I/l/a Ragazza/o Dei Vostri Sogni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vibeke
     
    .

    User deleted


    allora...io lo voglio più alto di me...(sono uno e settanta)...capelli ricci o lisci basta che siano lunghi e neri,corporatura medio/robusta..molto muscoloso (possibilmente batterista) gli occhi non mi interessano...poi deve essere metallaro,simpatico,col pizzetto.il resto non me ne importa...basta che mi ami!!

    p.s.:fateme conosce karma
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vibeke @ 28/7/2007, 21:04)
    allora...io lo voglio più alto di me...(sono uno e settanta)...capelli ricci o lisci basta che siano lunghi e neri,corporatura medio/robusta..molto muscoloso (possibilmente batterista) gli occhi non mi interessano...poi deve essere metallaro,simpatico,col pizzetto.il resto non me ne importa...basta che mi ami!!

    p.s.:fateme conosce karma

    Presente.
     
    .
  3. The Paladine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s.:fateme conosce karma

    Peccato sia 1.60 m!

    Comunque non ho un tipo particolare. Se mi piace mi piace se no, no. Ma per tracciare qualche linea generale non più alta di 1.75 m, magra (ma non scheletro), occhi come vuoi ma mi piacciono molto verdi-nocciola o castani, capelli lunghi (corti non mi piacciono, poi dipende dal caso), proporzionata all'altezza nel fisico (quindi non quarta se alta 1.60). Comunque la bellezza mi colpisce a prima vista, ma me ne faccio poco se ha un pessimo carattere.
     
    .
  4. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vibeke @ 28/7/2007, 21:04)
    allora...io lo voglio più alto di me...(sono uno e settanta)...capelli ricci o lisci basta che siano lunghi e neri,corporatura medio/robusta..molto muscoloso (possibilmente batterista) gli occhi non mi interessano...poi deve essere metallaro,simpatico,col pizzetto.il resto non me ne importa...basta che mi ami!!

    p.s.:fateme conosce karma

    Renegade?XD
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque la bellezza mi colpisce a prima vista, ma me ne faccio poco se ha un pessimo carattere.

    Vero, ad esempio Valeria Marini è bella, però appena apre bocca... Al contrario, la donna intelligente piace aldilà della bellezza.
     
    .
  6. The Paladine
     
    .

    User deleted


    La Marini è brutta sia fuori che dentro.
     
    .
  7. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 29/7/2007, 17:06)
    La Marini è brutta sia fuori che dentro.

    quoto
     
    .
  8. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Oddio!!!!!!!!! :oddio2:
     
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    ANEKEE VAN DER VELDEN
     
    .
  10. vibeke
     
    .

    User deleted


    bhò vabbè allora voglio conoscere signor rossi!!

    p.s:renegade non è male XD

    comunque sia è vero..farsi i prototipi è abbstanza inutile perchè tanto poi trovi il ragazzo/a che è tutto l'opposto...XD
     
    .
  11. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vibeke @ 29/7/2007, 20:13)
    bhò vabbè allora voglio conoscere signor rossi!!

    p.s:renegade non è male XD

    comunque sia è vero..farsi i prototipi è abbstanza inutile perchè tanto poi trovi il ragazzo/a che è tutto l'opposto...XD

    Intendi dire che ti emtterai con uno biondo, esile, senza barba, basso e magari pure truzzo?
     
    .
  12. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 29/7/2007, 20:22)
    CITAZIONE (vibeke @ 29/7/2007, 20:13)
    bhò vabbè allora voglio conoscere signor rossi!!

    p.s:renegade non è male XD

    comunque sia è vero..farsi i prototipi è abbstanza inutile perchè tanto poi trovi il ragazzo/a che è tutto l'opposto...XD

    Intendi dire che ti emtterai con uno biondo, esile, senza barba, basso e magari pure truzzo?

    No, il senso è che alla fine basta che se scopa
     
    .
  13. vibeke
     
    .

    User deleted


    no,nel senso che lo cerchi così..ma se aspetti di trovare qualcuno esattamente uguale a come lo desideri rimani single a vita...vabbè ke io l'ho trovato perfettamente uguale alla mia descrizione solo ke nn ha il pizzetto e nemmeno i capelli lunghi
     
    .
  14. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    ç__________________ç
     
    .
  15. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vibeke @ 29/7/2007, 20:13)
    bhò vabbè allora voglio conoscere signor rossi!!

    p.s:renegade non è male XD

    comunque sia è vero..farsi i prototipi è abbstanza inutile perchè tanto poi trovi il ragazzo/a che è tutto l'opposto...XD

    effetivamente la ragazza che piace a me nn assomiglia neanche un po' a Scarlett Johanson! ^_^
     
    .
71 replies since 27/7/2007, 15:12   1005 views
  Share  
.