, o è un sarcastico commento sulla loro discesa artistica degli ultimi album?
     
    .
  14. Mirko.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 3/10/2008, 23:59)
    CITAZIONE (Mirko. @ 2/10/2008, 17:53)
    Stranissimo :woot:

    Ti riferisci al brano, o è un sarcastico commento sulla loro discesa artistica degli ultimi album?

    È un sarcastico commento sul fatto che a me non piacciono per niente :ghgh:
     
    .
  15. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    HTML
    Terremoto penico
     
    .
45 replies since 20/7/2007, 11:06   469 views
  Share  
.