Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Sì, scusate, avete ragione.
    No, non ascolto metal quasi per nulla, comunque.
    E finiamola qua, dai.
     
    .
  2. .:the_great_gig_in_the_sky:.
     
    .

    User deleted


    Ok,e pace fu.Ammetto di avere esagerato un pò,però i Queen sono il mio gruppo preferito di sempre e quando me li toccano perdo la mia oggettività e dico degli strafalcioni.Scusa Lord.
     
    .
  3. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 14/8/2007, 14:19)
    CITAZIONE
    Io non ho detto che i jazzisti siano superiori e soprattutto non mi definisco un jazzista!Comunque se dovessi dire tutto quello che penso ci sarebbe da litigare e visto che voglio evitare la prendo persa.Chiusa la discussione,anche se secondo me non è giusto.

    Bene,e con questo torniamo a parlare dei queen,e il primo che riprova a infiammare,se la vedrà con me.

    Perbacco che carisma... :oddio3: :ghgh:

    CITAZIONE (LordSupernova @ 14/8/2007, 11:45)
    Una gran rottura di coglioni, proprio non li reggo, già.

    Perbacco che bestemmia... :oddio2:

    Cmq i Queen sono un pezzo di storia della musica... Non aggiungo altro... Li conoscono tutti... Quindi ognuno può capire che le parole non servono a descrivere la loro grandezza...
     
    .
  4. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Riparlandone con calma, li trovo troppo sfarzosi, barocchi, mielosi. Cioè hanno fatto dei capolavori, eh, però mi scocciano in fretta. Boh.
     
    .
  5. Flames~
     
    .

    User deleted


    Anche per me sono stati il mio primo gruppo serio... Ed ebbene si, anche io sono innamorato di Bohemian Rhapsody...

    PS: Adesso che ci penso bene, il mio primo gruppo sono stai i Led Zeppelin, che forse ancora oggi reputo come il mio preferito :)
     
    .
  6. essepsichedelica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordSupernova @ 14/8/2007, 11:45)
    Una gran rottura di coglioni, proprio non li reggo, già.

    dai come fai a dire così?? per carità so gusti ma i queen mi fanno gasare un sacco, sono il primo gruppo serio che ho ascoltato e sinceramente li amo ancra da morire..cioè...don't stop me now, under pressure, innuendo ecc
    cazzo..questa si che è musica :B):
     
    .
  7. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non riesco a capire neanch'io....però i gusti son gusti!!
     
    .
  8. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Io non vengo a chiedervi come facciano a non piacervi i pogues, sono gusti. Stop.
     
    .
  9. groupie_glam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:the_great_gig_in_the_sky:. @ 13/8/2007, 18:22)
    Mercury è il più grande cantante e frontman della storia e sicuramente un'icona della seconda metà del '900.Non stento a metterlo vicino a mostri sacri quali Hendrix,Morrison e Lennon.Per quanto riguarda gli altri...per me May resta uno dei più grandi chitarristi della storia,perchè al contrario di altri è riuscito a dire TANTISSIMO senza perdersi nei meandri della tecnica e dello shredding...per non parlare dell'inconfondibile suono!Lo stile è anche questo,caro..chi vuol capire ha capito.Taylor e Deacon hanno fatto il loro porco lavoro rimanendo sempre fedeli alla Regina e risultati si sono visti...basta far parlare la storia.GENIALI.

    mi hai preceduto nel parlare ^_^
    quoto tutto quello che hai detto, ascolto i queen da sempre cioè 15 anni.. ok ho 15 anni adesso, li ascoltavo con mia sorella a 5 anni e già sapevo a memoria bohemian rapsody e teo torriate, credo che siano l'unica band che non mi stancherò MAI di ascoltare... mi pare sia stato lord supernova a dire "una gran rottura di coglioni"... lo so che son gusti però i queen dio sono i queen! ovviamente non ti sto attaccando è che forse esagero xke sono il mio gruppo preferito ed è troppo strano che vengano "criticati" xd
    basta guardare un video live anche uno solo x capire la grandezza di quel gruppo e pensare "cazzo che geni che sono".. oltre ad essere 4 musicisti fanatastici erano persone carismatiche e con una presenza assurda... guarda solo i video di -esempio- i want to break free... sono simpatici e tutto il successo che han fatto SE LO SONO MERITATI... freddie mercury è il mio musicista e cantante preferito di tutta la storia ha una carica impressionante e una voce bellissima, hanno toccato molti generi facendo stupire ogni volta il pubblico...
    come album io consiglierei
    -A NIGHT AT THE OPERA
    -A DAY AT THE RACES-fantastico-
    -QUEEN II
    -SHEART HEART ATTACK
    -JAZZ -fantastico-
    -THE GAME -fantastico-
    -MADE IN HEAVEN... CARINO SI
    -INNUENDO ( di questo album adoro HEADLONG, INNUENDO, THE SHOW MUST GO ON, THESE ARE THE DAYS OF OUR LIVES)

    be facciamo prima..
    PLATINUM COLLECTION! davvero una figata...scusate ho dilungato un pò troppo!
     
    .
  10. AlectusTheFury
     
    .

    User deleted


    mi dispiace disturbare, ma Queen non vuole solo dire regina, è anche uno dei mille modi per dire finocchio, checca, gay, come sappiamo che furono tutti i membri della band.
     
    .
  11. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlectusTheFury @ 1/11/2007, 20:22)
    come sappiamo che furono tutti i membri della band.

    furono?

    e poi che cazzata é che sono tutti gay?
     
    .
  12. groupie_glam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlectusTheFury @ 1/11/2007, 20:22)
    mi dispiace disturbare, ma Queen non vuole solo dire regina, è anche uno dei mille modi per dire finocchio, checca, gay, come sappiamo che furono tutti i membri della band.

    ma sei fuori???
    allora 1-freddie nonostante la sua omosessualità non ha mai ammesso apertamente di esserlo quindi non avrebbe avuto motivo di chiamare tutto il gruppo "gay" visto che 2-gli altri non sono gay! sono tutti sposati o con bambini...
    il nome queen era una specie di "presa in giro" della regina d'inghilterra infatti sono stati criticati anche x questo dai critici... piuttosto taci!
     
    .
  13. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (groupie_glam @ 1/11/2007, 20:39)
    CITAZIONE (AlectusTheFury @ 1/11/2007, 20:22)
    mi dispiace disturbare, ma Queen non vuole solo dire regina, è anche uno dei mille modi per dire finocchio, checca, gay, come sappiamo che furono tutti i membri della band.

    ma sei fuori???
    allora 1-freddie nonostante la sua omosessualità non ha mai ammesso apertamente di esserlo quindi non avrebbe avuto motivo di chiamare tutto il gruppo "gay" visto che 2-gli altri non sono gay! sono tutti sposati o con bambini...
    il nome queen era una specie di "presa in giro" della regina d'inghilterra infatti sono stati criticati anche x questo dai critici... piuttosto taci!

    Essì, erano proprio dei rivoluzionari :yes:
     
    .
  14. "Gartek"
     
    .

    User deleted


    Solo Freddy era omosessuale.
    E comunque il fatto che "Queen" in slang significhi anche Checca , Frosio e quant'altro sia riconducibile ad omosessuale non è che un caso.
     
    .
  15. M.G.
     
    .

    User deleted


    Anche a me scassano....... Ma quando sento un chitarrsta come Braian May............. Inchino.
     
    .
30 replies since 13/8/2007, 17:11   399 views
  Share  
.