Nargaroth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gVARGm
     
    .

    User deleted


    Esatto.

    Escludendo Seven Tears Are Flowing To The River che è passabile... e I Burn For You.

    Ma sono cover?
     
    .
  2. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Sì.

    Da quel che so io Seven Tears blabla è una cover di Jesu, gruppo cristian death sudamericano.
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 31/7/2007, 10:10)
    Sì.

    Da quel che so io Seven Tears blabla è una cover di Jesu, gruppo cristian death sudamericano.

    Waaaaaaaaaaaaaaa :lol:

    No no... quella non è una cover.
     
    .
  4. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    "Black metal ist krieg" è godibile,se non pretendi o ti aspetti cose molto ecclatanti.Invece ho apprezato di più "Amarok" e "Herbstleyd".
     
    .
  5. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    a nessuno piace geliebte des regens? io lo amo
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire da dove sono stati presi gli splendidi cori dell'intro dell'ultimo CD Simper Fidelis?
     
    .
  7. sk1u
     
    .

    User deleted


    Come personaggio mi sta abbastanza sulle palle, soprattutto dopo aver approfondito i fatti più che altro elencati in questo documento.
    Musicalmente parlando non è male, anche se secondo me c'è di meglio; comunque sia geliebte des regens ad esempio mi piace molto, gli altri un pò meno.
     
    .
  8. Borr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 1/8/2007, 15:45)
    a nessuno piace geliebte des regens? io lo amo

    è meraviglioso l'album che preferisco di Nargaroth
     
    .
  9. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un musicista assolutamente sopravvalutato. Poi nelle interviste getta merda su tutti... E i gorgoroth sono commerciali, e burzum ha portato la politica nel black, e gli immortal fanno dischi di merda... Non gli va mai bene nulla...
     
    .
23 replies since 26/7/2007, 21:54   294 views
  Share  
.