Il Metal Ha Più Niente Da Offrirvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ligdjs
     
    .

    User deleted


    premettendo che lo ascolto poco, secondo me il metal è il genere che meno può stancare di tutti. per andare più sullo specifico...se prendiamo un qualsiasi sottogenere magari su gira che ti rigira è sempre la stessa musica, o anche addirittura parlando di gruppi (anche tra i grandi: sabbath, motorhead, iron maiden...), ma ha talmente tante diramazioni (la metà inesistenti, ma tante uguali) che non ci si annoia mai...questo comunque è solo un pensiero di un "estraneo" al genere..o quasi
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GVM @ 26/8/2007, 14:10)
    Vi siete mai sentiti con la sensazione di aver già sentito e risentito tutto?

    Di esservi stancati di ascolatare questo genere? Sia di Metal in generale che di specifici sottogeneri.

    Che non abbia più niente da offrirvi insomma, di dover cambiar aria ed iniziare ad ascoltare cose diverse, tipo Rock, Punk, Blues, Jazz etc...

    E' un problema generale. Ascolto tonnellate di musica dei più disparati generi e ormai già dalle prime note di un disco capisco che aria tira. Nei gruppi odierni manca l'originalità, l'innovazione, la voglia di rischiare. Tutti vogliono essere metallari e fare i loro cazzo di tributi ai padri del genere, finendo per risultare solo un brutta copia degli originali. C'è questo senso di appartenenza, quasi religiosa, nel mondo metal, che secondo me va sradicato, pena la morte per noia.



     
    .
  3. M.G.
     
    .

    User deleted


    Son completamente d' accordo ( :o: ) con il Sig Rossi.
     
    .
  4. ligdjs
     
    .

    User deleted


    pure io
     
    .
  5. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Anche io.
    Per questo amo le sperimentazioni, non è mai roba già sentita.
     
    .
  6. .Xabaras.
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai posto il problema, ascolto sempre musica di ogni tipo.
    Solitamente vado a periodi, o addirittura a ora del giorno.
     
    .
20 replies since 26/8/2007, 14:10   148 views
  Share  
.