Abbassiamo il prezzo della Musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nachash @ 4/6/2008, 08:36)
    CITAZIONE (MirkoMetal @ 5/8/2007, 21:02)
    /URL]

    Riduciamo l'Iva sul prezzo dei cd musicali al 4%,
    la stessa fissata per l'acquisto di un libro: anche la musica è cultura!
    Chi può permettersi di comprare tutti quei cd esposti in bella mostra sugli scaffali degli store musicali? Un nababbo forse, di sicuro non un giovane precario con il cruccio degli euro che non bastano mai!

    Secondo le regole che disciplinano il prezzo dei cd musicali in Italia, ascoltare l'hit del momento è un lusso o un vizio che è meglio eliminare dalle abitudini quotidiane. Infatti, nel nostro Paese l'Iva del 20% rende il prezzo finale del cd accessibile a pochi e un sogno per molti e, anziché tutelarli, danneggia inoltre i cantanti e le case discografiche.

    Firma la petizione per la riduzione dell'IVA sui cd ma anche sui dvd e vhs.



    Dunque cliccate e firmate,perchè la Musica è Arte.

    Parla quello che i dischi li compra...

    Infatti quando posso li compro.
    Essendo 16enne purtroppo non ho una fonte di reddito,quindi mi devo accontentare di comprare poco.
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko. @ 4/6/2008, 13:22)
    CITAZIONE (Nachash @ 4/6/2008, 08:36)
    Parla quello che i dischi li compra...

    Infatti quando posso li compro.
    Essendo 16enne purtroppo non ho una fonte di reddito,quindi mi devo accontentare di comprare poco.

    Per esperienza personale ti assicuro che da grande e con un lavoro regolare avrai ancora meno soldi da spendere in dischi. Dieci anni fa, quando ero un ragazzo di 13 anni, compravo anche 6 album al mese, scroccando i soldi di genitori e parenti, ora che lavoro e che mi devo pagare le spese da solo, beh... Scappa qualche CD solo ogni tanto.
     
    .
  3. Mirko.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 4/6/2008, 17:30)
    CITAZIONE (Mirko. @ 4/6/2008, 13:22)
    Infatti quando posso li compro.
    Essendo 16enne purtroppo non ho una fonte di reddito,quindi mi devo accontentare di comprare poco.

    Per esperienza personale ti assicuro che da grande e con un lavoro regolare avrai ancora meno soldi da spendere in dischi. Dieci anni fa, quando ero un ragazzo di 13 anni, compravo anche 6 album al mese, scroccando i soldi di genitori e parenti, ora che lavoro e che mi devo pagare le spese da solo, beh... Scappa qualche CD solo ogni tanto.

    Eh ma sti cazzi,vivendo in una famiglia di 4 persone delle quali lavora solo mio padre i soldi per i CD non ci sono praticamente mai.

     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko. @ 4/6/2008, 21:15)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 4/6/2008, 17:30)
    Per esperienza personale ti assicuro che da grande e con un lavoro regolare avrai ancora meno soldi da spendere in dischi. Dieci anni fa, quando ero un ragazzo di 13 anni, compravo anche 6 album al mese, scroccando i soldi di genitori e parenti, ora che lavoro e che mi devo pagare le spese da solo, beh... Scappa qualche CD solo ogni tanto.

    Eh ma sti cazzi,vivendo in una famiglia di 4 persone delle quali lavora solo mio padre i soldi per i CD non ci sono praticamente mai.

    Allora no. :lol: Ammazza...
     
    .
18 replies since 5/8/2007, 20:02   210 views
  Share  
.