Il Vostro Stile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 28/7/2007, 13:53)
    la vans mi fanno paura, le respingo *__* bella la maglia dei velvet cacoon, comunque

    Son tvoppo comode. grazie ^_^
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Hmm, dipende dalle situazioni (per l'estate non vale), ma di solito giro vestito come un membro dei Black Sababth degli anni d'oro. D'estate vesto più casual.
     
    .
  3. vibeke
     
    .

    User deleted


    allora...d'inverno i miei anfibi neri tutti i giorni..jeans o gonne lunghe sempre nere oppure pantaloni neri...sopra più che altro felpe dei miei gruppi preferiti oppure magliette a collo alto nere attillate...
    destate mi sbizzarrisco di più..metto di soliti minigonne con le calze a rete e gli anfibi...sennò pantaloncini da skate o pinocchietti...(sempre tutto nero) e se porto i pantaloni ci metto le globe sotto...sopra corpetti,bustini o canottiere quando porto le mini,sennò magliette di gruppi quando porto i pantaloni...
    gli accessori li porto sia inverno che estate e sono:il mio immancabile collare con le borchie lunghe,il braccialetto con le borchie a piramide e quello con le borchie killer,gli anelli vari(ne ho almeno 10...),collane con le croci (ne ho almeno 5),e poi porto sempre lo smalto nero.
    per il trucco di solito mi faccio una linea molto allungata di matita nera sia sopra che sotto,sennò metto l'ombretto nero (ne metto parecchio).il rossetto lo odio.
    ecco ora mi sto rendendo conto che posso aprire un negozio.... :D
     
    .
  4. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Come è possibile che una ragazza metta felpe, jeans e tshirt. Vabbè, sono oldstyle
     
    .
  5. vibeke
     
    .

    User deleted


    e perchè mai...sono così comode *.*
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 28/7/2007, 21:04)
    Come è possibile che una ragazza metta felpe, jeans e tshirt. Vabbè, sono oldstyle

    sei out........son più trendy io a sto punto! :D
     
    .
  7. vibeke
     
    .

    User deleted


    bhò..io credo che i jeans li mettono tutti a questo mondo.le felpe sono calde e comode e se sono leggermente attillate sono strafighissime.le tshirt,dei miei gruppi preferiti...sò stupende...che dire *.*

    e poi vedo un sacco di ragazze anche non metallare che si vestono così...
     
    .
  8. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    mai vista una ragazza in pantaloni, da quel che ne so le ragazze girano in gonna...
     
    .
  9. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    scusa ma su che pianeta vivi?!?!?! O__O
     
    .
  10. vibeke
     
    .

    User deleted


    sarà che a roma le ragazze sò tutte aliene allora...=_=
     
    .
  11. Flames~
     
    .

    User deleted


    Beh, in estate mi vesto con i pinocchietti di jeans, magliette con colletto a "V", e infine scarpe nere della asics...

    Beh uso anche magliette di gruppi... ho iron maiden, dream theater, rammstein e slipknot..

    Ma preferisco la maglia ufficiale con colletto alto degli ALL BLACKS!!!!
     
    .
  12. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 28/7/2007, 21:51)
    mai vista una ragazza in pantaloni, da quel che ne so le ragazze girano in gonna...

    Solo quelle che hanno la cellulite.
     
    .
  13. Delle91Defender
     
    .

    User deleted


    Pomeriggio: Maglia di un gruppo, pantaloni a 3/4 strassati da dio, Vans slip-on (hihihi), borchie corte a una fila...

    Sera: Maglia di un gruppo, pantaloni neri lunghi, anfibi, bracciale di borchie super-killer a tre file, catena con allegata una specie di etichetta degli Slayer (e portafoglio degli Slayer attaccato ovviamente).
     
    .
  14. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Mi vesto male.
     
    .
  15. RevolverDark
     
    .

    User deleted


    mi vesto preferibilmente di scuro..vario con il rosso..corpetti..gonne calze a rete o normeli..anfibi..ciondoli..ecc..
     
    .
36 replies since 27/7/2007, 18:03   526 views
  Share  
.