Mastodon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma qui non si parla di influenze, ma i mastodon io non c'è li vedo in Metalcore.

    Bè ero volutamente sarcastico,ma non mi state convincendo affatto.Quando vedrò una spiegazione seria secondo cui sono Post-core(scordatevi post-rock) o NWOAHM allora si farà un pensierino sullo spostarli.Io dissi già come la penso..Prog Core.

    SPOILER (click to view)
    Non esisterà come genere,ma l'ultimo album è quasi prog metal(in un accezione molto liberale)
     
    .
  2. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    beh no post-core direi di no anch'io.....si rifanno molto di più al metal classico.....boh difficile etichettarli!
     
    .
  3. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Gruppo assolutamente osceno con una presenza scenica a dir poco scadente. Visti 2 volte in live e mi è bastato; non mi capacito come gruppi del genere diventino famosi e gruppi assoluti, anche della scena nostrana, rimangano nel limbo dell'underground.
     
    .
  4. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgue666 @ 24/10/2007, 15:26)
    Gruppo assolutamente osceno con una presenza scenica a dir poco scadente. Visti 2 volte in live e mi è bastato; non mi capacito come gruppi del genere diventino famosi e gruppi assoluti, anche della scena nostrana, rimangano nel limbo dell'underground.

    Beh,magari Live non saranno il massimo,ma su disco sono a dir poco assoluti.
    Oggi ho scoperto per caso Remission,mio dio che spettacolo :wub:
     
    .
  5. Hjkj
     
    .

    User deleted


    Boh, io non ho idea di che genere facciano so solamente che Leviathan è stupendo, molto diretto e valido, ma il vero capolavoro per me è Blood Mountain, un disco grande quanto una montagna magari difficile da scalare, ma una volta arrivati sulla vetta...

    Io li vidi al HJF ed effettivamente, un po' per il suono, un po' per l' orario, un po' per il pubblico non fecero una grande figura. Sarei però curioso di vederli in un pub.
     
    .
19 replies since 5/8/2007, 18:35   211 views
  Share  
.