Jeff Buckley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo quanto Verme87 abbia ascoltato di Tim.
     
    .
  2. Verme87
     
    .

    User deleted


    Ti faccio un piccolo appunto...giusto per intenderci bene...

    Nei miei post ho espresso quanto Tim fosse un grande cantante...aveva doti vocali indiscutibili...ma per forza deve piacere? ad esempio a me Pavarotti nn piace...ma nn potrei mai dire che nn ha un grandissimo talento...
    Sinceramente Tim nn mi trasmette nulla...è tutto il suo talento nn riesce ad influenzarmi quanto il "discreto" talento di Jeff...
    Perchè come canta...per quello che canta...le sue espressioni...per cosa dice...per la vita che ha vissuto...Jeff mi entra nel profondo dell'anima... ma se a me piace più di Tim nn vuol dire che stia dicendo che sia più bravo...

    it's all right? :)
     
    .
  3. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verme87 @ 23/7/2007, 20:22)
    Ti faccio un piccolo appunto...giusto per intenderci bene...

    Nei miei post ho espresso quanto Tim fosse un grande cantante...aveva doti vocali indiscutibili...ma per forza deve piacere? ad esempio a me Pavarotti nn piace...ma nn potrei mai dire che nn ha un grandissimo talento...
    Sinceramente Tim nn mi trasmette nulla...è tutto il suo talento nn riesce ad influenzarmi quanto il "discreto" talento di Jeff...
    Perchè come canta...per quello che canta...le sue espressioni...per cosa dice...per la vita che ha vissuto...Jeff mi entra nel profondo dell'anima... ma se a me piace più di Tim nn vuol dire che stia dicendo che sia più bravo...

    it's all right? :)

    Ok. :yes:
     
    .
  4. Verme87
     
    .

    User deleted


    Ecco un video che ho realizzato...chiedo già scusa per alcuni errori di scrittura "it" al posto di "his"...e altre cazzate...per nn parlare che ho dovuto usare un programma del cavolo dato che il mio è andato KO!!!

    Cmq spero vi possa piacere...ho cercato di raccontare la vita di Jeff...attraverso foto, citazioni e canzoni



     
    .
  5. 28 settembre
     
    .

    User deleted


    ciao verme, sono B-L!z@rD KiNg sul morrison hotel ;) vedo che dai battaglia dappertutto per difendere il buon Jeff :)
    io penso comunque che non sia giusto paragonare padre e figlio dato che si tratta comunque di due generi differenti (Tim ha composto musica sperimentale e psichedelica, Jeff si è mantenuto su una linea più pop. ovviamente si trattava di periodi e contesti diversi. Credo sia inutile metterli a confronto per la loro parentela e basta). In più il timbro vocale di entrambi è qualcosa di inarrivabile, non vedo la ragione di sbatterci tanto la testa. Poi, soggettivamente, anche io sono per Tim, ma questa è un'altra storia :P

    ps: sempre belli i tuoi video!
     
    .
  6. Verme87
     
    .

    User deleted


    Eh eheh...ti avrei riconosciuto dall'avatar ^_^

    Hai ragione...è inutile paragonare Tim e Jeff...sono due mondi diversi...è soggettiva la cosa che possa piacere più uno che l'altro...

    Sono contento che ti sia piaciuto il video :)
     
    .
20 replies since 22/7/2007, 17:26   279 views
  Share  
.