Resistenza All' Alcool.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 2/7/2007, 08:50)
    Beh,tutte cose di cui vantarsi,è chiaro.

    Ovvio che sì se fatte una volta ogni tanto...
     
    .
  2. Metal-Militia
     
    .

    User deleted


    Io visto che quasi ogni sera bevo davvero molto ormai la mia resistenza all'alcool raggiunge vette altissime comunque credo di aver esagerato ad una festa

    3 birre
    una bottiglia di whisky
    metà bottiglia di gin
    una decina di bicchieri vodka alla fragola
    poi altre cose che però non ricordo...
     
    .
  3. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 2/7/2007, 16:46)
    CITAZIONE (Kvaltd @ 2/7/2007, 08:50)
    Beh,tutte cose di cui vantarsi,è chiaro.

    Ovvio che sì se fatte una volta ogni tanto...

    E dimmi,da quando il valore di una persona si misura in base alla sua resistenza all'alcool?
     
    .
  4. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 2/7/2007, 18:03)
    CITAZIONE (D.N.A. @ 2/7/2007, 16:46)
    Ovvio che sì se fatte una volta ogni tanto...

    E dimmi,da quando il valore di una persona si misura in base alla sua resistenza all'alcool?

    Suvvia non facciamo gli scandalizzati! Ubriacarsi 2 o 3 volte nella vita non è un male a mio avviso, anzi sono esperienze cmq divertenti... è chiaro che va bene in certe situazioni... Non è che mi scolo due bottiglie e poi mi metto alla guida di una macchina! Questo no... Però a una gita o ad una festa va bene... Il giorno dopo sono cmq ricordi con cui sorridere assieme agli amici... Per quel che riguarda il valore poi, nessuno qui mi sembra che abbia detto che una persona è più figa di altre se ha bevuto 30 birre e non ha vomitato... Si stanno solo raccottando esperienze personali...
     
    .
  5. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metal-Militia @ 2/7/2007, 17:06)
    3 birre
    una bottiglia di whisky
    metà bottiglia di gin
    una decina di bicchieri vodka alla fragola
    poi altre cose che però non ricordo...

    Oh ma la finite di sparare cazzate? Non ci crede NESSUNO e NON siete più fighi.
     
    .
  6. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 2/7/2007, 19:22)
    CITAZIONE (Metal-Militia @ 2/7/2007, 17:06)
    3 birre
    una bottiglia di whisky
    metà bottiglia di gin
    una decina di bicchieri vodka alla fragola
    poi altre cose che però non ricordo...

    Oh ma la finite di sparare cazzate? Non ci crede NESSUNO e NON siete più fighi.

    Io quelle 2 bottiglie le ho bevute davvero senza vomitare... E non per fare il figo... Un'altra volta ho fatto una cosa simile a capodanno dove ho bevuto l'impossibile e però ho vomitato l'impossibile... Non ho toccato alcool per un mese credo... Questo per dire che io sto solo raccontando mie esperienze... Poi non so se altri lo fanno per fare i fighi...
     
    .
  7. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 2/7/2007, 18:20)
    CITAZIONE (Kvaltd @ 2/7/2007, 18:03)
    E dimmi,da quando il valore di una persona si misura in base alla sua resistenza all'alcool?

    Per quel che riguarda il valore poi, nessuno qui mi sembra che abbia detto che una persona è più figa di altre se ha bevuto 30 birre e non ha vomitato...

    A me pare diversamente,comunque ho già espresso la mia opinione in merito quindi chiudo qui il discorso.
     
    .
  8. vibeke
     
    .

    User deleted


    io non bevo alcol ma l'unica volta in cui mi sono ubriacata avevo 12 anni e l'ho fatto con delle bacardi...ancora non me lo spiego come...vabbè non ricordo una minchia a aprte che ero incavolata perchè il ragazzo con cui trescavo si era fidanzato senza dirmi nulla (no alle tresche!) e i miei amici mi hanno raccontato che dovevano tenermi ferma perchè volevo ucciderla...
     
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    Io non reggo molto, due birre da mezzo e inizio a essere languido e sornione.

    La volta che ho bevuto di piu è stato a una festa dei 18. io e un mio amico ci siamo scolati 4 caraffe di sangriia, poi sono arrivati tre barilotti da 5 litri l'uno di birra. uno io e uno lui, tra varie gite al bagno. stavo benissimo, facevamo gare di capriole e di verticali in pista da ballo senza curarci degli altri, continuavamo a leccarci a vicenda il collo, poi sono uscito e ho iniziato a provarci con una dark che poi ho scoperto che era punk, l'ho aggredita e mi ha dato un calcio allo stomaco che mi ha steso, mi sono svegliato mentre a turno i miei amici si facevano le foto "trofeo di caccia" con un piede sul mio stomaco e il fucile in mano, poi sono andato a casa di un mio amico, ho vomitato nel lavandino, ho iniziato a giocare a tekken 3 con gli altri e mi sono sentito subito molto bene.
     
    .
  10. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Uau
     
    .
  11. CharmedForever91
     
    .

    User deleted


    Nn bevo....nn so come facciate a sopportare l'alcol...mi brucia la gola quando ne bevo un pò.....mi piace solo il bacardi lime,che però HA BEN POCO DI ALCOLICO...4%
     
    .
  12. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Beh allora sei un po' un frocetto.
     
    .
  13. M.G.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eliot. @ 1/7/2007, 15:19)
    Chissà quante cose vi siete inventati.
    Sinceramente non so se il mio livello è catalogabile basso o alto.

    2 Vodka e Cola,
    3 Birre,
    1/2 Bottiglia di Vodka alla pesca.

    Ieri sera invece sono riuscito a vomitare l'anima bevendo di meno.. credo.

    Appunto.

    Comunque.

    Io non mi sono mai ubriacato e il massimo che ho bevuto è 12 lattine (33cl) di birra alla cena di classe.
     
    .
  14. Varo88
     
    .

    User deleted


    Una volta reggevo di più l'alcool, arrivando a farmi due-tre cocktail senza sprofondare mai nell'ubriachezza.
    Ora è completamente diverso, dopo tre birre inizio a stare brillo.
     
    .
  15. ??????????1
     
    .

    User deleted


    Il mio massimo è stato un' intera bottiglia di whisky , Johnny Walker mi pare
     
    .
44 replies since 10/6/2007, 18:14   700 views
  Share  
.